Vai al commento

A quale gioco Pokémon avete dedicato più ore?

Hammy

Post raccomandati

Inviato

Il titolo è abbastanza esplicativo :D

Il gioco al quale ho dedicato più tempo è Pokémon Colosseum: più 999,99 ORE DELLA MIA VITA, poiché il contatore si fermò a quella cifra, ma io continuai a giocare ^^ allenavo tutti i Pokémon e poi li passavo sulla cartuccia, ah quanti pomeriggi nerdosissimi ♥

Inviato

Sinceramente non so quantificare, ma credo Diamante perchè anche dopo aver finito la storia principale e il Pokédex ho provato per un sacco di tempo a fare le catene con il Poké-radar!

Inviato

Anch'io 999:99 su Pokémon Colosseum.

Mi piaceva fare il monte lotta sempre con squadre diverse.

Inviato

650 su Zaffiro, ma anche i 420 di Diamante non scherzano. Sul primo ho la scheda quasi finita (Mi manca solo la torre lotta che ho perso alla 44° battaglia D= ), Sul secondo mi mancano 50 Pokemon per finire il Nazionale °°

Inviato

mi di sicuro pokemon diamante che ho finito ricominciato 30 volte e quasi semrpe con tutto il pokedex nazionale pieno......... adesso invece visto che non l'ho mai ricominciato è arrivato a + di 330 ore pokemon nero del quale mi mancano 15 pokemon e finisco il dex nazionale :3

Inviato

quasi 800 ore su diamante, ma poi ho riniziato la partita, attualmente, soulsilver circa 450 ore

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...