Hammy Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Complimenti a tutti! >o</ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Thanx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Congratulazioni a tutti i nuovi staffer! E' stata aggiunta una reazione da Seanna 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Oh mio dio!!!! non ci credo O.o grazie di avermi eletto!!!! (anche se riserva, bè non si sa mai! )Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Grazie a tutti, è stata una bella sorpresa per me non vi deluderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Non so come ringraziarvi!Farò del mio meglio per diventare un membro definitivo dello staff >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Complimenti! Spero che avrete un lungo e ottimo soggiorno su Pokémon Millennium!P.S.=Come ho già scritto in alcune news precedenti sono disponibili sul PGL la nuove area Monte Spigolo, nuovi arredamenti intonati al monte spigolo( sono 4 e li ho già citati in alcune news fa con anche le bacche necessarie) e nuovi arredamenti natalizi completamente gratuiti (non servono bacche per averli, solo partecipare alla iniziative dalla schermata principale).Spero di esservi stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Complimenti a tutti ! XDRingrazio anch'io. XD Sono commosso.Io quando ho scoperto di essere diventato newser di PM: Ahahahahahah, come l'hai descritta bene l'emozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Abbiamo creato nuove targhette per tutti i nuovi arrivati al posto della targhetta 'Utenti' !! XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Wow, non vedo l'ora di vederle >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi17 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 bravissimi !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Abbiamo creato nuove targhette per tutti i nuovi arrivati al posto della targhetta 'Utenti' !! non vedo l'ora di vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Vi ringrazio per questa opportunità , farò del mio meglio Brava Spiritaaah *_*vi ringrazio per ... non avermi preso?Mannò, dai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 allora mi candido per team gcc ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Bravi ragazzi, fate del vostro meglio <3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Complimenti a tutti ! Ahahahahahah, come l'hai descritta bene l'emozione!Ne ho dimenticata qualcuna, in ordine ho fatto così: XD XD XD Abbiamo creato nuove targhette per tutti i nuovi arrivati al posto della targhetta 'Utenti' !! Non vedo l'ora nemmeno io; ah, no: sono le 13:42. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Phoenix © Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Grazie mille anche solo per avermi scelto come riserva XD spero un giorno di poter essere uno staffer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 ......................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati