Vai al commento



{Chiudere grazie} Rockruff shiny in lunaball TSV abuse


WhitePenguin

Post raccomandati

La mia prima asta, va beh vediamo come va, non è chissà che cosa ma come prima volta ci sta dai :) 

Il pokemon è Uncloned e  Untouched ;) 

Cv9LLCYXgAAgQKi.pngjD8g72l.png 

Ivs: 31/31/31/29/31/31

Pokemon: Rockruff ♂ lv.1

Mosse uovo: rogodenti, fulmindenti, sbigoattacco, tritartigli

Natura: Decisa

Abilità: Spiritovivo

AO: Raiden

Tsv: 1577

Proof (Notare my very good english :)

Base d'asta: 0.5 PP

Rilancio minimo: 0.1 PP

Inizio asta: ora

Fine asta: 07/01/17 alle 23:59 (ogni offerta fatta all'ultim'ora può prolungare l'asta)

Ogni offerta non potrà essere ritirata.

 

Ps: Per chi vuole ho altri due rockruff shiny (ottenuti con il metodo masuda 2.0 quindi non dispongo di proof sorry vedete voi se fidarvi o meno :P ), sono entrambi maschi, hanno le stesse ivs: 31/31/31/31/31/x ( la velocità di entrambi è notevole), stesse mosse, stessa  natura, l'unica cosa che cambia è l'abilità uno ha spiritovivo e l'altro sguardofermo, ovviamente posso rinominarli entrambi (prezzo 0.35 PP)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti quelli che hanno participato, veramente non me l'aspettavo ma mi tocca purtroppo chiudere l'asta a causa di un problema imprevisto, perché rockruff non può sapere la mossa tritartigli fino a quando non metteranno la pokèbanca (o almeno credo), pensavo che sandslash alola l'ha imparava ma nulla, va beh pace, a quanto pare la madre era stata creata con qualche hack :( chiedo scusa a tutti per il disagio 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Unlucky

In realtà può averla tramite Smeargle, visto che entrambi sono del Gruppo Uovo Campo! (Smeargle può copiarla da Braviary)

Quindi il Pokémon non ha mosse illegali :o

LOL grazie per l'info, perché il problema era la pokèball (non avevo la lunaball) e l'ho cercato sulla gts, e mi è  venuto ora il dubbio visto che sto breedando sandshrew non sapevo se poteva o no averla, detto questo allora l'asta può continuare ;) grazie per l'info @Superyle99 molto disponibile :)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hades ha scritto:

Io ne ho già uno in Premier Ball, quindi passo, ma volevo comunque congratularmi con te per l'asta :)

i complimenti son sempre graditi :)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Unlucky ha scritto:

Mi sembra in ogni caso giusto chiedere a @Sgorgo se l'offerta è ancora valida (ma non credo ci siano problemi) ahahhaha

Visto che è legit allora si, anzi dato che hanno rilanciato offro 1.2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sarei interessato a uno dei due a 0.35,magari se ti va bene sabato per lo scambio :) fammi sapere

Fine asta ti faccio sapere, do la precedenza alle persone che partecipano all'asta :) in ogni caso ok ti faccio sapere

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come non detto l'asta finirà domani alle 23:59, in caso di offerta all'ultima ora, vera prolungata di un ora, fino alle 00:59  dell' 08/01/2017 e li terminerà.

In vantaggio c'è @Matrix con l'offerta di 1.30. Per chi volesse i due rockruff do precedenza a chi a partecipato, in caso di più persone, prenderò chi ha fatto la maggior offerta all'asta. Detto questo buona fortuna ;)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo qui l'asta, grazie a tutti per aver partecipato e complimenti a @Matrix per aver vinto, contattami via mp per lo scambio :)

Per i due rockruff voi che avete partecipato avete 24h di tempo per contattarmi (se interessati ovviamente) :)

Chiedo ad un admin di chiudere qua :)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...