Vai al commento



Modalità  di selezione dello staff


DenisNaccari

Post raccomandati

Sono pienamente d'accordo con le parole di Kyiro ma vorrei aggiungere alcune cose che a me sembran giuste , della maturità  e della serietá hai ragione, resta il fatto che per me anche se staffer bisogna sempre poter scherzare, essere divertenti e prendere la vita da mod con sererità ... Sarà  un grande impegno ma esser troppo seri e noiosi non mi gusta u.u (e qualcuno l 'ho notato)

Capisco che sia importante essere staffer ma sicuramente io preferirei trovare un lavoro reale che di questi tempi serve ;)

Ma infatti per serietà  non si intende il non poter scherzare, ma serietà  dal punto di vista del ruolo.

Che c'entra il discorso del lavoro reale: qui si sta parlando di tempo libero, che ogni persona sceglie di investire in modo diverso. Il lavoro reale è tutta un altra cosa.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti per serietà  non si intende il non poter scherzare, ma serietà  dal punto di vista del ruolo.

Che c'entra il discorso del lavoro reale: qui si sta parlando di tempo libero, che ogni persona sceglie di investire in modo diverso. Il lavoro reale è tutta un altra cosa.

Mi hai capito male kiyro non volevo dire quello XD

Nel senso che preferire avere la fortuna(in futuro eh) di trovare lavoro invece che diventare staffer. Meglio ancora sarebbe tutto e 2 ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai capito male kiyro non volevo dire quello XD

Nel senso che preferire avere la fortuna(in futuro eh) di trovare lavoro invece che diventare staffer. Meglio ancora sarebbe tutto e 2 ^-^

Quello che volevo dire era... chi non lo vorrebbe? :P

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti per il vostro intervento, spero siano stati chiariti tutti i dubbi a riguardo ;)

Si ma non chiudere ne cestinare la discussione D:, in futuro potrebbe servire per far chiarire le idee ai nuovi utenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...