Vai al commento

{Chiudere grazie} Rockruff shiny in lunaball TSV abuse

AA-AA

Post raccomandati

Inviato

La mia prima asta, va beh vediamo come va, non è chissà che cosa ma come prima volta ci sta dai :) 

Il pokemon è Uncloned e  Untouched ;) 

Cv9LLCYXgAAgQKi.pngjD8g72l.png 

Ivs: 31/31/31/29/31/31

Pokemon: Rockruff ♂ lv.1

Mosse uovo: rogodenti, fulmindenti, sbigoattacco, tritartigli

Natura: Decisa

Abilità: Spiritovivo

AO: Raiden

Tsv: 1577

Proof (Notare my very good english :)

Base d'asta: 0.5 PP

Rilancio minimo: 0.1 PP

Inizio asta: ora

Fine asta: 07/01/17 alle 23:59 (ogni offerta fatta all'ultim'ora può prolungare l'asta)

Ogni offerta non potrà essere ritirata.

Ps: Per chi vuole ho altri due rockruff shiny (ottenuti con il metodo masuda 2.0 quindi non dispongo di proof sorry vedete voi se fidarvi o meno :P ), sono entrambi maschi, hanno le stesse ivs: 31/31/31/31/31/x ( la velocità di entrambi è notevole), stesse mosse, stessa  natura, l'unica cosa che cambia è l'abilità uno ha spiritovivo e l'altro sguardofermo, ovviamente posso rinominarli entrambi (prezzo 0.35 PP)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Inviato

Ringrazio tutti quelli che hanno participato, veramente non me l'aspettavo ma mi tocca purtroppo chiudere l'asta a causa di un problema imprevisto, perché rockruff non può sapere la mossa tritartigli fino a quando non metteranno la pokèbanca (o almeno credo), pensavo che sandslash alola l'ha imparava ma nulla, va beh pace, a quanto pare la madre era stata creata con qualche hack :( chiedo scusa a tutti per il disagio 

XfpL81g.png

Inviato
37 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Unlucky

In realtà può averla tramite Smeargle, visto che entrambi sono del Gruppo Uovo Campo! (Smeargle può copiarla da Braviary)

Quindi il Pokémon non ha mosse illegali :o

LOL grazie per l'info, perché il problema era la pokèball (non avevo la lunaball) e l'ho cercato sulla gts, e mi è  venuto ora il dubbio visto che sto breedando sandshrew non sapevo se poteva o no averla, detto questo allora l'asta può continuare ;) grazie per l'info @Superyle99 molto disponibile :)

XfpL81g.png

Inviato

Come non detto l'asta finirà domani alle 23:59, in caso di offerta all'ultima ora, vera prolungata di un ora, fino alle 00:59  dell' 08/01/2017 e li terminerà.

In vantaggio c'è @Matrix con l'offerta di 1.30. Per chi volesse i due rockruff do precedenza a chi a partecipato, in caso di più persone, prenderò chi ha fatto la maggior offerta all'asta. Detto questo buona fortuna ;)

XfpL81g.png

Inviato

Chiudo qui l'asta, grazie a tutti per aver partecipato e complimenti a @Matrix per aver vinto, contattami via mp per lo scambio :)

Per i due rockruff voi che avete partecipato avete 24h di tempo per contattarmi (se interessati ovviamente) :)

Chiedo ad un admin di chiudere qua :)

XfpL81g.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...