Vai al commento


Post raccomandati

11 ore fa, norve ha scritto:

Ciao Dani. Ho visto che hai questo rowlet. Sarebbe perfetto ma non è che lo hai anche in scuro ball? Perchè in pokè ball ce l'ho già ma volevo abbinare a rowlet una poke ball migliore come la scuro.

 

Ciao!

 

Purtroppo quello che mi chiedi è impossibile da realizzare.. gli starter di settima sono ottenibili -legittimamente- soltanto in Poké Ball :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2017 at 12:13, Dani. ha scritto:

696.pngPregio Ball Tyrunt | Bandiera d'Italia | AO: PGL | Livello 10 | male.png | x.x.x.x.x.31 | Birbona | Vigore | Moveset: Colpocoda - Azione - Boato - Pestone | UT: Si | Proof: Foto | Data Ottenimento: 20/02/2015

 

On 7/1/2017 at 12:13, Dani. ha scritto:

698.pngPregio Ball Amaura | Bandiera d'Italia | AO: PGL | Livello 10 | male.png | x.x.x.x.x.x | Seria | Scendineve | Moveset: Ruggito - Polneve - Tuononda - Sassata | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 03/04/2015

@Dani. Sarei interessato a questi due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi FAB disponibili: 

 

432.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Purugly | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Agonismo | Moveset: Bruciapelo - Privazione - Retromarcia - Ritorno | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 Def

 

416.pngUltra Ball Vespiquen | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Sicura | Pressione | Moveset: Sostituto - Ronzio - Trespolo - Tossina | EV: 248 HP - 172 Def - 88 Spe

 

614.pngSub Ball Beartic | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Spalaneve | Moveset: Scagliagelo - Carineria - Danzaspada - Troppoforte | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 SpD

 

558.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png Crustle | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Vigore | Moveset: Cadutamassi - Punte - Pietrataglio - Levitoroccia | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 Def

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2017 at 18:00, Dani. ha scritto:

 

I need it as soon as possible :)

On 7/1/2017 at 18:00, Dani. ha scritto:

063.pngLevel Ball Abra | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | male.png | x.31.x.x.x.x | Lesta | Sincronismo | Moveset: Teletrasporto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

StakatakaUC_Ball_Sprite_Zaino.png Stakataka | Bandiera del Regno Unito | AO: MAX | Livello 70 | A | 31.31.x.31.31.0 | Schiva | Ultraboost | Moveset: Distortozona - Frana - Vortexpalla - Protezione | EV: 252 HP - 252 Atk - 4 SpD*

Ciao @Dani. Sarei interessato a questo stakataka o comuqneu analogo, ho 0.04pp non  so se è necessario altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ashish73 ha scritto:

@Dani. Vorrei aggiungere a questi due una Swampertite è possibile?

 

Certo! Andiamo a 0.12! ^^ 

 

16 ore fa, MrNiceGuy ha scritto:

I need it as soon as possible :)

 

 

0.01 l'Abra Lesto! ^^

12 ore fa, Foo ha scritto:

Ciao @Dani. Sarei interessato a questo stakataka o comuqneu analogo, ho 0.04pp non  so se è necessario altro 

 

Viene 0.04 PP, bastano solo quelli! 

 

Cerco di prepararveli entro la serata di oggi.. mandatemi un messaggio privato in ogni caso, così cerchiamo di organizzarci! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

094.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Gengar | Bandiera d'Italia | AO: Oliver | Livello 50 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Corpofunesto | Moveset : Palla Ombra - Provocazione - Focalcolpo - Fulmine | EV : 252 SpA - 252 Spe - 4 De

ciao dani ti segno altri pokemon che mi interessano
 

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

003.png Minor_Ball_Sprite_Zaino.png Venusaur | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Clorofilla | Moveset: Sonnifero - Protezione - Fangobomba - Laccioerboso | EV: 252 SpA - 140 Spe - 100 HP - 12 SpD - 4 Def

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

212.pngFriend_Ball_Sprite_Zaino.png Scizor | Bandiera d'ItaliaAO: Oliver | Livello 50 | male.png | 31.31.31.x.31.31 | Scaltra | Metalleggero | Moveset : Danzaspada - Trespolo - Pugnoscarica - Retromarcia | EV : 248 HP - 128 SpD - 116 Def - 16 Spe

this
 

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

717.pngUltra_Ball_Sprite_Zaino.png Yveltal | Bandiera della Spagna | AO: IKER | Livello 100 | A | 31.31.31.31.31.31 | Ingenua | Auratetra | Moveset: Ali del Fato - Neropulsar - Privazione - Sbigoattacco | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 Atk*

 

e infine questo, anche se qui vorrei chiederti se è già breedato o se sarebbe possibile modificare leggermente la distribuzione delle evs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao! 

 

Allora, in totale sono 0.16 PP, senza modifica alle EV. Se mi dici quale set vorresti impostare, ti calcolo il totale definitivo e apporto la modifica ^^ 

 

2 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao! 

 

Allora, in totale sono 0.16 PP, senza modifica alle EV. Se mi dici quale set vorresti impostare, ti calcolo il totale definitivo e apporto la modifica ^^ 

ciao guarda io volevo mettere 60 ad hp ma ho vinsto che alla fine per la natura e tutto non ne vale la pena quindi lo voglio mantenere così com'è.
aggiungi anche 0.01 pp per l'abra allegro con sincronismo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Foo ha scritto:

 

ciao guarda io volevo mettere 60 ad hp ma ho vinsto che alla fine per la natura e tutto non ne vale la pena quindi lo voglio mantenere così com'è.
aggiungi anche 0.01 pp per l'abra allegro con sincronismo!

 

Perfetto! Allora in totale son giusto 0.15 invece di 0.17, facciamo conto tondo ^^ 

 

Cerco di fare il possibile per domani! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

** Offerta del mese **
 
A partire dal giorno 05/06/2019 fino al giorno 30/06/2019, per ogni acquisto minimo di 0.15 PP sarà consegnato un "buono" di 0.05 PP da sfruttare su un acquisto successivo! ^^
 
I buoni sono cumulabili di frazione in frazione, senza limiti!
 
es.: Per 0.30 PP spesi, sarà consegnato un buono di 0.10 PP da usare sulla spesa successiva :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edila ha scritto:

@Dani. ti cerco per un breeding personalizzato:

Eevee

genere: ancora nell’uovo

pokeball: rapid ball

sesso: maschio

abilità: indifferente 

natura: timida 

ivs: introforza ghiaccio 

Penso di aver inserito tutti i dati :D

 

 

Perfetto! 0.13 PP in totale :3 

 

Per quando ti serve? Ultimamente sono un po' impegnato.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edila ha scritto:

D’accordo grazie!!! Invio già :P

Allora di solito ti dico quando hai tempo però questo fine settimana partecipo ad un torneino di pokemon. Quindi se riesci mi faresti un grandiiiiiiiiissimo favore!! Sennò appena puoi non è un problema 

 

Fissiamo una deadline per venerdì.. a costo di lavorarci la notte!! 

 

1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Per un uovo con dentro uno shiny quanto chiedi? E per un evento?

Perché sarei interessata a dei Pokémon 

 

Purtroppo al momento non offro breeding per pokémon shiny. In futuro vedremo! ^^ 

 

Gli eventi a listino vengono 0.05 PP cad. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edila ha scritto:

@Dani. grazie sempre il migliore! Aspetto tuo messaggio allora :D . Dopo ti mando la lista degli eventi ahahahahahah

 

A disposizione! ^^ 

 

Se riesci a mandarmela per il primo pomeriggio, magari riesco già a prepararteli, dal momento che devo preparare altri ordini!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...