Vai al commento


Post raccomandati

9 minuti fa, Dani. ha scritto:
Dal 21/06 al 30/06, in occasione del Torneo Amichevole organizzato da @Harasuke, per tutti i partecipanti saranno riservate le seguenti offerte: 
 
Team completo (6 FAB + 6 Strumenti a scelta) = 0.25 PP (comprensivo di 3 modifiche gratuite - EV, Moveset, Eventuali nickname) 
 
Set 6 Strumenti a scelta = 0.05 PP
 
Set 6 Modifiche (EV, Moveset) = 0.05 PP
 
*Durante questo periodo, il servizio di clonazione -per i partecipanti alla competizione- avrà un costo fisso di 0.01 PP, a prescindere dal numero di copie! 
 
^^

Ti Amo 3000!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Dani. ha scritto:
Dal 21/06 al 30/06, in occasione del Torneo Amichevole organizzato da @Harasuke, per tutti i partecipanti saranno riservate le seguenti offerte: 
 
Team completo (6 FAB + 6 Strumenti a scelta) = 0.25 PP (comprensivo di 3 modifiche gratuite - EV, Moveset, Eventuali nickname) 
 
Set 6 Strumenti a scelta = 0.05 PP
 
Set 6 Modifiche (EV, Moveset) = 0.05 PP
 
*Durante questo periodo, il servizio di clonazione -per i partecipanti alla competizione- avrà un costo fisso di 0.01 PP, a prescindere dal numero di copie! 
 
^^
 
Inoltre, parte del ricavato sarà donato allo stesso @Harasuke, come incremento del premio finale! ^^ 

A fai venire voglia di partecipare!!

Anche se faccio schifo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

A fai venire voglia di partecipare!!

Anche se faccio schifo :/

Spoiler

Fregatene Sabry!!! Partecipa!!!

Lo facciamo per divertirci fra di noi!!! :amore:

Fine OT -scusate

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io ho gli esami il 2 :(

  Nascondi contenuto

Non della maturità..dell uni che è peggio :(

  Nascondi contenuto

Penso di essere l unica che preferisce il singolo 

 

Il 2 hai l'esame, ma gia' il pomeriggio stesso o il 3 (sempre che tu non sia impegnata a spaccarti in disco LOL ) potresti gia' essere operativa, quindi non disperare X)
Io ho iniziato a giocare a pokemon "Seriamente" proprio dalle lotte in singolo grazie a un canale yt americano :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Rockink ha scritto:

Adesso la gente comincia a iscriversi al torneo Per usufruire delle offerte... :looksi:  XD

Io più che altro sono venuto a conoscenza del torneo grazie alla promozione ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ashish73 ha scritto:

@Dani. Avrei bisogno dei seguenti strumenti:

  Apri contenuto nascosto

Lucarite_Sprite_Zaino.pngLucarite

Bitorzolelmo_Sprite_Zaino.png Bitorzolelmo

 

Fangopece_Sprite_Zaino.png Fangopece

Vulneropolizza_Sprite_Zaino.png Vulneropolizza

Focalnastro_Sprite_Zaino.png Focalnastro

Corpetto_assalto_Sprite_Zaino.png Corpetto assalto

 

 

0.07 PP ^^ 

 

Te li preparo appena possibile!

 

5 ore fa, norve ha scritto:

Ciao @Dani. Avrei bisogno di un'altra clonazione per il mio zorua appena catturat.

Sprxymsh570.gif

 

0.01 PP, in serata per le 19.30 potrei ritirarlo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Ho cambiato il corpetto d'assalto con lentiscelta

PS. Non c'è la promozione sulle megapietra?

 

Quella era vecchia! ^^

 

Al momento ci sono solo queste due attive (di cui una applicata):

 

Spoiler
** Offerte & Promozioni **
 
A partire dal giorno 05/06/2019 fino al giorno 30/06/2019, per ogni acquisto minimo di 0.15 PP sarà consegnato un "buono" di 0.05 PP da sfruttare su un acquisto successivo! ^^
 
I buoni sono cumulabili di frazione in frazione, senza limiti!
 
es.: Per 0.30 PP spesi, sarà consegnato un buono di 0.10 PP da usare sulla spesa successiva :stupid:
 
 ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
 
Dal 21/06 al 30/06, in occasione del Torneo Amichevole organizzato da @Harasuke, per tutti i partecipanti saranno riservate le seguenti offerte: 
 
Team completo (6 FAB + 6 Strumenti a scelta) = 0.25 PP (comprensivo di 3 modifiche gratuite - EV, Moveset, Eventuali nickname) 
 
Set 6 Strumenti a scelta = 0.05 PP (Applicata)
 
Set 6 Modifiche (EV, Moveset) = 0.05 PP
 
*Durante questo periodo, il servizio di clonazione -per i partecipanti alla competizione- avrà un costo fisso di 0.01 PP, a prescindere dal numero di copie! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Hai ragione, hai ragione tu. Ne avevo contati 7 non so perché..

 

Quindi rettifico tutto, sono 0.05 totali ^^ 

Ok tranquillo tutti possono errare, ci sentiamo casomai o in tardo pomeriggio o domani direttamente perché stasera non ci sono. Fammi sapere :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dani. ha scritto:

 

0.07 PP ^^ 

 

Te li preparo appena possibile!

 

 

0.01 PP, in serata per le 19.30 potrei ritirarlo ^^ 

Ciao Dani. Allora, alle 19:30 va bene. Nel frattempo ho schiuso anche un eevee (normale) e vorrei clonare anche lui. Posso passartelo insieme a zorua?

Sprxym133.gif

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi FAB disponibili: 

 

555.pngBis Ball Darmanitan | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 50 | male.png | 31.31.31.1.31.31 | Allegra | Stato Zen | Moveset: Frana - Retromarcia - Fuococarica - Terremoto | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 SpD

 

b04d6615a8e4b6d328a517c627baa5fc-dcc0nhe.png.d8e4284e66da8f9485bde4508509a980.pngPregio Ball Zeraora | Bandiera del Regno Unito | AO: Eolipoli | Livello 100 | A | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Assorbivolt | Moveset: Bruciapelo - Pugni Plasma - Urlorabbia - Invertivolt | EV : 192 Spe - 128 HP - 116 Atk - 72 SpD*

 

Nuovi Baby disponibili: 

 

431.pngPremier Ball Glameow | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Sguardofermo | Moveset : Garanzia - Svegliopacca - Morso - Flagello

 

522.pngChic Ball Blitzle | Bandiera d'Italia  | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.31.31.x.31.31 | Timida | Mangiaerba | Moveset : Sdoppiatore - Doppiocalcio - Riduttore - Resistenza

 

613.pngSub Ball Cubchoo | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Allegra | Paura | Moveset : Slavina - Carineria - Ripeti - Garanzia

 

554.pngBis Ball Darumaka | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset : Ripeti - Martelpugno - Ruotafuoco - Sbadiglio

 

557.pngLevel Ball Dwebble | Bandiera d'Italia  | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Sottilguscio | Moveset : Sabbiotomba - Maledizione - Contrattacco - Bodyguard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Dani. Commissiono questo:

778.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Mimikyu | Bandiera d'Italia | AO: PGL | Livello 50 | female.png | x.x.x.x.x.x | Calma | Fantasmanto | Moveset: Mimica - Scippo - Raggiro - Destinobbligato | UT: Si | Proof: Foto | Data Ottenimento: 22/11/2018

 

Inoltre vorrei sapere se hai marshadow con natura allegra. Nella lista mi pare di non averlo visto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, norve ha scritto:

Ciao Dani. Commissiono questo:

778.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Mimikyu | Bandiera d'Italia | AO: PGL | Livello 50 | female.png | x.x.x.x.x.x | Calma | Fantasmanto | Moveset: Mimica - Scippo - Raggiro - Destinobbligato | UT: Si | Proof: Foto | Data Ottenimento: 22/11/2018

 

Inoltre vorrei sapere se hai marshadow con natura allegra. Nella lista mi pare di non averlo visto.

 

Se non è in lista dovresti controllare nei FAB..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Nella mia più totale ignoranza non so cosa siano i FAB. Comunque a che ora ci sei per mimikyu?

 

i FAB li trovi nella prima parte del mercatino, sono i competitivi! 

 

Per l'evento, al 90% dobbiamo organizzarci per domani. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'E'!!!!!

Pregio_Ball_Sprite_Zaino.png Marshadow | Bandiera del Regno Unito | AO: MT. Tensei | Livello 100 | A | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Tecnico | Moveset: Ombrafurto - Zuffa - Furtivombra - Rocciotomba | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 Def*

 

Non ci avevo pensato perchè Alola born pensavo fossero i Pokèmon schiusi con le uova. Allora prendo anche lui. Ci sentiamo per domani sera. Il prezzo totale dovrebbe essere di 0.08/9 PP.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...