anubiskree Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Vedo che la sezione Anime e Manga recentemente è un po' sottotono, così pensavo di introdurre un topic per smuovere un po' le acque Mi sembra che questo tema non sia stato trattato, almeno non tanto quanto quello sulla più bella Pokégirl o sulla più simpatica e bla bla bla Fatemi sapere cosa ne pensate PS Io ho votato per Gary (quello pre-Conferenza Argento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Gary Oak resta il migliore, su questo non si discute. (E ve lo dice uno che ha conosciuto l'anime con Advanced quando il giovane Oak era già un ricercatore). Fra tutti, inoltre, è l'unico ad avere anche una sorta di "maturazione", da Kanto a Johto (cioè da rivale badass a rivale un po' più "serio"). Al secondo posto c'è ovviamente il Silver di Sinnoh, Paul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 20 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto: Gary Oak resta il migliore, su questo non si discute. (E ve lo dice uno che ha conosciuto l'anime con Advanced quando il giovane Oak era già un ricercatore). Fra tutti, inoltre, è l'unico ad avere anche una sorta di "maturazione", da Kanto a Johto (cioè da rivale badass a rivale un po' più "serio"). Al secondo posto c'è ovviamente il Silver di Sinnoh, Paul. Già, Gary ha questa evoluzione, che comunque ha lasciato a molti l'amaro in bocca... me compreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 20 ore fa, anubiskree ha scritto: Già, Gary ha questa evoluzione, che comunque ha lasciato a molti l'amaro in bocca... me compreso Hai ragione, il Gary di Kanto è tutt'altra cosa rispetto a quello di Johto. Però il fatto che sia l'unico ad avere una maturazione rispetto agli altri è comunque un punto a favore, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 come potrei mai scordarmi della lotta epica tra Infernape ed Electrivire... Per me Paul è il migliore a priori, anche perché la saga di Sinnoh è quella che ho più seguito e quindi mi ci sono affezionato ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anubiskree Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto: Hai ragione, il Gary di Kanto è tutt'altra cosa rispetto a quello di Johto. Però il fatto che sia l'unico ad avere una maturazione rispetto agli altri è comunque un punto a favore, non trovi? Quello di sicuro, anzi alla fin fine è decisamente una cosa buona e giusta ahah, avere personaggi sempre uguali alla fine diventa un grosso handicap, che purtroppo l'anime ha Eccetto lui e Serena infatti non mi sembra di ricordare cambi psicologici così memorabili 1 ora fa, Vlady ha scritto: come potrei mai scordarmi della lotta epica tra Infernape ed Electrivire... Per me Paul è il migliore a priori, anche perché la saga di Sinnoh è quella che ho più seguito e quindi mi ci sono affezionato ormai Sicuramente Paul è il rivale più serio, l'unico che abbia davvero dato serio filo da torcere ad Ash... e forse l'unico tra i rivali che meritava più di Ash u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ho votato Gary Oak.....ero indeciso con Paul. Mi sono piaciuti entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Porca Gary...che colpo quando vidi l'episodio in cui si rammollì! (Quando amavo alla follia la serie animata, io Gary lo odiavo, era troppo vanitoso pigliava per il cooler Ash, ma era un odio diverso, un odio causato dal rispetto, tipo quando odi qualcuno perchè è forte. Quindi con gli anni ha incominciato a piacermi. Io speravo sarebbe ri-diventato l'allenatore finale (o semifinale, visto che io aspetto la battaglia finale tra Ash e suo padre). Ma quando l'ho visto fare il gentile con Ash e il "Brock"(cioè lo spettatore in prima fila) su D/P sono andato in depressione. (Lol da piccolo se negli anime qualcosa proprio non mi andava giù, la sentivo forte; Pensate a uno (io) che adora l'anime dei pkmn, ma per parecchi anni ha detestato Ash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Gary! Ho adorato tutte le scene in cui lo derideva Ahaha. In più la lotta tra loro 2 è stata epica! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Rivale preferito senza ombra di dubbio Gary. Come migliore invece ritengo Paul con il suo Electivire, anche perchè con il suo comportamento mi ricorda il rivale del gioco di O/A/C. Questa è una mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Tra tutti ho preferito Paul, perchè è quello che si avvicina più ad un rivale nel vero senso della parola. Mi piace anche Alan, ma non lo considero proprio un rivale, non avendo avuto chissà che contatti con Ash. Gary mi piace, ma non così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Paul, è il più preparato a livello tecnico e combatte da vero stratega, inoltre lui è Ash sono 2 opposti e questo rende più interessante la loro relazione da rivali, il secondo è Gary Oak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Io preferisco Paul. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Io alla fine ho votato Gary ma solo perche lui ed Ash saranno rivali in eterno alla fine ..poi ovviamente anche Paul non scherza per niente anzi è il mio preferito in stile di combattimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Gary Oak nel cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RawPower Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Ho votato gary per nostalgia e per il fatto che la sua personalità é più interessante rispetto a quella degli altri. La seconda scelta sarebbe stata Paul ma solo per la lotta finale alla lega di Sinnoh. Se poi bisogna scrivere anche il peggiore direi Diapo perchè durante tutta la serie si vanta di tutto quello che fa e poi perde contro Ash e Bellè in maniera clamorosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shonen_Bat Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Ho seguito l'anime fino a Diamante e Perla (Ultimamente sto recuperando XY e XYZ soprattutto per curiosità, poiché ho letto cose positive specialmente su quest'ultima) quindi attualmente conosco solo Gary e Paul e tra i due voto il primo. Sostanzialmente, preferisco Gary perché lo trovo più sfaccettato rispetto a Paul che ritengo più stereotipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Paul, è probabilmente quello più str.... e col quale all'inizio e per buona parte dell'avventura Ash ha il rapporto di odio più forte.. Però probabilmente è anche quello più forte di tutti, e alla fine spinge Ash, secondo me come nessun altro rivale, a impegnarsi ancora più a fondo per migliorarsi, tanto che riesce a batterlo alla lega.. e nasce anche un rapporto di stima tra i due. Peccato solo per l'intromissione dell'uberista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Nonostante stessi per scegliere Gary ho pensato che alla fine una delle più grandi sfide per Ash è stato Paul,lui é colui che gli ha fatto capire(sempre coi suoi modi) che bisogna saper adattare i pokemon a tutte le situazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Sono un nostalgico... Gary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bigboss93 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Senza ombra di dubbio direi Gary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thony211 Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Gary .ash aveva proprio la voglia di superarlo hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Gary forse è il più simbolico e anche alan ha il suo perchè ma gli scontri con paul ne ho troppo un bel ricordo per non vederlo come il degno rivale se ho inquadrato il senso della domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Gary, soprattutto quelo delle prime stagioni dove faceva arrabbiare Ash. Mi chiedo chi abbia votato Sandro. Come si fa a votare per uno che non sa nemmeno che le mosse drago sono inefficaci contro i Pokèmon folletto? Ricordo l'incontro tra il suo bagon e lo spritzee di Valerie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.