Vai al commento



[CERCO] Pokémon per Pokédex


ThePharaoh

Post raccomandati

Bene, come da richiesta cerco dei Pokémon per poter fare avanzare il Pokédex. In tutto sono 16, posso offrirvi PP. Passiamo alla lista con il relativo ammontare di PP che offro, poi siete liberi di chiedere di più.

 

Mancanti:

  • Litten 0.1
  • Popplio 0.1
  • Sableye 0.2
  • Feebas 1
  • Kangaskhan 0.2
  • Pinsir 0.2
  • Castform 0.5
  • Trapinch 0.2
  • Gible 0.2
  • Vanillite 0.1
  • Carvanha 0.1
  • Lapras 0.5
  • Jangmo-o 0.5
  • Riolu 0.3
  • Dratini 0.5
  • Kartana 0.2

 

Come vedete ci sono alcuni Pokémon che potrei tranquillamente trovarli io, ma sono abbastanza pigro (LOL) e quindi il prezzo è più basso di altri (gli starter sono quelli che costano meno volutamente perché è il primo pokemon che uno prende, non sta a cercarlo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SteelFog ha scritto:

Bene, come da richiesta cerco dei Pokémon per poter fare avanzare il Pokédex. In tutto sono 16, posso offrirvi PP. Passiamo alla lista con il relativo ammontare di PP che offro, poi siete liberi di chiedere di più.

 

Mancanti:

  • Litten 0.1
  • Popplio 0.1
  • Sableye 0.2
  • Feebas 1
  • Kangaskhan 0.2
  • Pinsir 0.2
  • Castform 0.5
  • Trapinch 0.2
  • Gible 0.2
  • Vanillite 0.1
  • Carvanha 0.1
  • Lapras 0.5
  • Jangmo-o 0.5
  • Riolu 0.3
  • Dratini 0.5
  • Kartana 0.2

 

Come vedete ci sono alcuni Pokémon che potrei tranquillamente trovarli io, ma sono abbastanza pigro (LOL) e quindi il prezzo è più basso di altri (gli starter sono quelli che costano meno volutamente perché è il primo pokemon che uno prende, non sta a cercarlo).

Di questi pokémon dovrei avere Litten, Popplio, Sableye, Pinsir, Gible e Jangmo-o, se non hai richieste particolari per natudarteli posso darteli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non riesci ad accordarti con l'utente prima o se hai bisogno per altri pokemon posso darti una mano anch'io! Se non hai esigenze particolari per natura IV ho:

Litten

Popplio 

Sableye

Feebas

Pinsir (devo controllare ma in teoria si)

Gible

Vanillite

Jangmo-o

Riolu

Dratini

 

Per alcuni devo fare un uovo quindi non gli ho disponibili subito, fammi sapere se sei interessato così procedo a breedarli!

 

Visto che anch'io sto cercando di completare il pokedex se desideri posso farti risparmiare un po' di pp, in cambio ti chiedo di farmi registrare alcuni pokemon che mi mancano (non serve che me li scambi definitivamente)!

 

Magari ci mettiamo d'accordo via mp.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...