sai_quin_1994rt Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao e buonasera a tutti, come da titolo, non mi arrivano le notifiche degli utenti che seguo, cioè se un utente che io seguo posta qualcosa nn mi arriva la notifica. Spero riuscite a risolvere al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, CR7 ha scritto: Ciao e buonasera a tutti, come da titolo, non mi arrivano le notifiche degli utenti che seguo, cioè se un utente che io seguo posta qualcosa nn mi arriva la notifica. Spero riuscite a risolvere al più presto. Ciao ! Prova a guadare nelle impostazioni che tu non le abbia disattivate ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Prova a guadare nelle impostazioni che tu non le abbia disattivate ! Ciao Le notifiche sono attivate ho, appena controllato, ho letto in giro che nn sono l'unico con questo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 minuti fa, CR7 ha scritto: Ciao Le notifiche sono attivate ho, appena controllato, ho letto in giro che nn sono l'unico con questo problema. Oki, potrebbe essere dovuto al trasferimento da poco eseguito ! Provvediamo subito a risolvere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Oki, potrebbe essere dovuto al trasferimento da poco eseguito ! Provvediamo subito a risolvere ! Thank you ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 38 minuti fa, CR7 ha scritto: Thank you ! L'errore è stato segnalato. Questo può essere dovuto al cambio di server che è stato effettuato in questi giorni. Procederemo a risolverlo nei giorni successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao @CR7, puoi dirci se il problema si verifica ancora? Teoricamente dovrebbe essere stato risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 4 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @CR7, puoi dirci se il problema si verifica ancora? Teoricamente dovrebbe essere stato risolto. Sembra di Si, gli utenti che seguono quando postano mi arrivano le notifiche Grande raga ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.