Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

35 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Addirittura XD

No, se si blocca riavvia e basta, a volte capita

Mi è capitato già molte volte, specialmente all' avvio di homebrew.

Semplicemente m'era venuto il dubbio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzuoli ho un amico che ha provato la procedura, l'ho seguito, a distanza, durante il procedimento e dovrebbe essere tutto corretto solo che quando va a cliccare su "<3 nedwill ecc ecc" anzicchè avvisarsi l'homebrew gli si riavvia la console "si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. la console verrà riavviata. i dati non salvati andranno perduti" qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? o cosa si può fare? @Arion scusa se taggo sempre te, ma sicuramente sei più esperto di me :P 

grazie in anticipo a chiunque risponderà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

ragazzuoli ho un amico che ha provato la procedura, l'ho seguito, a distanza, durante il procedimento e dovrebbe essere tutto corretto solo che quando va a cliccare su "<3 nedwill ecc ecc" anzicchè avvisarsi l'homebrew gli si riavvia la console "si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. la console verrà riavviata. i dati non salvati andranno perduti" qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? o cosa si può fare? @Arion scusa se taggo sempre te, ma sicuramente sei più esperto di me :P 

In 3234 hanno avuto lo stesso errore, ma seguendo correttamente la guida, non dovrebbe esserci problema... screen della root?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

In 3234 hanno avuto lo stesso errore, ma seguendo correttamente la guida, non dovrebbe esserci problema... screen della root?

spiegami quale screen preciso ti serve che te lo faccio fare ^^ ps grazie per la tempestività

@apalmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

Credo che il file m4a vada nominato come l'hai scaricato subito, quindi senza togliere o3ds ecc.

ah, io avevo seguito quel video...ok riferisco e riproviamo! ti aggiorno se ci sono novità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Arion ha scritto:

Credo che il file m4a vada nominato come l'hai scaricato subito, quindi senza togliere o3ds ecc.

Non penso influisca

@Panda.87 prova a fare molte volte il reboot e a riprovaci e poi controlla che l'otherapp.bin e il file m4a siano quelli giusti per il 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

Non penso influisca

@Panda.87 prova a fare molte volte il reboot e a riprovaci e poi controlla che l'otherapp.bin e il file m4a siano quelli giusti per il 3ds

ti ringrazio, ma il problema non è mio quindi faccio da tramite (il che rende la cosa ancora più dificle)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

Però così non puoi andare online nei giochi (?)

Infatti ci vado con quella di mio fratello (Che non la usa mai)

Piu che altro la mia non si aggiorna,si blocca sempre mentre ci provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sto provando a installare JK save manager, ma sono bloccato in questo punto: 

 

- copiate solo quella cartella (JKSM) sulla vostra scheda SD a "scheda sd/3ds/incollatela qui"

 

facendo ciò mi si cancellano tutte le app scaricate da eshop e non l'app (JK) non mi spunta da nessuna parte, soluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...