Vai al commento

Pokemon Milennium's got Talets [INFORMAZIONI]

Drake

Post raccomandati

Ok...Sono Drake e volevo presentarvi questa iniziativa: una competizione supervisionata da giudici di eccezione che si dive in due gironi:

COMPETITIVO                                                             e                                                       FANTASIA: FanFiction\Hack Rom

Regolamento del competitivo: bisogna presentare una squadra(preferibilmente dei giochi principali ma anche showdown) con tutte le statistiche (EV\IV)

Regolamento della fantasia: Bisogna presentare il progetto cioè trama, personaggi, come è nata questo progetto...\\ per hack rom anche un paio di sprite e programmi NB non serve che il progetto sia completo basta soltanto sia in corso o in scrittura 

con questo è tutto tra poco si apriranno le iscrizioni fate publicità e spero partecipiate in tanti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Touya. ha scritto:

Per "presentare una squadra" si intende che bisognerà sfidarsi o verrà valutata la squadra? Se ci saranno sfide, in che meta si svolgeranno?

solo preparazione però se ci saranno parità si ricorrerà alla lotta di genere credo OU normale

Link al commento

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non ha molto senso il titolo se le categorie sono solo due (peraltro una racchiude due campi che non c'entrano niente)

bhe devi anche pensare che su un forum basato sui fan pokemon tra cui c'è l'abilità del competitivo e la fantasia degli utenti nelle ff e nelle creazioni di hack rom

Link al commento

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non ha molto senso il titolo se le categorie sono solo due (peraltro una racchiude due campi che non c'entrano niente)

Sante parole. Le due categorie presenti atm dovrebbero scindersi in Teambuilding, Battling, FFWriting e Hacking Rom come minimo.

Link al commento

3 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Sante parole. Le due categorie presenti atm dovrebbero scindersi in Teambuilding, Battling, FFWriting e Hacking Rom come minimo.

bhe togliendo il battling direi che c'è tutto poi è in preparazione e poi con questi consigli l'evento finale cambiera con questi aiuti di sicuro

Link al commento

Potrebbe essere interessante, tuttavia non è molto chiara la descrizione dell'iniziativa. Lo stesso mettere insieme Hack Rom e Fanfiction non mi convince troppo, sono cose diverse.

Spoiler

E poi ci potrebbero essere anche altre sezioni, come la grafica ad esempio, ma chiaramente ora aggiungerle sarebbe un po' un problema quindi fa niente ^^"

In ogni caso non saprei se partecipare o meno, sembra parecchio confusa per ora la cosa.

Link al commento

4 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Potrebbe essere interessante, tuttavia non è molto chiara la descrizione dell'iniziativa. Lo stesso mettere insieme Hack Rom e Fanfiction non mi convince troppo, sono cose diverse.

Nascondi contenuto

E poi ci potrebbero essere anche altre sezioni, come la grafica ad esempio, ma chiaramente ora aggiungerle sarebbe un po' un problema quindi fa niente ^^"

In ogni caso non saprei se partecipare o meno, sembra parecchio confusa per ora la cosa.

c'è tempo. mi servirebbero dei giudici però. comunque io ho unita fanfiction e hack rom perchè più o meno hanno tutte e due una storia ma state tranquilli tra FF e hack rom nella competizione non saranno collegate in nessun modo. 

P.s. l'evento è ancora in preparazione le iscrizioni e l'evento completo apriranno tra un pò quindi e ancora in fase preliminare infatti ogni consiglio è ben accetto

Link al commento

1 ora fa, Drake ha scritto:

Ok...Sono Drake e volevo presentarvi questa iniziativa: una competizione supervisionata da giudici di eccezione che si dive in due gironi:

COMPETITIVO                                                             e                                                       FANTASIA: FanFiction\Hack Rom

Regolamento del competitivo: bisogna presentare una squadra(preferibilmente dei giochi principali ma anche showdown) con tutte le statistiche (EV\IV)

Regolamento della fantasia: Bisogna presentare il progetto cioè trama, personaggi, come è nata questo progetto...\\ per hack rom anche un paio di sprite e programmi NB non serve che il progetto sia completo basta soltanto sia in corso o in scrittura 

con questo è tutto tra poco si apriranno le iscrizioni fate publicità e spero partecipiate in tanti. ;)

valgono le hack rom Gba vero? :) 

Link al commento

34 minuti fa, HERO ha scritto:

Non per far guerra o simili, anche perché forse sono un giurato.Ma la categoria fd potrebbe essere presa come una copia di 

Si mi hanno detto di questa cosa sto gia contattando l ideatore

Link al commento

Guest DarkMoon

Mi piacerebbe partecipare a un talent, ma credo che l'idea sia un tantino mal realizzata... Serve qualcosa di più originale e dove tutti possono portare qualcosa di diverso.  

Poi è solo la mia opinione, ma mi sembra un po' troppo limitato.

Link al commento

23 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Mi piacerebbe partecipare a un talent, ma credo che l'idea sia un tantino mal realizzata... Serve qualcosa di più originale e dove tutti possono portare qualcosa di diverso.  

Poi è solo la mia opinione, ma mi sembra un po' troppo limitato.

di che tipo sono tutto orecchi (sto già pensando al disegno) ogni commento è ben accetto

Link al commento

On 8/1/2017 at 18:20, Drake ha scritto:

Io di sicuro ho intenzione di partecipare: dimmi quando devo comunicare le informazioni che hai chiesto per la sezione fantasia che lo faccio ^^

In ogni caso, avrei una domanda: nell'eventualità che io sia in grado di partecipare a più di una categoria, posso farlo?

Poi, anche se probabilmente l'avranno detto anche altri prima di me, io aggiungerei la sezione "artistica", con il disegno (che potrebbe a sua volta suddividersi in sottocategorie).

A parte questo, per l'organizzazione, forse dovresti scrivere un regolamento un po' più specifico e meglio differenziato per le diverse categorie ^^

Quest'iniziativa mi sembra davvero interessante: spero verrà portata avanti! :D

Link al commento

51 minuti fa, Nevix ha scritto:

Io di sicuro ho intenzione di partecipare: dimmi quando devo comunicare le informazioni che hai chiesto per la sezione fantasia che lo faccio ^^

In ogni caso, avrei una domanda: nell'eventualità che io sia in grado di partecipare a più di una categoria, posso farlo?

Poi, anche se probabilmente l'avranno detto anche altri prima di me, io aggiungerei la sezione "artistica", con il disegno (che potrebbe a sua volta suddividersi in sottocategorie).

A parte questo, per l'organizzazione, forse dovresti scrivere un regolamento un po' più specifico e meglio differenziato per le diverse categorie ^^

Quest'iniziativa mi sembra davvero interessante: spero verrà portata avanti! :D

Bhe certo puoi partecipare a piu categorie e per la sezione "disegno" sto avendo difficultá a trovare giudici (infatto se qualcuno é interessato mi contatti in privato) grazie e di sicuro andrá in porto

Link al commento

Il titolo non mi sembra così coerente con l'argomento, dato che ci sono moltissime capacità che ognuno ha. Secondo me non bisognerebbe dare limiti per dare a tutti la possibilità di mostrare i propri talwnti. Giusto per citarne uno, le capacità di disegno, spriting o icon.

vedrò come si evolverà e, se sarà intrigante, parteciperò 

Link al commento

1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Dai, organizzata un po' meglio potrà uscire un'iniziativa carina. Vedo come "evolverà" il topic, poi vedrò se partecipare ^^

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Il titolo non mi sembra così coerente con l'argomento, dato che ci sono moltissime capacità che ognuno ha. Secondo me non bisognerebbe dare limiti per dare a tutti la possibilità di mostrare i propri talwnti. Giusto per citarne uno, le capacità di disegno, spriting o icon.

vedrò come si evolverà e, se sarà intrigante, parteciperò 

certo ripeto poi titolo è eventi non sono ancora definitivi però più o meno è quella i vostri commenti mi sono molti utili. se avete qualche idea su un titolo o tipi di competizioni ditemeli pure che a me fa solo piacere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...