Arbory Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie! Lo guarderò sicuramente. :o Inviato! Ha impaccio Grazie mille, comunque! Per l'abilità combino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 mi servirebbe davvero molto un murkrow con burla (dimmi se li vendi ) comunque scelgo meowth in luna ball, e dato che ti ho detto già prima GOT oggi ti consiglio.... How I Met Your Mother, ti giuro la amoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie! Lo guarderò sicuramente. :o Inviato! Apri contenuto nascosto Ma anch'io ti voglio bene. <3 Sono alla quinta della settima stagione (non mi piace più come una volta però ), inviato! Inviato! Più che altro dovrebbero trovare una fine ormai... Grazie ancora per la tua disponibilità Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao ! Grazie per l'iniziativa ! Non ho idea quali siano i tuoi gusti, però io seguo Major Crimes. Owo Pokémon richiesto : Gible Pokémon Depositato : Crabrawler Lv. 1 Femmina Nome in gioco : Enrico Inviato! Gli darò sicuramente un'occhiata, grazie! 3 minuti fa, Enide ha scritto: IGN:Enide Pokemon offerto: Comfey (nick: Fii) liv 21 F Pokemon richiesto: Stufful (Decisa) Impaccio - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - 3/3 Consiglio Death note >3 Grazie mille :3 Letto e straletto! <3 Comunque non lo vedo! 1 minuto fa, Arbory ha scritto: Ha impaccio Grazie mille, comunque! Per l'abilità combino Eh ma mi hai bloccato col genere femminile! Morbidone l'avevo maschio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Eh ma mi hai bloccato col genere femminile! Morbidone l'avevo maschio. XD Mea culpa allora, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Letto e straletto! <3 Comunque non lo vedo! Lo hanno preso...t.t deposito uno stufful GPN al lv 1 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Più che altro dovrebbero trovare una fine ormai... Grazie ancora per la tua disponibilità Di nulla cara! Eh ma infatti dovrebbero darci un taglio, ormai è diventato un eterno ciclo di cattivoni - pace - cattivo più cattivone - pace. XD 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: mi servirebbe davvero molto un murkrow con burla (dimmi se li vendi ) comunque scelgo meowth in luna ball, e dato che ti ho detto già prima GOT oggi ti consiglio.... How I Met Your Mother, ti giuro la amoh Certo, lo trovi nel mio mercatino (banner in firma)! Deposita qualcosa in GTS per quel Meowth e poi scrivimelo qui! 1 minuto fa, Enide ha scritto: Lo hanno preso...t.t deposito uno stufful GPN al lv 1 maschio Inviato cara! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 ah, mi sono dimenticato il pike @Flor.of.Abyss XD deposito un caterpie femmina lv 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ah, mi sono dimenticato il pike @Flor.of.Abyss XD deposito un caterpie femmina lv 2 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Inviato! tnk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Status: OFF (prenotatevi un Pokémon se volete, ma riprenderò domani - vi dirò io quando depositare il Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 pokemon depositato rowlet IGM ; Jake Pokemon richiesto: rufflet consiglio sword art online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Visto che il Giveaway è chiuso fino a domani, ne approfitto comunque per prenotarne uno come consigliato da te Pokémon richiesto: Feebas IGN: Dart Pokémon depositato: (vedrò domani quando riaprirai visto che ora è inutile metterlo) Intanto ti consiglio una bella serie tv che ho visto nell'ultimo periodo e mi ha intrigato davvero tanto: Westworld (genere fantascientifico-psicologico, davvero stupenda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Feebas (Random) Nuotovelox/Indifferenza - Ipnosi, Specchiovelo, Dragospiro, Dragopulsar - 3/4 IGN: ash pokemon offerto: cubone maschio lv 16 pokemon richiesto: Feebas un bellissimo Manga per i più grandicelli: Berserk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 @JakeSLG @Dart88 @Alexander0093 Depositate pure i vostri Pokémon e quando avete fatto scrivetemi qui sotto Pkmn, lv. e sesso! P.S.: Berserk lo sto leggendo, anche se sono rismasto un po' indietro, mi piace tantissimo! Ho letto la trama di Westworld e mi ha incuriosito, grazie per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Pokemon depositato (che depositerò in giornata): / IGN: Frak Pokemon scelto: Rockruff in Luna ball Consiglio How I met your mother lo hanno detto in tanti, Friends sarebbe scontato, Full Metal alchemist lo avrai già visto, a questo punto, vediti Food Wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 @FraktheYukihira Se puoi depositarlo adesso fa' pure, ché ci sono per una mezz'oretta, altrimenti facciamo oggi pomeriggio! P.S.: hai fatto bene a consigliarmi Food Wars perché gli altri li ho visti tutti. XD Lo stesso vale per voi! @Dart88 @Alexander0093 @JakeSLG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 6 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @FraktheYukihira Se puoi depositarlo adesso fa' pure, ché ci sono per una mezz'oretta, altrimenti facciamo oggi pomeriggio! P.S.: hai fatto bene a consigliarmi Food Wars perché gli altri li ho visti tutti. XD Lo stesso vale per voi! @Dart88 @Alexander0093 @JakeSLG Depositerò nel pomeriggio allora XP P.s: Ne resterai sorpreso/a Solo, non fermarti dopo il primo episodio per...lo capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 ho depositato il rowlet femmina lv 1 , speriamo faccia in tempo allenatore Jake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 6 minuti fa, JakeSLG ha scritto: ho depositato il rowlet femmina lv 1 , speriamo faccia in tempo allenatore Jake Non ti vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 14 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non ti vedo. depositato di nuovo rowlet femmina lv 1 allenatore jake per rufflet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 6 minuti fa, JakeSLG ha scritto: depositato di nuovo rowlet femmina lv 1 allenatore jake per rufflet Gli unici italiani che trovo con un rowlet F depositato sono due che chiedono Tapu Lele e Tipo Zero. XD Te lo darò domani con scambio in link, adesso devo proprio staccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Gli unici italiani che trovo con un rowlet F depositato sono due che chiedono Tapu Lele e Tipo Zero. XD Te lo darò domani con scambio in link, adesso devo proprio staccare. ok ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Pokemon richiesto: Gible (Allegra) Sabbiavelo(preferivo cartavetro ma fa lo stesso) Prenoto e aggiungo fra poco 5 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Pokemon richiesto: Gible (Allegra) Sabbiavelo(preferivo cartavetro ma fa lo stesso) Prenoto e aggiungo fra poco Ok fatto! IGN:Lara Pokemon aggiunto:Grimer-Alola lv.1,natura scaltra e maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Purtroppo ho avuto problemi e avevo la GTS bloccata, provo a rimetterlo domani pomeriggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.