JackX Inviato 4 gennaio, 2017 Inviato 4 gennaio, 2017 In questi giorni sono a pezzi e mi sono messo, o meglio mi sono letteralmente chiuso con i Giochi Pokémon, robba da Pokémon Giallo fino agli ultimi Sole/Luna e rispolverando le varie generazioni mi sono "innamorato" di Pokémon che ormai davo o per scontato o proprio non me li rifilavo più... alcuni esempi haaa... per me ho il Pokérus! xd ma veniamo al sodo!, voi l'avete beccata l'influenza che sta girando o state sani come pesci? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
JackX Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 leggi l'ultima riga dopo la virgola, il succo del post e quella domanda xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Enrico25 Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 57 minuti fa, JackX ha scritto: In questi giorni sono a pezzi e mi sono messo, o meglio mi sono letteralmente chiuso con i Giochi Pokémon, robba da Pokémon Giallo fino agli ultimi Sole/Luna e rispolverando le varie generazioni mi sono "innamorato" di Pokémon che ormai davo o per scontato o proprio non me li rifilavo più... alcuni esempi haaa... per me ho il Pokérus! xd ma veniamo al sodo!, voi l'avete beccata l'influenza che sta girando o state sani come pesci? Lo sai che il Pokérus esiste, vero? (Nei giochi ovviamente)
The_Toy_Master Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Tutto ciò non sarebbe accaduto se avessi usato il pres... Ah no, aspetta
Khovid Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Uh, stai male? Mi dispiace :c Giocare a pokemon per me è come una medicina, forse sta funzionando anche per te eheh! Comunque no, non ho beccato alcuna influenza.. ma non vorrei parlare troppo presto o mi porto sfiga xD Buona guarigione
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Ragazzi, commentiamo in modo serio, per favore.
Alternis Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ragazzi, commentiamo in modo serio, per favore. Ehm... ti rendi conto che questo è un topic da Bar Utente? Voglio dire... come fa un essere umano ad avere il Pokérus.
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 12:56, Sonic98 ha scritto: Ehm... ti rendi conto che questo è un topic da Bar Utente? Voglio dire... come fa un essere umano ad avere il Pokérus. Da quel che ho capito invece è un sondaggio per vedere chi nei giochi si è imbattuto nel PokéRus, solo messo in modo ironico. t-t
Ban Inviato 19 gennaio, 2017 Inviato 19 gennaio, 2017 On 5/1/2017 at 00:21, JackX ha scritto: In questi giorni sono a pezzi e mi sono messo, o meglio mi sono letteralmente chiuso con i Giochi Pokémon, robba da Pokémon Giallo fino agli ultimi Sole/Luna e rispolverando le varie generazioni mi sono "innamorato" di Pokémon che ormai davo o per scontato o proprio non me li rifilavo più... alcuni esempi haaa... per me ho il Pokérus! xd ma veniamo al sodo!, voi l'avete beccata l'influenza che sta girando o state sani come pesci? mi scambieresti un pokemon col pokerus please?
warior Inviato 21 gennaio, 2017 Inviato 21 gennaio, 2017 Porygon la domanda è su chi si è ammalato davvero in real xD PS: me è sano, l'influenza mi è bastata a Capodanno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.