Vai al commento



snorlax e lapras


trevanian

Post raccomandati

Ciao,

 

scusate se la domanda sembrerà stupida ma... ci sono dei posti dove solitamente spawnano snorlax o lapras?

Cioè... a voi è capitato di vederne comparire uno o più di uno nella stessa zona?

No...perchè dalle mie parti nessuno dei due mai visto nemmeno per sbaglio spawnare e nemmeno nel radar... e pensare che qui è pieno di pommi d'acqua e lapras( anche se in parte) lo è... giusto?

 

Snorlax invece è pure un normale e considerando che vedo un eevee (normale pure lui) ogni 2 metri... mi sorgono dubbi enormi sul vedere nelle palestre snorlax e lapras a 3000 come se piovesse...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras l'ho trovato nell'uovo e non ne ho mai visto uno in giro. Snorlax anche dall'uovo inizialmente ma ne ho catturati un paio circa un mese fa, a distanza di 3 o 4 giorni, mai più rivisti prima e dopo queste due apparizioni.

 

Sulle palestre piene zeppe di questi pokemon, non vorrei gettare ombre o fare polemiche sterili ma la maggior parte degli utenti ha usato bot e fake gps come non ci fosse un domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax  è l'unico "vero" pokemon che ancora mi manca e sono al 31 e non ne ho mai visto neppure l'ombra da lontano....di Lapras ne ho 2 uno preso da un uovo da 10 e uno trovato nel molo di un porto turistico dove vado spesso Dalle uova di un pokestop sempre posto in quel molo ho trovato si il mio Lapras principale che un dratini Seel e molti pokemon acqua/ghiaccio .

 

Quindi il mio consiglio per Lapras è frequentare città turistiche marittime con porticciolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda Snorlax questo può apparire ovunque e in varie zone random (non c'è una zona in cui l'ho visto apparire più volte).

Tuttavia ho notato che leggermente meno raro nelle zone di periferia (che di solito sono piene di topi uccelli vermi Zubat Eevee Mr. Mime e i tipi erba e coleottero). Infatti oggi ne ho visti due (uno dei quali è sparito prima che lo raggiungessi :() proprio in questo tipo di zona. Inoltre più volte alcuni amici miei lo hanno visto a casa loro, che è solitamente una zona spawn di Eevee Pidgey Rattata Zubat ecc.

Però essendo un pokemon che appare negli stessi posti di pidgey può apparire un po' ovunque.

 

Per quanto riguarda Lapras, l'ho visto solo una volta ed è apparso negli spawn acqua (quindi Magikarp, Slowpoke, Squirtle, Dratini, Goldeen, Seel, Krabby, ecc.). Quindi conviene cercarlo nelle zone di lungomare, anche se è difficilissimo visto che secondo me è il più raro del gioco.

 

Potresti sperare nelle uova da 10 km, ma se usi quasi esclusivamente l'incubatrice illimitata è difficilissimo trovarne uno. Comunque se proprio un tentativo lo vuoi fare... per Lapras potresti provare i pokestop vicini agli spawn d'acqua (magari con questo radar potresti capire attorno a quali pokestop spawnano più tipo acqua e dratini), mentre per Snorlax non saprei dirti però non credo ti convengano i pokestop di periferia visto che le uova trovate in essi danno quasi sempre Pinsir Schyter e Mr. Mime (magari se mi sbaglio correggetemi). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Onix98

Snorlax me ne sn apparsi nel radar 2 volte in una settimana in due città diverse, e ho già descritto come li ho persi (vado nel posto,ma stranamente é l'unico pkmn a nn apparire)

 

(magari con questo radar potresti capire attorno a quali pokestop spawnano più tipo acqua e dratini), 

C'è l'ho proprio a casa, ma 1) é un fiume(ma tentacool è staryu arrivano) 2) nn é uno stop.

 

Io sto giocando solo per trovare Lapras

 

anche se è difficilissimo visto che secondo me è il più raro del gioco.

Ma Chansey? Io giuro, mi dimentico che esiste anche quel pkmn si pokemon go

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras trovato uno in un uovo, mai visto selvatico.

Snorlax 2 da uova e 4 selvatici trovati in 4 posti diversi, il mio principale è a quasi 2900PL, basta trovarne un paio nelle uova e hai le caramelle sufficienti per doparlo come si deve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

@Onix98

Snorlax me ne sn apparsi nel radar 2 volte in una settimana in due città diverse, e ho già descritto come li ho persi (vado nel posto,ma stranamente é l'unico pkmn a nn apparire)

 

(magari con questo radar potresti capire attorno a quali pokestop spawnano più tipo acqua e dratini), 

C'è l'ho proprio a casa, ma 1) é un fiume(ma tentacool è staryu arrivano) 2) nn é uno stop.

 

Io sto giocando solo per trovare Lapras

 

anche se è difficilissimo visto che secondo me è il più raro del gioco.

Ma Chansey? Io giuro, mi dimentico che esiste anche quel pkmn si pokemon go

Chansey nel mio paesello ogni tanto  compare,  ne avrò presi 4/5.

Areodactyl, insieme all ovvio Lapras,  non l ho mai visto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Lapras mai visto nemmeno nel radar... Ormai del vecchio pokedex (escludendo i baby pokemon quindi) mi restano solo Lapras Chansey (altro introvabile) e Muk (sto lavorando con le caramelle).

Snorlax invece trovato in un uovo da 10km e visto nel radar una sola volta quando ovviamente non potevo uscire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lapras visto una volta nel radar vicino ad una spiaggia a Riccione, mai preso né rivisto, nemmeno dalle uova. Snorlax zero dalle uova, preso la prima volta quest'estate vicino ad un parco e altre 2 volte mesi fa a Milano, stesso posto e stessa ora. Iv bassi e pl intorno ai 1000 tutti 3. Rivisto vicino a casa 3 volte ma col vecchio radar non avevo proprio tempo e voglia di girare a casaccio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto sul radar Lapras e aerodactyl insieme... Vicino al porto di Livorno, ma al tempo in cui nn si potevano vedere i singoli pokestop.. Quindi li ho persi e mai più ribeccati.. Infatti ho solo le sagome nere nelle loro caselle del pokedex... Snorlax l'ho visto nel radar durante una pausa sigaretta al lavoro (sempre a Livorno) e nn ho esitato ad allontanarmi un attimo x acchiapparlo.. Poi dopo 10 giorni 2 sulla strada di casa mia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax ho sentito di apparizioni in posti disparati....io ne ho 7 tutti catturati dopo livello 30 in posti diversi (fino a prima mai vista nemmeno l'ombra).....il problema è che sono quasi tutti sotto i 1000 PL e ci faccio ben poco. è solo questione di fortuna di beccare lo spawn (ne uscirà uno al giorno e ti ci devi trovare).....poi se hai fortuna lo trovi anche di alti PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2017 at 00:13, Kevisx ha scritto:

Io non ho mai visto l'ombra ne di Snorlax e tantomeno di Lapras... forse dovrò rassegnarmi :(

 

mi sa che saremo in due. Da quel che leggo è solo questione di qlo... e frequentando io sempre gli stessi luoghi (casa-lavoro) mi sa che ho poche speranze. Dovrò far lavorare le incubatrici... grazie a tutti per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui a Bari (e in provincia) Snorlax spawna non troppo raramente. Uno si è schiuso dalle uova e altri 4/5 li ho catturati, mentre molti altri non sono riuscita a catturarli in tempo. Per quanto riguarda Lapras, qualche volta è sbucato grazie ai moduli esca, altre sul lungomare, e qualche mese fa ne catturai due in un'ora (uno selvatico e l'altro grazie all'aroma ^^). Comunque ti conviene schiudere le uova per trovarli, almeno hai la certezza che abbiano le iv alte e un livello decente, alcuni miei amici hanno catturato un Lapras selvatico con 120 pl o meno, ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax ne ho trovati,spesso visto negli ormai "vecchi" avvistamenti e usciti 2 dalle uova.

Lapras mai visto da nessuna parte e mai uscito dalle uova,e dire che sto in una città di mare(Livorno-Toscana). Mi manca solo lui e non vedo l'ora di trovarlo in qualche modo :)

a dir la verità mi sembra scandaloso non averlo ancora visto neanche per sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Risa ha scritto:

Snorlax ne ho trovati,spesso visto negli ormai "vecchi" avvistamenti e usciti 2 dalle uova.

Lapras mai visto da nessuna parte e mai uscito dalle uova,e dire che sto in una città di mare(Livorno-Toscana). Mi manca solo lui e non vedo l'ora di trovarlo in qualche modo :)

a dir la verità mi sembra scandaloso non averlo ancora visto neanche per sbaglio.

Ciao, sei di Livorno? Io ci lavoro x cui ci sn tutti i giorni... Come ho già scritto ho visto nel radar (ma un po' di mesi fa, qnd nn c'erano i pokestop negli avvistamenti) Lapras e aerodactyl insieme, tra i 4 mori e il nautico..andavo al lavoro e li ho persi e mai più ribeccati..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

Ciao, sei di Livorno? Io ci lavoro x cui ci sn tutti i giorni... Come ho già scritto ho visto nel radar (ma un po' di mesi fa, qnd nn c'erano i pokestop negli avvistamenti) Lapras e aerodactyl insieme, tra i 4 mori e il nautico..andavo al lavoro e li ho persi e mai più ribeccati..

Si,livornese :)

Mai visti,nè lui nè lapras.

Neanche chansey ma almeno ne ho trovati due dalle uova.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 27DONI72 ha scritto:

A proposito di Lapras, ne ho uno trovato in un uovo PL1662, IV80 mosse geloscheggia e bora, lo dopo con le 30 caramelle che ho a disposizione o attendo se per miracolo me ne esce uno migliore?

Ma che domanda è ? :D ....certo che devi potenziare (cosa vuoi di più? )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende se ti serve a tutti i costi oppure no..

 

Se lo vuoi usare come difensore calcola che lo porteresti grossomodo intorno al 2300, buoni PL ok, ma con il rischio quindi che sia comunque in fondo alle palestre se queste sono piene di Vaporeon, Dragonite e Gyarados. A mio avviso in questo frangente e con i PL che girano attualmente non ne vale la pena.

 

Se lo vuoi usare per attaccare le palestre con dei dragonite già a 1662 è sufficiente per tirarli giù di livello alto, mal che vada puoi usare dei Cloyster in appoggio.. Io mi terrei la polvere di stelle da parte (più che le caramelle)..

Al limite provalo in attacco in qualche palestra, se vedi che hai problemi potenzialo leggermente, ma, personalmente, non considererei di investirci tutte le caramelle e la polvere di stelle

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...