AA-AA Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 La mia prima asta, va beh vediamo come va, non è chissà che cosa ma come prima volta ci sta dai Il pokemon è Uncloned e Untouched Ivs: 31/31/31/29/31/31 Pokemon: Rockruff ♂ lv.1 Mosse uovo: rogodenti, fulmindenti, sbigoattacco, tritartigli Natura: Decisa Abilità: Spiritovivo AO: Raiden Tsv: 1577 Proof (Notare my very good english ) Base d'asta: 0.5 PP Rilancio minimo: 0.1 PP Inizio asta: ora Fine asta: 07/01/17 alle 23:59 (ogni offerta fatta all'ultim'ora può prolungare l'asta) Ogni offerta non potrà essere ritirata. Ps: Per chi vuole ho altri due rockruff shiny (ottenuti con il metodo masuda 2.0 quindi non dispongo di proof sorry vedete voi se fidarvi o meno ), sono entrambi maschi, hanno le stesse ivs: 31/31/31/31/31/x ( la velocità di entrambi è notevole), stesse mosse, stessa natura, l'unica cosa che cambia è l'abilità uno ha spiritovivo e l'altro sguardofermo, ovviamente posso rinominarli entrambi (prezzo 0.35 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 0.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 0.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 0.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ringrazio tutti quelli che hanno participato, veramente non me l'aspettavo ma mi tocca purtroppo chiudere l'asta a causa di un problema imprevisto, perché rockruff non può sapere la mossa tritartigli fino a quando non metteranno la pokèbanca (o almeno credo), pensavo che sandslash alola l'ha imparava ma nulla, va beh pace, a quanto pare la madre era stata creata con qualche hack chiedo scusa a tutti per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 @Unlucky In realtà può averla tramite Smeargle, visto che entrambi sono del Gruppo Uovo Campo! (Smeargle può copiarla da Braviary) Quindi il Pokémon non ha mosse illegali :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 37 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Unlucky In realtà può averla tramite Smeargle, visto che entrambi sono del Gruppo Uovo Campo! (Smeargle può copiarla da Braviary) Quindi il Pokémon non ha mosse illegali :o LOL grazie per l'info, perché il problema era la pokèball (non avevo la lunaball) e l'ho cercato sulla gts, e mi è venuto ora il dubbio visto che sto breedando sandshrew non sapevo se poteva o no averla, detto questo allora l'asta può continuare grazie per l'info @Superyle99 molto disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 @Unlucky Di nulla! Ti consiglio di cambiare il titolo ora ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Mi sembra in ogni caso giusto chiedere a @Sgorgo se l'offerta è ancora valida (ma non credo ci siano problemi) ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 6 minuti fa, Unlucky ha scritto: Mi sembra in ogni caso giusto chiedere a @Sgorgo se l'offerta è ancora valida (ma non credo ci siano problemi) ahahhaha Vabbè, nel dubbio offro 0.90 e risolviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 A posto grazie mille a tutti, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Io ne ho già uno in Premier Ball, quindi passo, ma volevo comunque congratularmi con te per l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, Hades ha scritto: Io ne ho già uno in Premier Ball, quindi passo, ma volevo comunque congratularmi con te per l'asta i complimenti son sempre graditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 ora fa, Unlucky ha scritto: Mi sembra in ogni caso giusto chiedere a @Sgorgo se l'offerta è ancora valida (ma non credo ci siano problemi) ahahhaha Visto che è legit allora si, anzi dato che hanno rilanciato offro 1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Sarei interessato a uno dei due a 0.35,magari se ti va bene sabato per lo scambio fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 27 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sarei interessato a uno dei due a 0.35,magari se ti va bene sabato per lo scambio fammi sapere Fine asta ti faccio sapere, do la precedenza alle persone che partecipano all'asta in ogni caso ok ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Se non ci saranno più offerte chiuderò l'asta anticipatamente ovvero oggi stesso alle 23:59.... Per il momento a capo un offerta di 1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Come non detto l'asta finirà domani alle 23:59, in caso di offerta all'ultima ora, vera prolungata di un ora, fino alle 00:59 dell' 08/01/2017 e li terminerà. In vantaggio c'è @Matrix con l'offerta di 1.30. Per chi volesse i due rockruff do precedenza a chi a partecipato, in caso di più persone, prenderò chi ha fatto la maggior offerta all'asta. Detto questo buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Chiudo qui l'asta, grazie a tutti per aver partecipato e complimenti a @Matrix per aver vinto, contattami via mp per lo scambio Per i due rockruff voi che avete partecipato avete 24h di tempo per contattarmi (se interessati ovviamente) Chiedo ad un admin di chiudere qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.