Vai al commento



[Centro Aste di Hades] Quarto Round: Tangela in Friend Ball e con HA


Hades

Post raccomandati

15 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Bellissimo lo 0 in attacco, avesse avuto l'HA avrei partecipato sicuramente! ^^ 

Non serve a niente l'hidden in competitivo, penso non l'abbia fatto così per quello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, poi alla fine è tutta questione di gusti. Chi ama avere i Pokémon con Abilità Nascosta perché più rari (e quindi per collezionismo), chi invece li preferisci pronti per il competitive. Io personalmente ho scelto di mettere all'asta un Wingull con l'abilità più utile tra i tre per le lotte, perché per me (e sottolineo per me) il valore di un Pokémon dipende anche dal suo lato competitivo. E così vale non solo per l'abilità, ma anche per le sue EM, per la natura ecc. In particolare questa Wingull è pensata in ottica VGC (Tra le EM ritengo utile unicamente Wide Guard, le altre sono considerate tappabuchi, e Knock Off non può ancora ereditarla legittimamente). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Hades ha scritto:

Sì, poi alla fine è tutta questione di gusti. Chi ama avere i Pokémon con Abilità Nascosta perché più rari (e quindi per collezionismo), chi invece li preferisci pronti per il competitive. Io personalmente ho scelto di mettere all'asta un Wingull con l'abilità più utile tra i tre per le lotte, perché per me (e sottolineo per me) il valore di un Pokémon dipende anche dal suo lato competitivo. E così vale non solo per l'abilità, ma anche per le sue EM, per la natura ecc. In particolare questa Wingull è pensata in ottica VGC (Tra le EM ritengo utile unicamente Wide Guard, le altre sono considerate tappabuchi, e Knock Off non può ancora ereditarla legittimamente). :)

ed é per questo che lo voglio!:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Yusuke ha scritto:

Non serve a niente l'hidden in competitivo, penso non l'abbia fatto così per quello 

Sì, sì, senz'altro la scelta sarà stata per il competitivo. Ma al momento non cerco un Wingull da competizione, solo da collezione, per questo ho detto che avrei offerto solo se avesse avuto l'HA. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Reilito ha scritto:

2.57 PP

 

Al prossimo giro prova a fare golduck ù-ù non c'è pelipper senza golduck 

Ci avevo già pensato, però non è che mi entusiasmi molto... Se avessi la possibilità di modificare la discussione inserendovi un sondaggio, avrei proposto dei pokémon da valutare per la prossima asta... magari potrei metterlo in un thread a parte..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Reilito ha scritto:

lo lascio a te, hai vinto , io sono povero ahah 

l'asta aimé é ancora lunga, spero non ci siano sorprese :angry:

 

38 minuti fa, Hades ha scritto:

Ci avevo già pensato, però non è che mi entusiasmi molto... Se avessi la possibilità di modificare la discussione inserendovi un sondaggio, avrei proposto dei pokémon da valutare per la prossima asta... magari potrei metterlo in un thread a parte..

bello psyduck, fai solo Pokémon per aste o anche su richiesta di un utente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Genwunners ha scritto:

l'asta aimé é ancora lunga, spero non ci siano sorprese :angry:

 

bello psyduck, fai solo Pokémon per aste o anche su richiesta di un utente?

è una cosa a cui non avevo mai pensato sinceramente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoci al terzo round guys (dopo un pò di pausa):

027-a.pngDive Ball

#027: Alolan Sandshrew ShinyVIStar.png

Sesso: Maschio

Natura: Decisa

Abilità: Spalaneve

Livello: 1

AO: Emii

TSV: 3274 - Proof

IVs: 31.31.31.0.31.31 

Mosse Uovo: Amnesia | Contrattacco | Nottesferza | Resistenza

 

 

Base d'asta: 0.20

Rilancio: 0.10

Compra ora: //

Scadenza: 25/1 alle 23h59

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...