Vai al commento


Ho il Pokérus!


JackX

Post raccomandati

In questi giorni sono a pezzi :blush: e mi sono messo, o meglio mi sono letteralmente chiuso con i Giochi Pokémon, robba da Pokémon Giallo fino agli ultimi Sole/Luna e rispolverando le varie generazioni mi sono "innamorato" di Pokémon che ormai davo o per scontato o proprio non me li rifilavo più... alcuni esempi 

Abra.gifGengar.gifPolitoed.gif

haaa... per me ho il Pokérus! xd

 

ma veniamo al sodo!, voi l'avete beccata l'influenza che sta girando o state sani come pesci?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggi l'ultima riga dopo la virgola, il succo del post e quella domanda xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, JackX ha scritto:

In questi giorni sono a pezzi :blush: e mi sono messo, o meglio mi sono letteralmente chiuso con i Giochi Pokémon, robba da Pokémon Giallo fino agli ultimi Sole/Luna e rispolverando le varie generazioni mi sono "innamorato" di Pokémon che ormai davo o per scontato o proprio non me li rifilavo più... alcuni esempi 

Abra.gifGengar.gifPolitoed.gif

haaa... per me ho il Pokérus! xd

 

ma veniamo al sodo!, voi l'avete beccata l'influenza che sta girando o state sani come pesci?

Lo sai che il Pokérus esiste, vero? (Nei giochi ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, stai male? Mi dispiace :c Giocare a pokemon per me è come una medicina, forse sta funzionando anche per te eheh! Comunque no, non ho beccato alcuna influenza.. ma non vorrei parlare troppo presto o mi porto sfiga xD 

Buona guarigione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 12:56, Sonic98 ha scritto:

Ehm... ti rendi conto che questo è un topic da Bar Utente? Voglio dire... come fa un essere umano ad avere il Pokérus.

Da quel che ho capito invece è un sondaggio per vedere chi nei giochi si è imbattuto nel PokéRus, solo messo in modo ironico. t-t

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2017 at 00:21, JackX ha scritto:

In questi giorni sono a pezzi :blush: e mi sono messo, o meglio mi sono letteralmente chiuso con i Giochi Pokémon, robba da Pokémon Giallo fino agli ultimi Sole/Luna e rispolverando le varie generazioni mi sono "innamorato" di Pokémon che ormai davo o per scontato o proprio non me li rifilavo più... alcuni esempi 

Abra.gifGengar.gifPolitoed.gif

haaa... per me ho il Pokérus! xd

 

ma veniamo al sodo!, voi l'avete beccata l'influenza che sta girando o state sani come pesci?

mi scambieresti un pokemon col pokerus please?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...