Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

8 minuti fa, out19law ha scritto:

tranquillo il tuo pc semplicemente non fa visualizzare le estensioni dei file, se poi vuoi controllare per pignoleria se hai windows Strumenti>Opzioni>Visualizzazione>"nascondi le estensione per i tipi di file conosciuti" se c'è la spunta la togli, così ti dovrebbe comparire il punto bin ma non credo sia quello il problema, la cartella themes nemmeno io la ho non credo serva quindi...
purtroppo non so venirti in aiuto ti direi, anche se son sicuro che k'avrai fatto già, cancella tutto quello che hai aggiunto alla sd e rifai il procedimento da capo

Vabbè domattina riprovo tutto intanto grazie mille lo stesso sei stato molto gentile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, out19law ha scritto:

tranquillo il tuo pc semplicemente non fa visualizzare le estensioni dei file, se poi vuoi controllare per pignoleria se hai windows Strumenti>Opzioni>Visualizzazione>"nascondi le estensione per i tipi di file conosciuti" se c'è la spunta la togli, così ti dovrebbe comparire il punto bin ma non credo sia quello il problema, la cartella themes nemmeno io la ho non credo serva quindi...
purtroppo non so venirti in aiuto ti direi, anche se son sicuro che k'avrai fatto già, cancella tutto quello che hai aggiunto alla sd e rifai il procedimento da capo

Ciao alla fine ci sono riuscito :) l'errore che facevo era inserite tutta la cartella starter invece dei soli due file contenuti dentro di essa :( ho sbagliato io sicuro però nelle guide nessuno lo dice e nei video pubblicati inseriscono tutta la cartella starter :) bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti, ho scaricato pokemon sole part 1 e 2 rar più il file .dat , ho scomapattato tutto e ottenuto il file cia e il file .dat , li inserisco in fbi e non mi fa partire l'installazione, qualcuno può aiutarmi o spiegarmi tramite una guida magari un procedimento o dirmi che errori ho fatto? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rossino1884 ha scritto:

salve a tutti, ho scaricato pokemon sole part 1 e 2 rar più il file .dat , ho scomapattato tutto e ottenuto il file cia e il file .dat , li inserisco in fbi e non mi fa partire l'installazione, qualcuno può aiutarmi o spiegarmi tramite una guida magari un procedimento o dirmi che errori ho fatto? grazie in anticipo

Sul firmware 11.2 non potrai mai nella vita installare giochi senza CFW, quindi, magari specifica la versione, se hai CFW, ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Arion ha scritto:

Sul firmware 11.2 non potrai mai nella vita installare giochi senza CFW, quindi, magari specifica la versione, se hai CFW, ecc.

Ho il firmware 11.2.0.35e su una 2ds ma non so manco cosa è il cfw :( mi hanno detto di mettere il file .dat nella cartella seed ma non ce l'ho sulla scheda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Se parla di FBI deve avere necessariamente CFW

In realtà no, il 3dsx lo puoi mettere comunque nell'HB

 

1 minuto fa, Rossino1884 ha scritto:

Ho il firmware 11.2.0.35e su una 2ds ma non so manco cosa è il cfw :( mi hanno detto di mettere il file .dat nella cartella seed ma non ce l'ho sulla scheda

Ecco, praticamente non puoi, prima di ciò devi fare taaanti procedimenti più complessi di quello, magari cerca online "CFW 11.2"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arion ha scritto:

In realtà no, il 3dsx lo puoi mettere comunque nell'HB

 

Ecco, praticamente non puoi, prima di ciò devi fare taaanti procedimenti più complessi di quello, magari cerca online "CFW 11.2"

Ma è molto complicato? Ora mi ci metto un po' , ma una volta fatto questo procedimento cambia qualcosa con le installazioni come le faccio ora tramite fbi? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rossino1884 ha scritto:

Ma è molto complicato? Ora mi ci metto un po' , ma una volta fatto questo procedimento cambia qualcosa con le installazioni come le faccio ora tramite fbi? Grazie

https://3ds.guide/it_IT/index.html

la migliore e affidabile che puoi trovare su internet

1 ora fa, Arion ha scritto:
1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto:

 

In realtà no, il 3dsx lo puoi mettere comunque nell'HB

 

Cosa si può fare con fbi su HBL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

@Arion ciao! che tu sappia, si possono importare anche più salvataggi contemporaneamente?! per esempio pokemon luna e pokemon giallo

 

se intendi cose come:

ho sia luna fisico/digitale che giallo digitale e devo importare dei saves (uno su moon ed uno su giallo) ma non voglio chiudere e riaprire il JKSM 40 volte, beh si può!

Basta premere R e start dalla schermata nera di JKSM (o comunque la combinazione di tasti che si usa per uscire da HB) in modo che ti riporta alla schermata principale, avvii nuovamente JKSM e quando devi scegliere il gioco su cui mettere i salvataggi, usi le frecce per cambiare titolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

se intendi cose come:

ho sia luna fisico/digitale che giallo digitale e devo importare dei saves (uno su moon ed uno su giallo) ma non voglio chiudere e riaprire il JKSM 40 volte, beh si può!

Basta premere R e start dalla schermata nera di JKSM (o comunque la combinazione di tasti che si usa per uscire da HB) in modo che ti riporta alla schermata principale, avvii nuovamente JKSM e quando devi scegliere il gioco su cui mettere i salvataggi, usi le frecce per cambiare titolo

grazie mille! era esattamente quello che volevo sapere...si, effettivamente sarebbe una rottura aprire ventordici volte l'homebrew. e, altra cosa, visto che sei così gentile e preciso/a, questo si può fare anche usando, per esempio, una copia fisica di luna e poi inserendo una copia fisica di rubino? dovrebbe essere uguale, credo... >_< @Arion grazie lo stesso quando leggerai ma mi hanno risposto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

grazie mille! era esattamente quello che volevo sapere...si, effettivamente sarebbe una rottura aprire ventordici volte l'homebrew. e altra cosa visto che sei così gentile e preciso/a questo si può fare anche usando, per esempio, una copia fisica di luna e poi inserendo una copia fisica di rubino? dovrebbe essere uguale, credo... >_< @Arion grazie lo stesso quando leggerai ma mi hanno risposto ^^

io cambio scheda anche direttamente dentro l'hb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

io cambio scheda anche direttamente dentro l'hb

perfetto! gentilissimo/a (è giusto per essere più sicuro, sperando non lo blocchino tanto presto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Con l'uscita di switch penso che difficilmente aggiorneranno il FW

mah, in passato hanno sempre fatto una guerra al homebrew quindi mai dire mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Rossino1884 ha scritto:

Ciao alla fine ci sono riuscito :) l'errore che facevo era inserite tutta la cartella starter invece dei soli due file contenuti dentro di essa :( ho sbagliato io sicuro però nelle guide nessuno lo dice e nei video pubblicati inseriscono tutta la cartella starter :) bah

l'avevo detto come prima cosa che era il file boot, scusa se xò sono stato poco chiaro nello spiegare cosa intendevo in effetti rileggendo poteva essere frainteso molto facilmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Rossino1884 ha scritto:

salve , qualcuno ha dei link di liste di giochi cia eur da poter installare con soundhax solo avendo fbi e senza cfw? fin ora ne son riuscito a trovare solo una decina buoni come super mario , mario kart fire emblem ecc ecc , grazie

Non esistono, per installare i giochi devi avere per forza CFW (almeno per ora)

Edit: no aspe stavo scherzando, a quanto pare si possono installare i legit cia, che sono proprio un paio di giochi (praticamente tutti queli che possono essere venduti preinstallati nelle console)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Arion ha scritto:

Non esistono, per installare i giochi devi avere per forza CFW (almeno per ora)

Edit: no aspe stavo scherzando, a quanto pare si possono installare i legit cia, che sono proprio un paio di giochi (praticamente tutti queli che possono essere venduti preinstallati nelle console)

Si infatti sulla mia 2ds ho solo homebrew launcher con soundhax e ne ho trovati 16 fin ora , speravo di trovarne altri senza dover mettere questo cfw che sinceramente mi fa un po' paura :) con questa che ho io tolgo la scheda è la console è come uscita dal negozio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi , pokemon sole non me lo installa :( , ho messo il file pokemonlegit.cia nella cartella cias, poi ho creato nella root la cartella seed e inserito all'interno il file .dat ma all'installazione mi da questo errore: " cert signature or hash check failed " :( che faccio? Consigli?

Adesso, Rossino1884 ha scritto:

Ragazzi , pokemon sole non me lo installa :( , ho messo il file pokemonlegit.cia nella cartella cias, poi ho creato nella root la cartella seed e inserito all'interno il file .dat ma all'installazione mi da questo errore: " cert signature or hash check failed " :( che faccio? Consigli?

Ho seguito anche in altra guida dove dice di creare nella root una cartella fbi/seed e messo all'interno il file .dat per poi dopo aver fatto partire fbi andare a cercare in titles pokemon per importare il seed ma non mi trova nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Rossino1884 ha scritto:

Ragazzi , pokemon sole non me lo installa :( , ho messo il file pokemonlegit.cia nella cartella cias, poi ho creato nella root la cartella seed e inserito all'interno il file .dat ma all'installazione mi da questo errore: " cert signature or hash check failed " :( che faccio? Consigli?

Ho seguito anche in altra guida dove dice di creare nella root una cartella fbi/seed e messo all'interno il file .dat per poi dopo aver fatto partire fbi andare a cercare in titles pokemon per importare il seed ma non mi trova nulla :(

Boh, ai tempi miei bastava semplicemente scaricare il cia ed installarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, out19law ha scritto:

ragazzi non mi fa accedere alla poke banca, mi dice che devo aggiornare la console, se aggiorno non funzionerà più il soundhax vero? qualcuno che ha già aggiornato che sa darmi risposta

Precisamente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...