zDarknessLord Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Mi sto riavvicinando pian piano ai nuovi giochi Pokèmon, e quindi ho cominciato Luna. Mi sto anche appassionando al competitivo, e quindi volevo dei consigli, visto che è la prima volta che creo un team serio. Avevo pensato a • Decidueye come Sweeper Fisico • Alakazam come Sweeper Speciale • Goodra come Tank Avevo anche messo giù EVs e Moveset, ma aspetterei a dirveli perché vorrei vedere come reagirete a questo team Grazie in anticipo a tutti! zDarknessLord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, zDarknessLord ha scritto: Ciao a tutti! Mi sto riavvicinando pian piano ai nuovi giochi Pokèmon, e quindi ho cominciato Luna. Mi sto anche appassionando al competitivo, e quindi volevo dei consigli, visto che è la prima volta che creo un team serio. Avevo pensato a • Decidueye come Sweeper Fisico • Alakazam come Sweeper Speciale • Goodra come Tank Avevo anche messo giù EVs e Moveset, ma aspetterei a dirveli perché vorrei vedere come reagirete a questo team Grazie in anticipo a tutti! zDarknessLord E' un team per il competitivo? Se sì, per quale tier? Dal tag sembra VGC17, ma servirebbe sapere il resto del team e i moveset per consigliarti come buildare. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 15 minuti fa, zDarknessLord ha scritto: Ciao a tutti! Mi sto riavvicinando pian piano ai nuovi giochi Pokèmon, e quindi ho cominciato Luna. Mi sto anche appassionando al competitivo, e quindi volevo dei consigli, visto che è la prima volta che creo un team serio. Avevo pensato a • Decidueye come Sweeper Fisico • Alakazam come Sweeper Speciale • Goodra come Tank Avevo anche messo giù EVs e Moveset, ma aspetterei a dirveli perché vorrei vedere come reagirete a questo team Grazie in anticipo a tutti! zDarknessLord No, perchè il team non è assolutamente completo (ne manca metà) e per giudicarlo bisogna avere Tier di appartenenza, EVS spread, mosse, building phase e l'impostazione di showdown, non basta metà team con dei rispettivi ruoli (che poi Decidueye è outclassato da molti altri sweeper fisici e riesce a svolgere il suo lavoro al meglio solo da Pivot) Per maggiori informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.