Vai al commento



Notizie settimanali sulle Iniziative della Community


Redattore

Post raccomandati

vanillite.png
Articolo scritto da Vanillite
Categoria di appartenenza: Sito

Ciao allenatori ed allenatrici!

1-HD-LogoPM-Ufficiale.jpg


Da questa settimana scriverò una speciale notizia in cui vi presenterò le iniziative organizzate nella nostra community!

Non preoccupatevi, con me non perderete più un'iniziativa! Ogni settimana farò una lista completa delle iniziative fino al Venerdì successivo!

Iniziamo con una fantastica iniziativa in partenza Lunedì 26 Novembre! Si tratta del nuovo Contest di Spriting! L'iniziativa "Contest di Spriting" è una gara in cui i partecipanti dovranno fare del loro meglio per creare una fusione Pokémon utilizzando massimo 5 sprite dei nuovi giochi Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. I giudici della gara "Contest di Spriting" daranno delle indicazioni precise il giorno dell'apertura del torneo.

Su ragazzi, date sfogo alla vostra fantasia e creatività! Maggiori informazioni le troverete nell'apposita discussione che verrà creata il giorno di apertura del contest nell'apposita sezione.

pokequizquinta.jpg


Passiamo ora ad un comunicato sulla quinta edizione del PokéQuiz. Purtroppo questa settimana non si svolgerà regolarmente l'incontro programmato in precedenza a causa di una riorganizzazione interna. Ma non temete! Torneremo il prima possibile più carichi che mai, con fantastici premi in palio!

Cambiamo argomento. Ci siamo accorti che i commenti ai nostri articoli sono diminuiti per via dei vari problemi tecnici di un anno fa al nostro sistema di news. Adesso il sistema dei commenti è tornato funzionante e non vediamo l'ora di leggere i vostri pareri sulle novità del PokéMondo!

freccia.gifCosa devo fare per commentare?

Innanzitutto dovete registrarvi al nostro sito, bastano due minuti! E' fondamentale che inseriate correttamente il vostro indirizzo e-mail, perché vi arriverà una e-mail di conferma. Dopodiché, una volta registrati, avrete accesso al nostro esclusivo Forum, in cui potrete confrontarvi con centinaia di allenatori italiani! Per commentare le notizie non dovete far altro che cliccare quindi sul testo che trovate ad ogni fine articolo, facile no?

Mi raccomando lasciate un commento qui sotto se vorreste vedere una nuova iniziativa sul sito o se semplicemente avete gradito questo articolo, ma anche per un saluto!

Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla faccia... il Forum(con la f maiuscola) lolz

Comunque bella questa "iniziativa"...così non devo andare a trovare quel topic con il calendario completo :look:

Il quiz è bello perché, oltre a rispondere, riaprite per un pochetto il chan di pm su irc :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...