Sensi_Skunk Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Raga secondo me e meglio non attaccarsi tanto sul fatto zona-tipo pokemon... nel senso che una volta che cominci a spawnare charmander in mezzo al mare... beh qualcosa di strano ce... il pokemon fuoco per eccellenza ahahaha in mezzo all acqua... mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 11:14, TizioCaio ha scritto: Ma si può trovare uno Snorlax di 46 PL????!!!! E pure con Leccata e Corposcontro. Lo vedo nel radar, raggiungo in fretta il pokestop nella speranza di un bel 2000 da potenziare...e me lo ritrovo con 46 PL. Vabbé, +3 caramelle. Quando ti ho letto mi son immedesimata in te!!! Ti racconto. Pomeriggio dell'ultimo dell'anno, stavo tranquillamente facendo le pulizie. Apro PG, un po x curiosità, un po perché l'avatar da solo spesso si muove. Negli avvistamenti, ho 9 Pokémon relativi ai pochi pokestop del paese. X assurdo abito più vicino ad uno spawn autonomo a 400 m da casa mia, dove in passato uscì qualche Pokémon raro, ora non vedo più quei pkmn nel radar, ma sorvoliamo. Guardo negli avvistamenti, e chi vedo nel pokestop della chiesa? Snorlax!!! Fino a quel giorno ne avevo solo uno. E lì non era mai uscito nulla di rilevante. Vestita cm sono, da casa, mi metto il primo giubbotto che trovo, chiudo casa ed esco, tenendo gli occhi sul radar. La chiesa è a 1200 m circa. Parte della mia via l'ho fatta a passo spedito xk se i vicini mi vedono correre mi potrebbero far qualche domanda divertita... Appena fuori dal raggio dei conoscenti, inizio a correre, ma a correre ragazzi ... Due vecchiette che ho incrociato mi hanno guardata male Sfreccio davanti al negozio di alimentari, mi fiondo su x la via della chiesa, una salita dolce... Inizio a rallentare, perché vedo una folla vestita elegante che attende davanti gli scalini della chiesa... Nel frattempo arrivano altre auto, io con nonchalance mi metto da una parte (x fortuna il pokestop nn è proprio nella chiesa ma 40 m prima circa). Qualcuno mi guarda ma faccio finta di nulla... Ho pure le guance alla Heidi per lo sbalzo di temperatura. Sento qualcuno nominare "sposa", penso 'non dirmi che c'è un matrimonio...' Attendo snorlax, dopo 6/7 interminabili secondi appare. Ci clicco su, tutta soddisfatta... Per una frazione di secondo mi illudo sia da 1360 perche vedo le cifre 136... Invece era proprio da 136 pl!!! Mi giro e rido Peccato che nessuno giocava con me sennò sai che risate! Lo catturo, e poi catturo gli altri pkmn, nel frattempo chi arrivano? Gli sposi! Si, c'è un matrimonio! Do uno sguardo rapidissimo agli sposi e mi dileguo... Con i miei vecchi pantaloni dell'Adidas tarocchi, le mie scarpe usurate, e il mio snorlax da 136 pl @Onix98 hai già letto tutto? Non mi aspettavo che qualcuno leggesse tutta la pappardella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 7 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Quando ti ho letto mi son immedesimata in te!!! Ti racconto. Pomeriggio dell'ultimo dell'anno, stavo tranquillamente facendo le pulizie. Apro PG, un po x curiosità, un po perché l'avatar da solo spesso si muove. Negli avvistamenti, ho 9 Pokémon relativi ai pochi pokestop del paese. X assurdo abito più vicino ad uno spawn autonomo a 400 m da casa mia, dove in passato uscì qualche Pokémon raro, ora non vedo più quei pkmn nel radar, ma sorvoliamo. Guardo negli avvistamenti, e chi vedo nel pokestop della chiesa? Snorlax!!! Fino a quel giorno ne avevo solo uno. E lì non era mai uscito nulla di rilevante. Vestita cm sono, da casa, mi metto il primo giubbotto che trovo, chiudo casa ed esco, tenendo gli occhi sul radar. La chiesa è a 1200 m circa. Parte della mia via l'ho fatta a passo spedito xk se i vicini mi vedono correre mi potrebbero far qualche domanda divertita... Appena fuori dal raggio dei conoscenti, inizio a correre, ma a correre ragazzi ... Due vecchiette che ho incrociato mi hanno guardata male Sfreccio davanti al negozio di alimentari, mi fiondo su x la via della chiesa, una salita dolce... Inizio a rallentare, perché vedo una folla vestita elegante che attende davanti gli scalini della chiesa... Nel frattempo arrivano altre auto, io con nonchalance mi metto da una parte (x fortuna il pokestop nn è proprio nella chiesa ma 40 m prima circa). Qualcuno mi guarda ma faccio finta di nulla... Ho pure le guance alla Heidi per lo sbalzo di temperatura. Sento qualcuno nominare "sposa", penso 'non dirmi che c'è un matrimonio...' Attendo snorlax, dopo 6/7 interminabili secondi appare. Ci clicco su, tutta soddisfatta... Per una frazione di secondo mi illudo sia da 1360 perche vedo le cifre 136... Invece era proprio da 136 pl!!! Mi giro e rido Peccato che nessuno giocava con me sennò sai che risate! Lo catturo, e poi catturo gli altri pkmn, nel frattempo chi arrivano? Gli sposi! Si, c'è un matrimonio! Do uno sguardo rapidissimo agli sposi e mi dileguo... Con i miei vecchi pantaloni dell'Adidas tarocchi, le mie scarpe usurate, e il mio snorlax da 136 pl @Onix98 hai già letto tutto? Non mi aspettavo che qualcuno leggesse tutta la pappardella. Vedi perche fakegps hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Vedi perche fakegps hahahahaha Ahahah eh lo so... Però sai che risate mi son fatta quel giorno...ho pure fatto una corsetta dopo tanto tempo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 9 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Quando ti ho letto mi son immedesimata in te!!! Ti racconto. Pomeriggio dell'ultimo dell'anno, stavo tranquillamente facendo le pulizie. Apro PG, un po x curiosità, un po perché l'avatar da solo spesso si muove. Negli avvistamenti, ho 9 Pokémon relativi ai pochi pokestop del paese. X assurdo abito più vicino ad uno spawn autonomo a 400 m da casa mia, dove in passato uscì qualche Pokémon raro, ora non vedo più quei pkmn nel radar, ma sorvoliamo. Guardo negli avvistamenti, e chi vedo nel pokestop della chiesa? Snorlax!!! Fino a quel giorno ne avevo solo uno. E lì non era mai uscito nulla di rilevante. Vestita cm sono, da casa, mi metto il primo giubbotto che trovo, chiudo casa ed esco, tenendo gli occhi sul radar. La chiesa è a 1200 m circa. Parte della mia via l'ho fatta a passo spedito xk se i vicini mi vedono correre mi potrebbero far qualche domanda divertita... Appena fuori dal raggio dei conoscenti, inizio a correre, ma a correre ragazzi ... Due vecchiette che ho incrociato mi hanno guardata male Sfreccio davanti al negozio di alimentari, mi fiondo su x la via della chiesa, una salita dolce... Inizio a rallentare, perché vedo una folla vestita elegante che attende davanti gli scalini della chiesa... Nel frattempo arrivano altre auto, io con nonchalance mi metto da una parte (x fortuna il pokestop nn è proprio nella chiesa ma 40 m prima circa). Qualcuno mi guarda ma faccio finta di nulla... Ho pure le guance alla Heidi per lo sbalzo di temperatura. Sento qualcuno nominare "sposa", penso 'non dirmi che c'è un matrimonio...' Attendo snorlax, dopo 6/7 interminabili secondi appare. Ci clicco su, tutta soddisfatta... Per una frazione di secondo mi illudo sia da 1360 perche vedo le cifre 136... Invece era proprio da 136 pl!!! Mi giro e rido Peccato che nessuno giocava con me sennò sai che risate! Lo catturo, e poi catturo gli altri pkmn, nel frattempo chi arrivano? Gli sposi! Si, c'è un matrimonio! Do uno sguardo rapidissimo agli sposi e mi dileguo... Con i miei vecchi pantaloni dell'Adidas tarocchi, le mie scarpe usurate, e il mio snorlax da 136 pl @Onix98 hai già letto tutto? Non mi aspettavo che qualcuno leggesse tutta la pappardella. .... cose da pokemon... il divertimento è anche questo pensa che nel nostro gruppo è iniziata la gara per chi trova le "bestie" più scarse... .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 42 minuti fa, Akromond ha scritto: .... cose da pokemon... il divertimento è anche questo pensa che nel nostro gruppo è iniziata la gara per chi trova le "bestie" più scarse... .... Mi è dispiaciuto essere sola infatti, se ero con altri giocatori era il top... Ahaha addirittura la gara ai più scarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Nel mio paese di snorlax all'inizio nemmeno l'ombra, poi riuscii a trovarlo; snorlax non si presentò per mesi poi in 3 giorni ne cattura 6 di cui uno apparve nel mio negozio con i punti interrogativi felice lo catturai aveva 2300 ma mosse non perfette cozzatazen e corposcontro. Lapras invece lo trovai nell'uovo quando davano il doppio delle caramelle e lo potenziai dopo di che come sempre mi accade una volta catturato un pokemon lo ritrovo piu spesso in questo caso l'ho ritrovato vicino a luoghi di mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 13 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Quando ti ho letto mi son immedesimata in te!!! Ti racconto. Pomeriggio dell'ultimo dell'anno, stavo tranquillamente facendo le pulizie. Apro PG, un po x curiosità, un po perché l'avatar da solo spesso si muove. Negli avvistamenti, ho 9 Pokémon relativi ai pochi pokestop del paese. X assurdo abito più vicino ad uno spawn autonomo a 400 m da casa mia, dove in passato uscì qualche Pokémon raro, ora non vedo più quei pkmn nel radar, ma sorvoliamo. Guardo negli avvistamenti, e chi vedo nel pokestop della chiesa? Snorlax!!! Fino a quel giorno ne avevo solo uno. E lì non era mai uscito nulla di rilevante. Vestita cm sono, da casa, mi metto il primo giubbotto che trovo, chiudo casa ed esco, tenendo gli occhi sul radar. La chiesa è a 1200 m circa. Parte della mia via l'ho fatta a passo spedito xk se i vicini mi vedono correre mi potrebbero far qualche domanda divertita... Appena fuori dal raggio dei conoscenti, inizio a correre, ma a correre ragazzi ... Due vecchiette che ho incrociato mi hanno guardata male Sfreccio davanti al negozio di alimentari, mi fiondo su x la via della chiesa, una salita dolce... Inizio a rallentare, perché vedo una folla vestita elegante che attende davanti gli scalini della chiesa... Nel frattempo arrivano altre auto, io con nonchalance mi metto da una parte (x fortuna il pokestop nn è proprio nella chiesa ma 40 m prima circa). Qualcuno mi guarda ma faccio finta di nulla... Ho pure le guance alla Heidi per lo sbalzo di temperatura. Sento qualcuno nominare "sposa", penso 'non dirmi che c'è un matrimonio...' Attendo snorlax, dopo 6/7 interminabili secondi appare. Ci clicco su, tutta soddisfatta... Per una frazione di secondo mi illudo sia da 1360 perche vedo le cifre 136... Invece era proprio da 136 pl!!! Mi giro e rido Peccato che nessuno giocava con me sennò sai che risate! Lo catturo, e poi catturo gli altri pkmn, nel frattempo chi arrivano? Gli sposi! Si, c'è un matrimonio! Do uno sguardo rapidissimo agli sposi e mi dileguo... Con i miei vecchi pantaloni dell'Adidas tarocchi, le mie scarpe usurate, e il mio snorlax da 136 pl @Onix98 hai già letto tutto? Non mi aspettavo che qualcuno leggesse tutta la pappardella. Fantastico!!!! Il top sarebbe stato raggiunto con lo sposo che tirava fuori il cellulare e lo catturava anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 14 ore fa, kiaratask89 ha scritto: ... Hahahahaha, io una volta vidi Aerodactyl nei dintorni (non ce l'avevo nel pokedex quindi...) e all'inizio mi spaventai perché dovevo studiare e quindi pensavo al fatto che me lo sarei perso per sempre... poi penso al fatto che i miei erano fuori paese e quindi esco di nascosto a cercarlo . Ho pure chiamato mio cugino dicendo "prendi pokemesh sta Aerodactyl!!!!" (normalmente lo uso sul telefono di mia madre, ma lei non c'era) e alla fine quando lo trovai era pura soddisfazione perché nel pokedex mi mancavano soltanto delle evoluzioni da fare. Insomma è stato bellissimo. Comunque stamattina ho avvistato nel radar un altro SNORLAX. Stavo andando a scuola e rischiavo di arrivare in ritardo e quindi non potevo andare là 5 minuti per prenderlo (un altro Snorlax perso insomma) Se vi interessa la zona è di nuovo una zona random dove di solito escono sempre Pidgey e Rattata, e dopo questo posso confermare che Snorlax appare un po' più spesso in quel tipo di zona (anche se comunque è difficile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 35 minuti fa, Onix98 ha scritto: Hahahahaha, io una volta vidi Aerodactyl nei dintorni (non ce l'avevo nel pokedex quindi...) e all'inizio mi spaventai perché dovevo studiare e quindi pensavo al fatto che me lo sarei perso per sempre... poi penso al fatto che i miei erano fuori paese e quindi esco di nascosto a cercarlo . Ho pure chiamato mio cugino dicendo "prendi pokemesh sta Aerodactyl!!!!" (normalmente lo uso sul telefono di mia madre, ma lei non c'era) e alla fine quando lo trovai era pura soddisfazione perché nel pokedex mi mancavano soltanto delle evoluzioni da fare. Insomma è stato bellissimo. Comunque stamattina ho avvistato nel radar un altro SNORLAX. Stavo andando a scuola e rischiavo di arrivare in ritardo e quindi non potevo andare là 5 minuti per prenderlo (un altro Snorlax perso insomma) Se vi interessa la zona è di nuovo una zona random dove di solito escono sempre Pidgey e Rattata, e dopo questo posso confermare che Snorlax appare un po' più spesso in quel tipo di zona (anche se comunque è difficile). @kiaratask89 @Onix98Saresti dovuto uscire anche se ci fossero stati i tuoi <<Ho lasciato le chiavi nel cesto della bici>> questa è una delle scuse che racconto quando esce qualcosa di raro dalle 22.00.e mi madre mi scoccia. Da me i pkmn rari, se escono, lo fanno sempre di notte/sera tarda, ed una volta vidi un wartortle (quando ancora valevano come un diamante) sempre verso le 23:00, sono uscito in fretta in furia vestito come peggio non potevo, considerando che a quell'ora non c'è mai nessuno (pantaloni neri che mi lasciavano scoperte le caviglie, una ridicola felpa nera, guanti con le dita scoperte da barbone (erano gli unici) e cappello perchè non avevo voglia di mettere a posto i capelli), Dopo parecchie ultraball catturo il wartortle, 700 ma iv scandalose, e appena rientro nel condominio sbucano una mia amica e il suo tipo che rientravano a casa (appartamento sotto il mio) cavolo, li saluto col mio solito sorrisino mentre marciavo col palese intento di arrivare alle scale il più velocemente possibile. Rido perchè quello che han visto era un barbone con un cellulare in mano, ma che vergogna. Avessi potuto almeno gioire per un Wartortlee decente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyrnwyn Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Io da quando gioco ho trovato solo uno snorlax a 1000 pl e un lapras a 40pl, sono molto rari e devi andare un po' a *censura* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @DvalinVegeth altra situazione tipica di Pokémon Go ahaha ecco al capello non ci avevo pensato, la prox volta se ho i capelli in disordine e arriva un'altra emergenza Pokémon Raro mi metto pure io il cappello vah 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Fantastico!!!! Il top sarebbe stato raggiunto con lo sposo che tirava fuori il cellulare e lo catturava anche lui @Onix98 nooo peccato x questo Snorlax... Sicuramente era scarsissimo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Onix98 concordo con kiara pensa che sarebbe stato uno snorlax scarsissimo, altrimenti ti ci danni sopra asd :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 21 ore fa, kiaratask89 ha scritto: Mi è dispiaciuto essere sola infatti, se ero con altri giocatori era il top... Ahaha addirittura la gara ai più scarsi si si in fondo sono rari quanto i migliori.... spettacolo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 23 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Saresti dovuto uscire anche se ci fossero stati i tuoi <<Ho lasciato le chiavi nel cesto della bici>> questa è una delle scuse che racconto quando esce qualcosa di raro dalle 22.00.e mi madre mi scoccia. Lo so, però non mi avrebbero mandato perché comunque dovevo studiare e lunedì c'era il rischio dell'interrogazione (scuola odiosa ) PS spero che un giorno tu riesca a trovare Snorlax, da me è uscito parecchio più spesso (resta comunque raro però) 21 ore fa, kiaratask89 ha scritto: nooo peccato x questo Snorlax... Sicuramente era scarsissimo dai Mi serviva per avere le 4 caramelle senza fare km col compagno. Ne ho uno 2512 PL da potenziare (mancano 3 potenziamenti che sarebbero 12 caramelle) e quindi avrei risparmiato 20 km PS il trucco per trovare quelli rari è non aspettarsi che appaiano, alla fine quando vedevo Snorlax (o un altro raro) nel radar era sempre quando non me l'aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Onix98 ha scritto: Mi serviva per avere le 4 caramelle senza fare km col compagno. Ne ho uno 2512 PL da potenziare (mancano 3 potenziamenti che sarebbero 12 caramelle) e quindi avrei risparmiato 20 km E allora fingiamo che, oltre a scarso, sarebbe stato odioso perché sarebbe scappato dopo vari lanci di balls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 gente... numptio vobis magno cum gaudio che stamattina ho BECCATO IL MIO PRIMO SNORLAAAAX ! E' una cosa da raccontare perchè la domanda che mi son fatto poi è: ma saremo tutti in un Truman show? Giratina mattutina con figliola in carrozzina... un oretta e mezzo e circa 5 km . Accendo il PKM GO almeno schiudo un po' di uova. Mattinata uggiosa però... sono molto sfavato, ho voglia di smettere di giocare...l'altro giorno schiuso uovo da 10 e ... quinto smoochum! (e valanghe di bestemmie a corredo). Quindi mentre cammino fra me e me faccio una promessa: con le ultime pokemonete che ho acquisto altre 5 incubatrici e ci metto tutte le uova a schiudere (tutte da 5 ovvio), se prima di aver finito queste incubatrici non succede nulla di nuovo/diverso smetto. A metà tragitto vedo la sagomona nera dell'orsottone che mi balugina sul radar... non ci credo. Aumento l'andatura...sembravo uno di quelli che spingono i bob nelle gare di discesa... Il radar segnala pidgey, zubat, oddish e snorlax. ancora nulla...poi il cell vibra: esce il pidgey. rivibra: zubat. Rivibra: oddish.... rivibra: "ci siamo!" guardo: un altro pidgey e un altro zubat. Piovono Madonne. Penso "non uscirà mai, mi sta a piglià per i fondelli". ... e invece subito dopo eccolo lì. Da 1092. Inchiodo, freno la carrozzina (tanto per non perdere la figliola sai...) bacca e ultraball. Tiro ottimo. preso alla prima. Esultanza da stadio! Menomale ero in una stradina quasi di campo che non c'era nessuno. Una volta di nuovo sulla strada di casa ripenso alla promessa fatta mezz'ora prima. Mi tocca continuare a giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, trevanian ha scritto: gente... numptio vobis magno cum gaudio che stamattina ho BECCATO IL MIO PRIMO SNORLAAAAX ! E' una cosa da raccontare perchè la domanda che mi son fatto poi è: ma saremo tutti in un Truman show? Giratina mattutina con figliola in carrozzina... un oretta e mezzo e circa 5 km . Accendo il PKM GO almeno schiudo un po' di uova. .... Grandissimo!!!! Un buon aneddoto da raccontare a tua figlia quando sarà grandicella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Un altro Snorlax selvatico trovato, di nuovo nella piazza principale dove appaiono un po' più spesso i rari... ed era pure superforte guardate Spoiler 45 PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.