Vai al commento


Post raccomandati

4 minuti fa, ASH1996 ha scritto:

Ora vedo, grazie

 

Lo preferisco deciso, non mi ero accorto che c'era già scritta la natura, cercherò in giro se lo trovo, sennò tornerò a chiedertelo, grazie lo stesso :oopsie:

 

Va benissimo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi eventi disponibili: 

 

  • Pokémon TGC Lost Thunder - Zeraora (Si ringrazia @Vanelope per avermi fornito altri due esemplari)
  • Pokémon Sun & Moon - Early Adopter Gift Munchlax
  • Pokémon TGC 'Burning Shadow' - Salazzle
  • Shiny Silvally

Si ringrazia @Edila per la fornitura dei restanti eventi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dani. ha scritto:

Nuovi eventi disponibili: 

 

  • Pokémon TGC Lost Thunder - Zeraora (Si ringrazia @Vanelope per avermi fornito altri due esemplari)
  • Pokémon Sun & Moon - Early Adopter Gift Munchlax
  • Pokémon TGC 'Burning Shadow' - Salazzle
  • Shiny Silvally

Si ringrazia @Edila per la fornitura dei restanti eventi! 

Non ne ho trovati altri, quindi sono interessato a Zeraora... Quando sei disponibile? :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Cavolo, natura cauta. Una natura orribile per tapu lele. Senti, se ti prendo tutti i tre tapu cromatici mi fai uno sconto? Ovviamente prenderò anche tapu fini quando sarà disponibile.

 

No, mi spiace, ma non faccio sconti se non dove espressamente indicato tramite apposite offerte :( 

 

4 minuti fa, ASH1996 ha scritto:

Non ne ho trovati altri, quindi sono interessato a Zeraora... Quando sei disponibile? :what:

 

Ho caricato altre due nature, magari c'è quella che ti serve! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ASH1996 ha scritto:

Non ne ho trovati altri, quindi sono interessato a Zeraora... Quando sei disponibile? :what:

Prenderei quello con natura "cauta" se ancora disponibile

Adesso, Dani. ha scritto:

 

No, mi spiace, ma non faccio sconti se non dove espressamente indicato tramite apposite offerte :( 

 

 

Ho caricato altre due nature, magari c'è quella che ti serve! 

Cauta va bene a sto punto :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

No, mi spiace, ma non faccio sconti se non dove espressamente indicato tramite apposite offerte :( 

Pensi in futuro di ricevere altre nature per tapu lele cromatico? Posso aspettare se serve. E' per collezionismo ma è ovvio che la natura conta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Pensi in futuro di ricevere altre nature per tapu lele cromatico? Posso aspettare se serve. E' per collezionismo ma è ovvio che la natura conta.

 

Ho chiesto un po' in giro, vediamo cosa riusciamo a fare! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi baby disponibili: 

 

422.pngDream Ball Shellos | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.31.31.31 | Vivace | Silicoforza | Moveset : Acquadisale - Sbadiglio - Amnesia - Specchiovelo

 

619.pngLove Ball Mienfoo | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Temerarietà | Moveset : Vitaltiro - Maniereforti - Staffetta - Fintoattacco

 

517.pngDream_Ball_Sprite_Zaino.png Munna | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Telepatia | Moveset : Staffetta - Sonicboom - Comete - Curardore

 

515.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.png Pansage | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.x.31.31.31.31 | Timida | Acquaiuto | Moveset : Acquanello - Idropompa - Solletico - Congiura

 

511.pngMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Pansage | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.31.31.31.31.31 | Ingenua | Erbaiuto | Moveset : Semitraglia - Verdebufera - Fogliamagica - Congiura

 

513.pngBis Ball Pansear | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.x.31.31.31.31 | Timida | Aiutofuoco | Moveset : Solletico - Turbofuoco - Congiura - Sgomento

 

509.png Chic Ball Purrloin | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Burla | Moveset : Ripeti - Finta - Giornopaga - Copione

 

Eventi disponibili/aggiornati: 

 

  • 2018 International Challange - Shiny Tapu Lele
  • Pokémon Legendary Celebration Distribution (In parte)

Si ringraziano @Vanelope e @Edila per avermi fornito gli eventi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno @Dani. Avrei bisogno di questi due Breeding personalizzati 

Spoiler

♦ Specie: Ferroseed

♦ Tipologia: Uovo

♦ Genere: Casuale

♦ Natura: Placida

♦ Abilità: Spineferrate

♦ Poké Ball: Pesoball

♦ IV(s): 31.31.31.31.31.0

♦ Mosse uovo: Parassiseme e Levitoroccia

Spoiler

♦ Specie: Honedge

♦ Tipologia: uovo

♦ Genere: Casuale

♦ Natura: Quieta

♦ Abilità: Nullodifesa

♦ Poké Ball: UC ball

♦ IV(s): 31.31.31.31.31.0

♦ Mosse uovo: Furtivombra e Bodyguard

 

Fammi sapere quando sono pronti e il conto di tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dani. ha scritto:

Nuovi baby disponibili: 

 

422.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.pngDream Ball Shellos | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.31.31.31 | Vivace | Silicoforza | Moveset : Acquadisale - Sbadiglio - Amnesia - Specchiovelo

 

619.pngLove Ball Mienfoo | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Temerarietà | Moveset : Vitaltiro - Maniereforti - Staffetta - Fintoattacco

 

517.pngDream_Ball_Sprite_Zaino.png Munna | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Telepatia | Moveset : Staffetta - Sonicboom - Comete - Curardore

 

515.pngSub_Ball_Sprite_Zaino.png Pansage | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.x.31.31.31.31 | Timida | Acquaiuto | Moveset : Acquanello - Idropompa - Solletico - Congiura

 

511.pngMinor_Ball_Sprite_Zaino.png Pansage | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.31.31.31.31.31 | Ingenua | Erbaiuto | Moveset : Semitraglia - Verdebufera - Fogliamagica - Congiura

 

513.pngBis Ball Pansear | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.x.31.31.31.31 | Timida | Aiutofuoco | Moveset : Solletico - Turbofuoco - Congiura - Sgomento

 

509.png Chic Ball Purrloin | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Burla | Moveset : Ripeti - Finta - Giornopaga - Copione

 

Eventi disponibili/aggiornati: 

 

  • 2018 International Challange - Shiny Tapu Lele
  • Pokémon Legendary Celebration Distribution (In parte)

Si ringraziano @Vanelope e @Edila per avermi fornito gli eventi! 

Ciao, scusa il disturbo, ma volevo sapere come stava andando per lo Zeraora Cauto:what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Buongiorno @Dani. Avrei bisogno di questi due Breeding personalizzati 

  Apri contenuto nascosto

♦ Specie: Ferroseed

♦ Tipologia: Uovo

♦ Genere: Casuale

♦ Natura: Placida

♦ Abilità: Spineferrate

♦ Poké Ball: Pesoball

♦ IV(s): 31.31.31.31.31.0

♦ Mosse uovo: Parassiseme e Levitoroccia

  Apri contenuto nascosto

♦ Specie: Honedge

♦ Tipologia: uovo

♦ Genere: Casuale

♦ Natura: Quieta

♦ Abilità: Nullodifesa

♦ Poké Ball: UC ball

♦ IV(s): 31.31.31.31.31.0

♦ Mosse uovo: Furtivombra e Bodyguard

 

Fammi sapere quando sono pronti e il conto di tutto

 

0.20 PP ^^ 

 

Ci aggiorniamo lunedì sullo stato dei lavori! 

 

1 minuto fa, ASH1996 ha scritto:

Ciao, scusa il disturbo, ma volevo sapere come stava andando per lo Zeraora Cauto:what:

 

Ciao!

 

La copia è in programma, solo che oggi ho poco tempo per scambiare :cry2:

 

Se riesco ti aggiorno, altrimenti per domani ci sono al 200% ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

0.20 PP ^^ 

 

Ci aggiorniamo lunedì sullo stato dei lavori! 

 

 

Ciao!

 

La copia è in programma, solo che oggi ho poco tempo per scambiare :cry2:

 

Se riesco ti aggiorno, altrimenti per domani ci sono al 200% ^^

Ok perfetto, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2017 at 12:13, Dani. ha scritto:

403.png Ultra Ball Shinx | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Dentistretti | Moveset : Gelodenti - Elettromistero - Rogodenti - Nottesferza

Prendo lui! Ma ti avverto che oggi proprio non posso scambiare. Quindi dobbiamo fare domani. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L hai questo cuccioletto?

197.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Umbreon Bandiera d'Italia AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.31.31.x.31.31 | Calma | Sincronismo | Moveset : Desiderio - Protezione - Tossina - Ripicca | EV : 252 HP - 252 SpD - 4 Def

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...