Vai al commento


Post raccomandati

On 7/1/2017 at 18:00, Dani. ha scritto:

♦ Azzeramento EV (tramite bacche): 0.02 PP

Pls, ho il Tapu Koko shiny evento di livello 60 (ora 65 (sí, era UT ma a non so perché l'ho usato in lotte a caso e ha evs sparpagliate...)) quando puoi? ^w^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Rockink ha scritto:

Pls, ho il Tapu Koko shiny evento di livello 60 (ora 65 (sí, era UT ma a non so perché l'ho usato in lotte a caso e ha evs sparpagliate...)) quando puoi? ^w^

 

Domani ti passo il Ralts e ritiro il Koko! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commissiono due baby:

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Eevee - Sylveon | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Presagio | Moveset : Desiderio - Sbadiglio - Veicolaforza - Incanto

Cura Ball Swirlix | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Agiltecnica | Moveset : Copione - Sbadiglio - Panciamburo - Rete Vischiosa

 

Se hai swirlix con dolcevelo ancora meglio. Libero a scambiare stasera. Quando torno a casa vedo se ci sono anche strumenti che mi interessano e ti faccio sapere.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Commissiono due baby:

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Eevee - Sylveon | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Presagio | Moveset : Desiderio - Sbadiglio - Veicolaforza - Incanto

Cura Ball Swirlix | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Agiltecnica | Moveset : Copione - Sbadiglio - Panciamburo - Rete Vischiosa

 

Se hai swirlix con dolcevelo ancora meglio. Libero a scambiare stasera. Quando torno a casa vedo se ci sono anche strumenti che mi interessano e ti faccio sapere.

 

Solo con HA, ma ti basta fare un ovetto! ^^ 

 

Per ora 0.06, fammi poi sapere per gli strumenti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi FAB disponibili: 

 

579.pngMinor Ball Reuniclus | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Magicscudo | Moveset : Calmamente - Ripresa - Energipalla - Psicoshock | EV : 252 HP - 212  Def - 44 Spe

 

523.png Chic Ball Zebstrika | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Mangiaerba | Moveset: Fulmine - Vampata - Protezione - Invertivolt | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 Def

 

652.png Friend Ball Chesnaught | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.31.31.x.31.31 | Scaltra |Antiproiettile | Moveset: Mazzuolegno - Punte - Assorbipugno - Sintesi | EV: 252 Def - 244 HP - 12 Spe

 

Nuovi eventi disponibili: 

 

  • Keldeo GF (JPN + ENG)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, norve ha scritto:

Dani mi ignora...:cry::autopatpat:

 

Ok non importa.

 

Non ignoro nessuno.. sono solo molto indaffarato e impegnato, sotto esami e mi dimentico anche quello che studio, figuriamoci di uno scambio :cry2:

 

Purtroppo a 'sto giro va così.. dovete ricordami le cose, anche più volte se necessario!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ok, lo so che sei impegnato. Io sono interessato a questi due Pokèmon.

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Eevee - Sylveon | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Presagio | Moveset : Desiderio - Sbadiglio - Veicolaforza - Incanto

Cura Ball Swirlix | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Agiltecnica | Moveset : Copione - Sbadiglio - Panciamburo - Rete Vischiosa

 

Fammi sapere quando puoi scambiare.

Spoiler

Però dei PP non ti dimentichi mai.:asduj1:

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ok ok, lo so che sei impegnato. Io sono interessato a questi due Pokèmon.

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Eevee - Sylveon | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Presagio | Moveset : Desiderio - Sbadiglio - Veicolaforza - Incanto

Cura Ball Swirlix | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Agiltecnica | Moveset : Copione - Sbadiglio - Panciamburo - Rete Vischiosa

 

Fammi sapere quando puoi scambiare.

  Nascondi contenuto

Però dei PP non ti dimentichi mai.:asduj1:

 

 

Sisi, le copie sono pronte già da ieri, sono io che non trovo il tempo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Eevee - Sylveon | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Sicura | Presagio | Moveset : Desiderio - Sbadiglio - Veicolaforza - Incanto

 

Piccolo reminder per eevee.:smile3:

 

Inoltre vorrei commissionare una clonazione del mio swirlix shiny appena schiuso.

Sprxymsh684.gif

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 21/06 al 30/06, in occasione del Torneo Amichevole organizzato da @Harasuke, per tutti i partecipanti saranno riservate le seguenti offerte: 
 
Team completo (6 FAB + 6 Strumenti a scelta) = 0.25 PP (comprensivo di 3 modifiche gratuite - EV, Moveset, Eventuali nickname) 
 
Set 6 Strumenti a scelta = 0.05 PP
 
Set 6 Modifiche (EV, Moveset) = 0.05 PP
 
*Durante questo periodo, il servizio di clonazione -per i partecipanti alla competizione- avrà un costo fisso di 0.01 PP, a prescindere dal numero di copie! 
 
^^
 
Inoltre, parte del ricavato sarà donato allo stesso @Harasuke, come incremento del premio finale! ^^ 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...