Vai al commento



snorlax e lapras


trevanian

Post raccomandati

On 8/1/2017 at 11:44, yuukiplum ha scritto:

Qui a Bari (e in provincia) Snorlax spawna non troppo raramente. Uno si è schiuso dalle uova e altri 4/5 li ho catturati, mentre molti altri non sono riuscita a catturarli in tempo. Per quanto riguarda Lapras, qualche volta è sbucato grazie ai moduli esca, altre sul lungomare, e qualche mese fa ne catturai due in un'ora (uno selvatico e l'altro grazie all'aroma ^^). Comunque ti conviene schiudere le uova per trovarli, almeno hai la certezza che abbiano le iv alte e un livello decente, alcuni miei amici hanno catturato un Lapras selvatico con 120 pl o meno, ahaha

Io abito a Bari e non ne ho mai visti :(:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kevisx ha scritto:

Io abito a Bari e non ne ho mai visti :(:(

Gli Snorlax spawnano molto spesso nei cimiteri in provincia di Bari, altre volte sono stati beccati a Japigia e in piazza del Ferrarese. I Lapras li trovi solo sulle zone vicine al mare, quindi fra Piazza Diaz e il centro storico. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, yuukiplum ha scritto:

Gli Snorlax spawnano molto spesso nei cimiteri in provincia di Bari, altre volte sono stati beccati a Japigia e in piazza del Ferrarese. I Lapras li trovi solo sulle zone vicine al mare, quindi fra Piazza Diaz e il centro storico. :)

Allora mi farò qualche giretto con la speranza di trovarne ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2017 at 11:44, yuukiplum ha scritto:

Qui a Bari (e in provincia) Snorlax spawna non troppo raramente. Uno si è schiuso dalle uova e altri 4/5 li ho catturati, mentre molti altri non sono riuscita a catturarli in tempo. Per quanto riguarda Lapras, qualche volta è sbucato grazie ai moduli esca, altre sul lungomare, e qualche mese fa ne catturai due in un'ora (uno selvatico e l'altro grazie all'aroma ^^). Comunque ti conviene schiudere le uova per trovarli, almeno hai la certezza che abbiano le iv alte e un livello decente, alcuni miei amici hanno catturato un Lapras selvatico con 120 pl o meno, ahaha

Io non ne ho mai visti, nonostante abiti a Bari anche io! Devo concentrarmi sulle uova da 10 mi sa , dato che sono fissato con gli IV :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se può servire io ne ho trovato uno poco fa (aveva IVs e PL bassini e quindi l'ho mandato via) e il tipo di zona era la piazza principale del mio paese che è sempre piena di pokemon e lì i pokemon rari sono un po' più facili da trovare.

 

Tuttavia è un po' rognoso trovarli... perché alla fine non sono evoluzioni di nessun altro pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco da luglio; ho catturato l'unico Lapras selvatico sul molo di Lerici, in Liguria, quest'estate. L'altro mi è uscito da un uovo, sempre li, pochi giorni dopo.

L'odiato Snorlax, invece, non si è fatto vedere per mesi sino a quando, qualche giorno fa, è inaspettatamente saltato fuori nel centro storico del mio paese, di fronte alla chiesa. Negli ultimi giorni l'ho trovato altre due volte schiudendo uova. Se penso a quante uova ho schiuso... :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2017 at 16:03, trevanian ha scritto:

Ciao,

 

scusate se la domanda sembrerà stupida ma... ci sono dei posti dove solitamente spawnano snorlax o lapras?

Cioè... a voi è capitato di vederne comparire uno o più di uno nella stessa zona?

No...perchè dalle mie parti nessuno dei due mai visto nemmeno per sbaglio spawnare e nemmeno nel radar... e pensare che qui è pieno di pommi d'acqua e lapras( anche se in parte) lo è... giusto?

 

Snorlax invece è pure un normale e considerando che vedo un eevee (normale pure lui) ogni 2 metri... mi sorgono dubbi enormi sul vedere nelle palestre snorlax e lapras a 3000 come se piovesse...

 

 

Livello 31. Snorlax trovato uno nell'uovo ed uno catturato. Poi avvistato uno non lontano da casa mia vicino un pokestop ma non sono andato a prenderlo. Lapras mai avvistato uno nemmeno per sbaglio. Sono rari, dipende un po' dove giochi e dal fattore c ...

On 9/1/2017 at 17:07, ontiscal ha scritto:

Io ho 4 Lapras tutti trovati nelle uova, mai visto selvtico. Discorso opposto per Snorlax, catturati una decina selvatici, nessuno dalle uova.

Che livello sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2017 at 11:09, Pigro ha scritto:

Gioco da luglio; ho catturato l'unico Lapras selvatico sul molo di Lerici, in Liguria, quest'estate. L'altro mi è uscito da un uovo, sempre li, pochi giorni dopo.

L'odiato Snorlax, invece, non si è fatto vedere per mesi sino a quando, qualche giorno fa, è inaspettatamente saltato fuori nel centro storico del mio paese, di fronte alla chiesa. Negli ultimi giorni l'ho trovato altre due volte schiudendo uova. Se penso a quante uova ho schiuso... :D 

In teoria Lapras dovremmo trovarne visto che siamo Liguri. (anche se iosn di Chiavari, e nelle zone portuali non ci passo mai :D , tranne ieri, dove però ho trovato un bel esemplare di Schyter al 1800) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/1/2017 at 00:52, DvalinVegeth ha scritto:

In teoria Lapras dovremmo trovarne visto che siamo Liguri. (anche se iosn di Chiavari, e nelle zone portuali non ci passo mai :D , tranne ieri, dove però ho trovato un bel esemplare di Schyter al 1800) 

In realtà non sono ligure, ma ho una seconda casa in Liguria e ci vado appena posso. : )

Ad ogni modo, quando ho iniziato a giocare mi piaceva l'idea che diversi pokemon nascessero in zone diverse. Pensavo che, ad esempio, un giocatore che abita vicino al mare avrebbe avuto pokemon forti del tipo acqua e scarsità di altri, mentre magari un giocatore che abita in un piccolo centro vicino alla campagna avrebbe avuto più varietà del tipo erba o coleottero. Tutto compensabile con qualche piccolo spostamento, ma comunque avevo l'idea di una "impronta" geografica abbastanza marcata, e pensavo avrebbe dato varietà al gioco.

La realtà è che nei grossi centri urbani si trova tutto e con maggior frequenza e disponibilità; rischio di trovare più dratini in una fontana cittadina che in riva ad un fiume, per dire. Alla fine, dunque, non mi spiace che Laparas si faccia vedere solo in zone adeguate; poi ho anche avuto il *censura* di trovarlo, ma non è il punto fondamentale.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2017 at 11:09, Pigro ha scritto:

Gioco da luglio; ho catturato l'unico Lapras selvatico sul molo di Lerici, in Liguria, quest'estate. L'altro mi è uscito da un uovo, sempre li, pochi giorni dopo.

L'odiato Snorlax, invece, non si è fatto vedere per mesi sino a quando, qualche giorno fa, è inaspettatamente saltato fuori nel centro storico del mio paese, di fronte alla chiesa. Negli ultimi giorni l'ho trovato altre due volte schiudendo uova. Se penso a quante uova ho schiuso... :D 

di dove sei? (a Lerici fino all'ultimo aggiornamento ho sentito dire che usciva ogni lunedì sera... gente ne ha catturati 3 in questo modo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gotcha ha scritto:

di dove sei? (a Lerici fino all'ultimo aggiornamento ho sentito dire che usciva ogni lunedì sera... gente ne ha catturati 3 in questo modo)

sono del basso Piemonte. A Lerici l'ho catturato ad ora di pranzo, ma magari nel frattempo sono cambiati gli orari, o forse si faceva vedere più volte al giorno. Se conosci la zona, come mi pare, l'ho trovato alla fine del molo, passato il castello, dove iniziano gli scogli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pigro ha scritto:

In realtà non sono ligure, ma ho una seconda casa in Liguria e ci vado appena posso. : )

Ad ogni modo, quando ho iniziato a giocare mi piaceva l'idea che diversi pokemon nascessero in zone diverse. Pensavo che, ad esempio, un giocatore che abita vicino al mare avrebbe avuto pokemon forti del tipo acqua e scarsità di altri, mentre magari un giocatore che abita in un piccolo centro vicino alla campagna avrebbe avuto più varietà del tipo erba o coleottero. Tutto compensabile con qualche piccolo spostamento, ma comunque avevo l'idea di una "impronta" geografica abbastanza marcata, e pensavo avrebbe dato varietà al gioco.

La realtà è che nei grossi centri urbani si trova tutto e con maggior frequenza e disponibilità; rischio di trovare più dratini in una fontana cittadina che in riva ad un fiume, per dire. Alla fine, dunque, non mi spiace che Laparas si faccia vedere solo in zone adeguate; poi ho anche avuto il *censura* di trovarlo, ma non è il punto fondamentale.. 

Anch'io me lo aspettavo meno pro-città, e forse ho preteso anche rispettassero (al limite del possibile) gli habitat di ogni singola specie. (I tentacool vivono in mare, ma io che abito davanti ad un fiume me li ritrovo lo stesso). Però devo contraddirti su dratini perchè grazie al fiume dratini e dragonair mi sbucano in casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Onix98 ha scritto:

http://pokemongohub.net/lapras-biome-spawn-area-has-been-discovered/

 

Su questo sito ho trovato questo articolo, risale al 4 novembre (ma credo che quanto detto sia ancora valido :))

Confermo anche il Lapras che ho catturato io stava su un porticciolo accanto una zona dove i voltorb sono come i pidgy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

Confermo anche il Lapras che ho catturato io stava su un porticciolo accanto una zona dove i voltorb sono come i pidgy

Io il mio primo e unico Lapras l'ho trovato in un punto di spawn dove erano soliti spawnare i vai pokemon acqua (tra cui Seel e Shellder). Se è vera questa cosa sui Magnemite e Voltorb spero di trovarne un secondo (da me quei due sono i pidgey della piazza) così posso scambiarlo a chi serve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Anch'io me lo aspettavo meno pro-città, e forse ho preteso anche rispettassero (al limite del possibile) gli habitat di ogni singola specie. (I tentacool vivono in mare, ma io che abito davanti ad un fiume me li ritrovo lo stesso). Però devo contraddirti su dratini perchè grazie al fiume dratini e dragonair mi sbucano in casa

Ma si, nulla in contrario ai dratini che sbucano vicino al fiume, a parte un pò di invidia per casa tua :D

Il punto era che avrei preferito non fossero così frequenti in luoghi lontani da "veri" corsi d'acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Anch'io me lo aspettavo meno pro-città, e forse ho preteso anche rispettassero (al limite del possibile) gli habitat di ogni singola specie. (I tentacool vivono in mare, ma io che abito davanti ad un fiume me li ritrovo lo stesso). Però devo contraddirti su dratini perchè grazie al fiume dratini e dragonair mi sbucano in casa

Io ho l'adige che attraversa il paese e non ne ho mai visto uno qui :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Onix98 ha scritto:

http://pokemongohub.net/lapras-biome-spawn-area-has-been-discovered/

 

Su questo sito ho trovato questo articolo, risale al 4 novembre (ma credo che quanto detto sia ancora valido :))

Confermo anche io, 2 trovati su pontile dove spawnano voltorb, magnemite e altro ed uno in un altro punto di spawn lungo la costa dove può uscire un pò di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2017 at 16:11, DocBeverly ha scritto:

Snorlax  è l'unico "vero" pokemon che ancora mi manca e sono al 31 e non ne ho mai visto neppure l'ombra da lontano....di Lapras ne ho 2 uno preso da un uovo da 10 e uno trovato nel molo di un porto turistico dove vado spesso Dalle uova di un pokestop sempre posto in quel molo ho trovato si il mio Lapras principale che un dratini Seel e molti pokemon acqua/ghiaccio .

 

Quindi il mio consiglio per Lapras è frequentare città turistiche marittime con porticciolo

Lapras manca anche a me... contavo di beccarlo l'estate scorsa all'Elba ma è stato un buco nell'acqua...:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...