ArcViper620 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ragazzi riporto questo "bug" sul forum un cerca di un vostro aiuto per risolverlo. Tutto è cominciato mentre facevo un giro sugli scambi gts , in cerca di UC02 (pheromosa) , dopo aver trovato uno che scambiava il pokemon precedentemente citato, in cambio di expansio , una volta che ho depositato expansio ; penso che l'altro pirla abbia spento il nintendo o cose del genere e mi ha dato l' errore obligandomi a riavviare il nintendo, una volta rientrato non mi fa più fare più qualsiasi scambio tramite festival plaza .Ora non so se mi ha bannato o cose del genere o è un bag ma ormai sono oro che aspetto e mi dice riprova più tardi ,vi prego aiutatemi a risolverlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 4 minuti fa, ArcViper620 ha scritto: Ragazzi riporto questo "bug" sul forum un cerca di un vostro aiuto per risolverlo. Tutto è cominciato mentre facevo un giro sugli scambi gts , in cerca di UC02 (pheromosa) , dopo aver trovato uno che scambiava il pokemon precedentemente citato, in cambio di expansio , una volta che ho depositato expansio ; penso che l'altro pirla abbia spento il nintendo o cose del genere e mi ha dato l' errore obligandomi a riavviare il nintendo, una volta rientrato non mi fa più fare più qualsiasi scambio tramite festival plaza .Ora non so se mi ha bannato o cose del genere o è un bag ma ormai sono oro che aspetto e mi dice riprova più tardi ,vi prego aiutatemi a risolverlo . non ti hanno bannato definitivamente ma è un ban temporaneo perchè quell'idiota ha spento la console e quindi essendoci il bug della colnazione la game freak ha deciso di risolverlo con un ban tempoaneo . non dovrebbe durare molto il tuo ban credo almeno per un ora ma per sicurezza aspetta domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcViper620 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Eren ha scritto: non ti hanno bannato definitivamente ma è un ban temporaneo perchè quell'idiota ha spento la console e quindi essendoci il bug della colnazione la game freak ha deciso di risolverlo con un ban tempoaneo ero a conoscenza di questo bug e ho subito temuto il peggio. sai quanto dura per caso ? 2 minuti fa, ArcViper620 ha scritto: ero a conoscenza di questo bug e ho subito temuto il peggio. sai quanto dura per caso ? scusami non avevo letto la parte finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 È un ban momentaneo, può durare mezz'ora come cinque giorni, è solo questione di tempo. Questa funzione è stata aggiunta per vietare la clonazione tramite scambi, una cosa alquanto inutile dato che ci va di mezzo chi non ha fatto niente. Quindi, come ti hanno già detto, devi attendere. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 10 minuti fa, ArcViper620 ha scritto: scusami non avevo letto la parte finale no tranquillo , l'avevo modificata un po dopo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Però non può aver spento la console l'altro perché in GTS gli scambi non sono diretti, tu depositi il Pokémon e l'altro te lo scambia. se tu dai il tuo Pokémon ricevi l'altro in cambio, ma chi ha offerto il Pokémon il tuo lo riceve solo quando va a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Però non può aver spento la console l'altro perché in GTS gli scambi non sono diretti, tu depositi il Pokémon e l'altro te lo scambia. se tu dai il tuo Pokémon ricevi l'altro in cambio, ma chi ha offerto il Pokémon il tuo lo riceve solo quando va a controllare ah è vero ma comunque può darsi che la sua connessione internet si sia bloccata sul momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcViper620 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Però non può aver spento la console l'altro perché in GTS gli scambi non sono diretti, tu depositi il Pokémon e l'altro te lo scambia. se tu dai il tuo Pokémon ricevi l'altro in cambio, ma chi ha offerto il Pokémon il tuo lo riceve solo quando va a controllare ottima affermazione, allora non ho idea penso sia un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 In ogni caso dice che quando lo scambio si interrompe per vari motivi per un po' non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 10 ore fa, ArcViper620 ha scritto: Ragazzi riporto questo "bug" sul forum un cerca di un vostro aiuto per risolverlo. Tutto è cominciato mentre facevo un giro sugli scambi gts , in cerca di UC02 (pheromosa) , dopo aver trovato uno che scambiava il pokemon precedentemente citato, in cambio di expansio , una volta che ho depositato expansio ; penso che l'altro pirla abbia spento il nintendo o cose del genere e mi ha dato l' errore obligandomi a riavviare il nintendo, una volta rientrato non mi fa più fare più qualsiasi scambio tramite festival plaza .Ora non so se mi ha bannato o cose del genere o è un bag ma ormai sono oro che aspetto e mi dice riprova più tardi ,vi prego aiutatemi a risolverlo . quando succedono queste cose si bloccano per un po gli scambi vedrai che nei prossimi giorni si sbloccherà tutto, hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.