Vai al commento


Asta del Sandshrew Perfetto!(CHIUSA)


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao ragazzi e benvenuti nella mia seconda asta e questa volta il premio è molto più interessante dei precedenti perche vi offro un sandshrew perfetto totalmente legittimo al 100 x 100 breddato da me di liv 1 f abilità mantelneve  con 6 ivs natura favorevole decisa con 4 egg moves scagliagelo gelolancia nottesferza e contrattacco e ball abbinata sub ball è pietragelo inclusa. Si parte da prezzo base: 0,40 pp rilancio minimo 0,01 max 0,05 come al solito vince chi offre di più durata asta fino al 3/01/2017  alle 14:00 così avete tempo di festeggiare e smaltire il capodanno!^^  auguro a tutti voi buona fortuna . ho solo queste foto postate come proof perché nn faccio video purtroppo quando breeddo uso il classico metodo masuda comunque.e scusate per le immagini come potete intuire ho un cellulare scarso quindi :'( mi spiace.

Immag0053.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franfralla ha scritto:

Ciao ragazzi e benvenuti nella mia seconda asta e questa volta il premio è molto più interessante dei precedenti perche vi offro un sandshrew perfetto totalmente legittimo al 100 x 100 breddato da me di liv 1 f abilità mantelneve  con 6 ivs natura favorevole decisa con 4 egg moves scagliargeo gelolancia nottesferza e contrattacco e ball abbinata azzurra anzi se quaalcuno sa il nome lo ringrazio si parte da prezzo base: 0,40 pp rilancio minimo 0,5 come al solito vince chi offre di più durata asta fino al 3/01/2017  alle 14:00 così avete tempo di festeggiare e smaltire il capodanno!^^  auguro a tutti voi buona fortuna . ho solo queste foto postate come proof perché nn faccio video purtroppo quando breeddo uso il classico metodo masuda comunque.e scusate per le immagini come potete intuire ho un cellulare scarso quindi :'( mi spiace.

Immag0053.jpg

Se è la ball azzurra è la sub ball,offro 0.50 e nel caso non facessimo in tempo a sentirci oggi faccio gli auguri di buon anno a te e ai tuoi cari :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se è la ball azzurra è la sub ball,offro 0.50 e nel caso non facessimo in tempo a sentirci oggi faccio gli auguri di buon anno a te e ai tuoi cari :)

Grazie ricambio con piacere il saluto ^^aspetta che faccio di nuovo la foto alla ball guarda e ma nn credo sia sub ball non ho la lista dei nomi purtroppo secondo te che ball è? Ha i pallini rosa di sopra

IMG_20161231_154207.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ok va bene allora però facciamo così l asta scade il 3 gennaio alle 14 e 01 m esatto se puoi aspettare fino ad allora per rispetto degli altri aspiranti haha se c'è ne sono e se nn si presenta nessuno il Pokémon è automaticamente tuo ok?^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ok va bene allora però facciamo così l asta scade il 3 gennaio alle 14 e 01 m esatto se puoi aspettare fino ad allora per rispetto degli altri aspiranti haha se c'è ne sono e se nn si presenta nessuno il Pokémon è automaticamente tuo ok?^^

L'asta va benissimo che scada il 3 carissima,no problem ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

L'asta va benissimo che scada il 3 carissima,no problem ;)

Grazie per esserti fatto avanti : ) e se nn ci sentiamo stasera buonissimo 2017 e si è sub ball mi hanno confermato.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Grazie per esserti fatto avanti : ) e se nn ci sentiamo stasera buonissimo 2017 e si è sub ball mi hanno confermato.^^

Tanto ci sentiremo con l'anno nuovo,grazie per la tua cortesia :) e buon Capodanno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Asta definitivamente chiusa Grazie a @Fenrir per aver partecipato e d essersi aggiudicato il premio ! ^^grazie sei il vincitore dell asta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...