Hexial Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ciao a tutti, ed eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 19 Novembre al 25 Novembre! Ecco i vincitori:Vincitori!Quando si dice: "Dare i numeri":TheOne, che guadagna 10 PokéPoints;MysticEspeon, che guadagna 8 PokéPoints;Ken, che guadagna 6 PokéPoints.Soluzione:Mi voglio complimentare soprattutto con i vincitori di questo gioco (che hanno anche dimostrato il loro calcolo a modo loro). Per questo, a breve riceveranno un "premio" extra tramite MP.Propongo qui sotto la soluzione proposta da MysticEspeon:Le nostre somme (1+2+3+...+n) le visualizziamo in pila come un triangolo, come mostrato sotto. Prendiamo come esempio n=3.xxxxxxAggiungiamo un altro triangolo capovolto, dello stesso n ovviamente, in modo da formare un rettangolo.x xxxxx xxxxx xL'area di questo rettangolo sarà base (n+1) per altezza (n). Ma noi abbiamo due triangoli!Quindi dividiamo per due. Ecco qui che abbiamo n(n+1)/2.Il che è geometricamente corretto. La risposta dunque era: 98 654*98 655/2 = 4 866 355 185 L'annuncio pubblicitario!:Zoroark', che guadagna 3 PokéPoints;Marko99, che guadagna 2 PokéPoints;lo swillo, che guadagna 1 PokéPoints.Chi? Cosa?:Nessuno.Soluzione:Porygon-Z Gioco ExtraIl vincitore del Gioco Extra è...KingChe vince 3 PokéPoints! Ecco le prove:Ma... C'è un altro utente che ha vinto, ma che ha dato una risposta diversa, che io, onestamente, non avevo notato ed è: ScarletSnowChe vince 2 PokéPoints! Ecco le prove:PokéPoints, con questo metodo si vincono 2 PokéPoints.Complimenti a tutti! Se qualcuno tra i vincitori ha cambiato nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato o rispondendo in questa discussione, grazie. I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.Ci vediamo nella settimana dal 3 Dicembre al 9 Dicembre con molti altri giochi. Non hai letto le novità della Versione 2? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 complimenti a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ma dove lo vedete porigon Z in quell immagine? Puoi spiegarlo o_o?Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Complimenti a tutti! Io riesco sempre ad accaparrarmi qualche PokéPoint :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Oddio, ho vinto *-* (Hanno fatto colpo le ragazze sexy eeeh :°D).Complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Ma dove lo vedete porigon Z in quell immagine? Puoi spiegarlo o_o?L'ho fatta io quella tipo di '.gif' quindi so per certo che c'era Porygon-Z . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Yee, altri PokéPoints *_*Complimenti a tutti Cavolo, era davvero difficile azzeccare che quello fosse un Porygon-Z XDP.S.: mi sono confuso con una parola nella dimostrazione >< Ho scritto triangolo al posto di rettangolo subito dopo le "x blu", l'area è del rettangolo, non del triangolo :espeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Cavolo, era davvero difficile azzeccare che quello fosse un Porygon-Z XDP.S.: mi sono confuso con una parola nella dimostrazione >< Ho scritto triangolo al posto di rettangolo subito dopo le "x blu", l'area è del rettangolo, non del triangolo :espeonplz:Eh sì, sennò non c'è gusto a giocarci. XDComunque ho sistemato l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 L'ho fatta io quella tipo di '.gif' quindi so per certo che c'era Porygon-Z . Si lo so ma se lo capisci solo te a che serve LoLAnche ora che ai dato la soluzione non capisco dove sia o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Yee, altri PokéPoints *_*Complimenti a tutti Cavolo, era davvero difficile azzeccare che quello fosse un Porygon-Z XDP.S.: mi sono confuso con una parola nella dimostrazione >< Ho scritto triangolo al posto di rettangolo subito dopo le "x blu", l'area è del rettangolo, non del triangolo :espeonplz:Mi era sfuggito anche a me XD Corretto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Si lo so ma se lo capisci solo te a che serve LoLAnche ora che ai dato la soluzione non capisco dove sia o.oQuella che ha fatto Vani era una deformazione molto deformata (LOL) di Porygon-Z, quindi più che cercarlo avresti dovuto intuirlo, magari dai colori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Quando si dice: "Dare i numeri"Anche io avevo risposto correttamente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Quando si dice: "Dare i numeri"Anche io avevo risposto correttamente .-. Anche altre persone hanno risposto correttamente. I vincitori sono scelti non solo tramite la loro risposta, ma anche attraverso l'ordine di "arrivo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Porigon-z?Ma i colori sono il marrone,il verde e il bianco.Ditemi dove vedete Porigon-z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Porigon-z?Ma i colori sono il marrone,il verde e il bianco.Ditemi dove vedete Porigon-zE' inutile che continuiate a lamentarvi, perché io ho fatto quella '.gif' e so che immagine ho usato come base, ovvero quella che ho messo nella soluzione. E comunque i colori che si vedono sono: rosa - verde - azzurro, quindi tutti i colori necessari per capire che era Porygon-Z! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Porigon-z?Ma i colori sono il marrone,il verde e il bianco.Ditemi dove vedete Porigon-zSe guardi bene c'è il nero dello sfondo, una sfumata di verde (i codici binari) ed infine il rosa e l'azzurro di porygon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Complimenti a tutti Non ce l'ho fatta °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Io ancora non lo vedo Porigon-Z, ma dite che c'è e mi fido sulla parola.Quando si dice: "Dare i numeri"Anche io avevo risposto correttamente .-. Anch'io -_- ma dice che centrava anche la velocità di risposta e su questo ha ragione, gli ho risposto alle 19, gli altri avevano tutto il tempo di batterci sul tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 1^ pokèpoints conquistato *lacrime di gioia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2012 Condividi Inviato 26 novembre, 2012 Complimenti ai vincitori! Comunque come ho fatto a non capire che il pokemon era Porygon-Z T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Anche altre persone hanno risposto correttamente. I vincitori sono scelti non solo tramite la loro risposta, ma anche attraverso l'ordine di "arrivo".ahn ok grazie mille per avermi spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.