Reilito Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 offro la base d'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kihmari Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 nada, non amo wingull grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 53 minuti fa, Reilito ha scritto: offro la base d'asta Era già stata offerta. Ora siamo a quota 2 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2.10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2.17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 15 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Bellissimo lo 0 in attacco, avesse avuto l'HA avrei partecipato sicuramente! Non serve a niente l'hidden in competitivo, penso non l'abbia fatto così per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Non serve a niente l'hidden in competitivo, penso non l'abbia fatto così per quello ce gente che i pokemon li colleziona e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Sì, poi alla fine è tutta questione di gusti. Chi ama avere i Pokémon con Abilità Nascosta perché più rari (e quindi per collezionismo), chi invece li preferisci pronti per il competitive. Io personalmente ho scelto di mettere all'asta un Wingull con l'abilità più utile tra i tre per le lotte, perché per me (e sottolineo per me) il valore di un Pokémon dipende anche dal suo lato competitivo. E così vale non solo per l'abilità, ma anche per le sue EM, per la natura ecc. In particolare questa Wingull è pensata in ottica VGC (Tra le EM ritengo utile unicamente Wide Guard, le altre sono considerate tappabuchi, e Knock Off non può ancora ereditarla legittimamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 23 minuti fa, Hades ha scritto: Sì, poi alla fine è tutta questione di gusti. Chi ama avere i Pokémon con Abilità Nascosta perché più rari (e quindi per collezionismo), chi invece li preferisci pronti per il competitive. Io personalmente ho scelto di mettere all'asta un Wingull con l'abilità più utile tra i tre per le lotte, perché per me (e sottolineo per me) il valore di un Pokémon dipende anche dal suo lato competitivo. E così vale non solo per l'abilità, ma anche per le sue EM, per la natura ecc. In particolare questa Wingull è pensata in ottica VGC (Tra le EM ritengo utile unicamente Wide Guard, le altre sono considerate tappabuchi, e Knock Off non può ancora ereditarla legittimamente). ed é per questo che lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 ore fa, Yusuke ha scritto: Non serve a niente l'hidden in competitivo, penso non l'abbia fatto così per quello Sì, sì, senz'altro la scelta sarà stata per il competitivo. Ma al momento non cerco un Wingull da competizione, solo da collezione, per questo ho detto che avrei offerto solo se avesse avuto l'HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2.57 PP Al prossimo giro prova a fare golduck ù-ù non c'è pelipper senza golduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 53 minuti fa, Reilito ha scritto: 2.57 PP Al prossimo giro prova a fare golduck ù-ù non c'è pelipper senza golduck Ci avevo già pensato, però non è che mi entusiasmi molto... Se avessi la possibilità di modificare la discussione inserendovi un sondaggio, avrei proposto dei pokémon da valutare per la prossima asta... magari potrei metterlo in un thread a parte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 8 minuti fa, Genwunners ha scritto: 2.70 lo lascio a te, hai vinto , io sono povero ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 36 minuti fa, Reilito ha scritto: lo lascio a te, hai vinto , io sono povero ahah l'asta aimé é ancora lunga, spero non ci siano sorprese 38 minuti fa, Hades ha scritto: Ci avevo già pensato, però non è che mi entusiasmi molto... Se avessi la possibilità di modificare la discussione inserendovi un sondaggio, avrei proposto dei pokémon da valutare per la prossima asta... magari potrei metterlo in un thread a parte.. bello psyduck, fai solo Pokémon per aste o anche su richiesta di un utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 7 minuti fa, Genwunners ha scritto: l'asta aimé é ancora lunga, spero non ci siano sorprese bello psyduck, fai solo Pokémon per aste o anche su richiesta di un utente? è una cosa a cui non avevo mai pensato sinceramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 2 minuti fa, Hades ha scritto: è una cosa a cui non avevo mai pensato sinceramente xD pensaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Eccoci al terzo round guys (dopo un pò di pausa): #027: Alolan Sandshrew Sesso: Maschio Natura: Decisa Abilità: Spalaneve Livello: 1 AO: Emii TSV: 3274 - Proof IVs: 31.31.31.0.31.31 Mosse Uovo: Amnesia | Contrattacco | Nottesferza | Resistenza Spoiler @Lorenzo23@Silicondarius@King DDD@dave_@ReMagikarp@Gae@MaxInve@Flor.of.Abyss@Sparcy@Modality@KillerFrost@Kihmari@Vale_03@Misheru@jessy87pikachu@Kizura@Reilito@carlo93cc@ArcheoPlayer@Yusuke@RoseRed@CR7@Fenrir@Arion@Mr.Fuji92_2.0 Base d'asta: 0.20 Rilancio: 0.10 Compra ora: // Scadenza: 25/1 alle 23h59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 base bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.