Vai al commento

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Mi sto riavvicinando pian piano ai nuovi giochi Pokèmon, e quindi ho cominciato Luna.

Mi sto anche appassionando al competitivo, e quindi volevo dei consigli, visto che è la prima volta che creo un team serio.

Avevo pensato a

• Decidueye come Sweeper Fisico

• Alakazam come Sweeper Speciale

• Goodra come Tank

Avevo anche messo giù EVs e Moveset, ma aspetterei a dirveli perché vorrei vedere come reagirete a questo team :)

Grazie in anticipo a tutti!

zDarknessLord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, zDarknessLord ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi sto riavvicinando pian piano ai nuovi giochi Pokèmon, e quindi ho cominciato Luna.

Mi sto anche appassionando al competitivo, e quindi volevo dei consigli, visto che è la prima volta che creo un team serio.

Avevo pensato a

• Goodra come Tank

Avevo anche messo giù EVs e Moveset, ma aspetterei a dirveli perché vorrei vedere come reagirete a questo team :)

zDarknessLord

E' un team per il competitivo? Se sì, per quale tier? :attention:

Dal tag sembra VGC17, ma servirebbe sapere il resto del team e i moveset per consigliarti come buildare. c: 

Link al commento

15 minuti fa, zDarknessLord ha scritto:

Ciao a tutti!

Avevo pensato a

• Goodra come Tank

zDarknessLord

No, perchè il team non è assolutamente completo (ne manca metà) e per giudicarlo bisogna avere Tier di appartenenza, EVS spread, mosse, building phase e l'impostazione di showdown, non basta metà team con dei rispettivi ruoli (che poi Decidueye è outclassato da molti altri sweeper fisici e riesce a svolgere il suo lavoro al meglio solo da Pivot)

Per maggiori informazioni

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...