JackX Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 In questi giorni sono a pezzi e mi sono messo, o meglio mi sono letteralmente chiuso con i Giochi Pokémon, robba da Pokémon Giallo fino agli ultimi Sole/Luna e rispolverando le varie generazioni mi sono "innamorato" di Pokémon che ormai davo o per scontato o proprio non me li rifilavo più... alcuni esempi haaa... per me ho il Pokérus! xd ma veniamo al sodo!, voi l'avete beccata l'influenza che sta girando o state sani come pesci? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Francamente... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 leggi l'ultima riga dopo la virgola, il succo del post e quella domanda xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 57 minuti fa, JackX ha scritto: In questi giorni sono a pezzi e mi sono messo, o meglio mi sono letteralmente chiuso con i Giochi Pokémon, robba da Pokémon Giallo fino agli ultimi Sole/Luna e rispolverando le varie generazioni mi sono "innamorato" di Pokémon che ormai davo o per scontato o proprio non me li rifilavo più... alcuni esempi haaa... per me ho il Pokérus! xd ma veniamo al sodo!, voi l'avete beccata l'influenza che sta girando o state sani come pesci? Lo sai che il Pokérus esiste, vero? (Nei giochi ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Tutto ciò non sarebbe accaduto se avessi usato il pres... Ah no, aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Uh, stai male? Mi dispiace :c Giocare a pokemon per me è come una medicina, forse sta funzionando anche per te eheh! Comunque no, non ho beccato alcuna influenza.. ma non vorrei parlare troppo presto o mi porto sfiga xD Buona guarigione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ragazzi, commentiamo in modo serio, per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ragazzi, commentiamo in modo serio, per favore. Ehm... ti rendi conto che questo è un topic da Bar Utente? Voglio dire... come fa un essere umano ad avere il Pokérus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 12:56, Sonic98 ha scritto: Ehm... ti rendi conto che questo è un topic da Bar Utente? Voglio dire... come fa un essere umano ad avere il Pokérus. Da quel che ho capito invece è un sondaggio per vedere chi nei giochi si è imbattuto nel PokéRus, solo messo in modo ironico. t-t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFedeKH Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Meglio il pokerus che l'hiv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 19 gennaio, 2017 Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 00:21, JackX ha scritto: In questi giorni sono a pezzi e mi sono messo, o meglio mi sono letteralmente chiuso con i Giochi Pokémon, robba da Pokémon Giallo fino agli ultimi Sole/Luna e rispolverando le varie generazioni mi sono "innamorato" di Pokémon che ormai davo o per scontato o proprio non me li rifilavo più... alcuni esempi haaa... per me ho il Pokérus! xd ma veniamo al sodo!, voi l'avete beccata l'influenza che sta girando o state sani come pesci? mi scambieresti un pokemon col pokerus please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Porygon la domanda è su chi si è ammalato davvero in real xD PS: me è sano, l'influenza mi è bastata a Capodanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.