Vai al commento

Regalo Ditto 6Iv


Anto92

Post raccomandati

Adesso, Sharpedo74 ha scritto:

Un pokèmon che è stato generato/modificato con programmi esterni però con statistiche,nature,abilità e mosse ottenibili in gioco

Effettivamente non è poi così legit...grazie per la spiegazione.

Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto:

pokemon hack  pokemon con combinazione mosse o altre cose impossibili per quel pokemon ( ad esempio swampert con lanciafiamme)

pokemon legal hack      pokemon creati con mezzi esterni che però non hanno combinazioni/ altre cose impossibili per quel pokemon

 

(non so se hai capito, visto che non so come spiegarlo bene :angry:)

Sei stato chiarissimo, diciamo che sarebbe accettabile, ma credo che oramai siano finiti (ho una sfiga terribile! :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Effettivamente non è poi così legit...grazie per la spiegazione.

Sei stato chiarissimo, diciamo che sarebbe accettabile, ma credo che oramai siano finiti (ho una sfiga terribile! :P )

se tu lo usi per il breeding i nascituri saranno comunque legit al 100% per tanto è come se non lo avessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Easy ha scritto:

se tu lo usi per il breeding i nascituri saranno comunque legit al 100% per tanto è come se non lo avessi

Grazie a tutti, mi sarebbe stato utilissimo: sono alle prime armi ed ho entrambe le cartucce.

34 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto:

pokemon hack  pokemon con combinazione mosse o altre cose impossibili per quel pokemon ( ad esempio swampert con lanciafiamme)

pokemon legal hack      pokemon creati con mezzi esterni che però non hanno combinazioni/ altre cose impossibili per quel pokemon

 

(non so se hai capito, visto che non so come spiegarlo bene :angry:)

 

Ma perché non può esistere un ditto shiny 6 IV?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Grazie a tutti, mi sarebbe stato utilissimo: sono alle prime armi ed ho entrambe le cartucce.

 

Ma perché non può esistere un ditto shiny 6 IV?.

è molto raro trovare, legittimamente, un ditto con iv superiori al 4; trovarlo con 6iv e addirittura shiny fa ovviamente nascere il sostpetto (quasi certezza) che sia cheat.

 

in ogni caso prima di gridare "i cheat non si scambiano" ecc ecc bisognava chiedere maggiori spiegazioni all'utente.

poi, se posso dire la mia (ma lo faccio ugualmente), non capisco questa politica del "non si scambiano cheat", per me basta specificare che lo siano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

è molto raro trovare, legittimamente, un ditto con iv superiori al 4; trovarlo con 6iv e addirittura shiny fa ovviamente nascere il sostpetto (quasi certezza) che sia cheat.

 

in ogni caso prima di gridare "i cheat non si scambiano" ecc ecc bisognava chiedere maggiori spiegazioni all'utente.

poi, se posso dire la mia (ma lo faccio ugualmente), non capisco questa politica del "non si scambiano cheat", per me basta specificare che lo siano

Infatti non ho dato nessun giudizio, volevo solo capire e ti ringrazio per la spiegazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Infatti non ho dato nessun giudizio, volevo solo capire e ti ringrazio per la spiegazione :)

nono, la seconda parte del messaggio non era rivolta a te ma era solo il mio punto di vista ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

è molto raro trovare, legittimamente, un ditto con iv superiori al 4; trovarlo con 6iv e addirittura shiny fa ovviamente nascere il sostpetto (quasi certezza) che sia cheat. in ogni caso prima di gridare "i cheat non si scambiano" ecc ecc bisognava chiedere maggiori spiegazioni all'utente.

poi, se posso dire la mia (ma lo faccio ugualmente), non capisco questa politica del "non si scambiano cheat", per me basta specificare che lo siano

ciao comunque i ditto con 6 ivs sono praticamente impossibili anche attraverso le chain , cosi per ogni pokemon trovato nell'erba alta non avranno mai i 6 ivs . i pokemon considerati truccati non possono essere scambiati in questo forum perchè molti furbetti richiedono pokemon legit o PP senza alcuno sforzo  rispetto ad altri utenti che si fanno un mazzo tanto per avere un pokemon con 5 ivs o adirittura con 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...