Vai al commento



[GUIDA] Soundhax (Homebrew Launcher)+ come checkare le vostre Uova e TSV [NON FUNZIONA SU 11.4]


Ariolu

Post raccomandati

7 minuti fa, Arion ha scritto:

Con la nuova versione non funziona più... quindi, speriamo che per chia ha l'HB "permantente" aggiungano i payload!

eh? potresti spiegare ad un nabbo come me in parole povere quello che hai detto?

6 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

Precisamente

 

grz mille, speravo non fosse così... che peccato ora che ci prendevo gusto, ora non ci resta che attendere che trovino l'escamotage per questa nuova versione se vogliamo aggiornare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Arion ha scritto:

Con la nuova versione non funziona più... quindi, speriamo che per chia ha l'HB "permantente" aggiungano i payload!

non basta luma updater per aggiornare? (e ovviamente aspettare che esca la nuova versione?)

 

mai sentito di payload v.v che son?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

non basta luma updater per aggiornare? (e ovviamente aspettare che esca la nuova versione?)

 

mai sentito di payload v.v che son?

I payload sarebbero quei file che servono per far partire in questo caso l'HB in una certa versione (per quanto ho capito)

Quello sì e ok, resta però il fatto che l'HB non funziona e appunto ci vogliono i payload (Se hai il cia)

51 minuti fa, out19law ha scritto:

eh? potresti spiegare ad un nabbo come me in parole povere quello che hai detto?

grz mille, speravo non fosse così... che peccato ora che ci prendevo gusto, ora non ci resta che attendere che trovino l'escamotage per questa nuova versione se vogliamo aggiornare...

Insomma, ora come ora non si può fare niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Arion ha scritto:

I payload sarebbero quei file che servono per far partire in questo caso l'HB in una certa versione (per quanto ho capito)

Quello sì e ok, resta però il fatto che l'HB non funziona e appunto ci vogliono i payload (Se hai il cia)

Insomma, ora come ora non si può fare niente

se possibile, quando ci sarà l'aggiornamento CFW avvisami e dimmi come si può fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arion ha scritto:

No, se lo confronti alla guida per l'HB è difficilina, poi con questa puoi veramente rischiare di brickare (rompere) il Nintendo!

In ogni caso, bisogna sempre seguire quello che dice

https://3ds.guide/

traducendo dall'inglese ho parecchia paura di Brickare il 3DS... non è che puoi fare /c'è una guida in Italiano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

traducendo dall'inglese ho parecchia paura di Brickare il 3DS... non è che puoi fare /c'è una guida in Italiano?

No XD

Sia perché è un cancro e ormai su 11.3 non funziona e non si possono mandare i link per scaricare roba (qui sul forum) e non ho tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Modality ha scritto:

traducendo dall'inglese ho parecchia paura di Brickare il 3DS... non è che puoi fare /c'è una guida in Italiano?

devi esser attento a seguire la guida minuziosamente! basta saltare un piccolo passaggio, sbagliare la posizione di un file ecc e bisogna rifare 

(mi è capitato di aver rinominato un file e quindi ho dovuto ripetere da capo il pezzo di una guida)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Modality ha scritto:

ha...fail... grazie mille =)

ma vale per la 11.2 o aggiorno a 11.3? dopo potrò aggiornare il Ds e resterò a 11.2 per sempre?

La guida funziona solo per 11.2 ma dopo avere finito potrai aggiornarla tranquillamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Modality ha scritto:

Ragazzi ho paura di avere brickato la console.Ora lo schermo è come quando si accende ma è li da ore.Ho ripristinato il Backup, ma niente da fare. è risolvibile o devo cercare di mandarla indietro? e cambiarla?

Dipende, quale è stata l'ultima cosa che hai fatto, che 3ds hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...