TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 È ancora disponibile uno Stafful Morbidoso D:? Se si Nick Luca~PM Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: È ancora disponibile uno Stafful Morbidoso D:? Se si Nick Luca~PM C'è in Love con Morbidone e in Level con Impaccio, dimmi quale preferisci ché te lo metto da parte! Ti ricordo poi che devi seguire le regole del primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: C'è in Love con Morbidone e in Level con Impaccio, dimmi quale preferisci ché te lo metto da parte! Ti ricordo poi che devi seguire le regole del primo post! Si sì l'ho letto volevo solo sapere se c'era ancora! In tal caso vorrei il Morbidone: Metto ora Salandit e ti Consiglio Jojo bizzarre adventures Edit: si chiama Salade Maschio Lv 17 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @Flor.of.Abyss finalmente la gts è ripartita ahahaha Pokémon depositato: Salandit (M) lv 17 IGN: Dart Pokémon richiesto: Feebas E per farmi perdonare del ritardo ti consiglio un'altra serie tv che mi piace molto e cioè: The Man In The High Castle. È molto particolare, parla di un mondo in cui la guerra è stata vinta dai nazisti, mi ha intrigato molto e non mancano i colpi di scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 6 minuti fa, Dart88 ha scritto: @Flor.of.Abyss finalmente la gts è ripartita ahahaha Pokémon depositato: Salandit (M) lv 17 IGN: Dart Pokémon richiesto: Feebas E per farmi perdonare del ritardo ti consiglio un'altra serie tv che mi piace molto e cioè: The Man In The High Castle. È molto particolare, parla di un mondo in cui la guerra è stata vinta dai nazisti, mi ha intrigato molto e non mancano i colpi di scena. Sembra molto interessante, grazie! 14 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si sì l'ho letto volevo solo sapere se c'era ancora! In tal caso vorrei il Morbidone: Metto ora Salandit e ti Consiglio Jojo bizzarre adventures Edit: si chiama Salade Maschio Lv 17 Ragazzi mi dispiace ma sono alla quinta pagina del GTS e non trovo i vostri salandit, potreste depositare qualcos'altro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Sembra molto interessante, grazie! Ragazzi mi dispiace ma sono alla quinta pagina del GTS e non trovo i vostri salandit, potreste depositare qualcos'altro? XD Oki adesso ci provo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 @Alexander0093 @FraktheYukihira @R0T0MM0 Se ci siete, depositate il vostro al volo, altrimenti vi taggherò domani dopo pranzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ragazzi mi dispiace ma sono alla quinta pagina del GTS e non trovo i vostri salandit, potreste depositare qualcos'altro? XD Messo un Wishiwashi maschio di lv 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Messo un Wishiwashi maschio di lv 13 Inviato! Grazie ancora per gli splendidi consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Metapod maschio Nome Free Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Inviato! Grazie ancora per gli splendidi consigli! Di nulla, e ne avrei ancora tanti visto che sono un fissato di serie tv ahahahah e comunque grazie a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Metapod maschio Nome Free Inviato! 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Di nulla, e ne avrei ancora tanti visto che sono un fissato di serie tv ahahahah e comunque grazie a te xD Ahahah e allora devi assolutamente consigliarmi tutte le migliori che hai visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 14 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Se ci siete, depositate il vostro al volo, altrimenti vi taggherò domani dopo pranzo! Io ho depositato,se riesci a scambiare adesso mi trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Io ho depositato,se riesci a scambiare adesso mi trovi Il Grimer l'hai ridepositato adesso? Perché altrimenti sarà finito in fondo alle pagine della GTS. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Il Grimer l'hai ridepositato adesso? Perché altrimenti sarà finito in fondo alle pagine della GTS. XD si, lo ho depositato dato che mi hanno dato un'altro gible a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 6 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: si, lo ho depositato dato che mi hanno dato un'altro gible a caso Sempre Maschio lv. 1? Perché non lo trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 25 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sempre Maschio lv. 1? Perché non lo trovo. Si,ma se cerchi dovrebbe esserci,nel caso metto un'altro pokemon,tipo un pikipek EDIT:ho messo un Pikipek di livello 2 e femmina dentro a una UC ball(a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Alexander0093 @FraktheYukihira @R0T0MM0 Se ci siete, depositate il vostro al volo, altrimenti vi taggherò domani dopo pranzo! Non ho potuto depositare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 IGN: Arianna Pokemon offerto: Skarmory f lv 25 Pokemon richiesto: Feebas Ti consiglio come libro "L'eleganza del riccio" e come film "Quando c'era Marnie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Silver02 ha scritto: IGN: Arianna Pokemon offerto: Skarmory f lv 25 Pokemon richiesto: Feebas Ti consiglio come libro "L'eleganza del riccio" e come film "Quando c'era Marnie" Ho adorato il libro e amato il film, davvero belli! Comunque non trovo il tuo Skarmory, te lo hanno già preso? Potresti depositarne un altro verso le 14:30? Lo stesso vale per voi! @Alexander0093 @FraktheYukihira @R0T0MM0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @Flor.of.Abyss Carbink lv49 depositato Il richiesto è il Rockruff in Luna Il messaggio è "Vorrei un Pokémon destinato blablabla" Nome in game Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @Flor.of.Abyss allora forse abbiamo gusti simili! Non me lo hanno preso... provo a ri-depositarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Pichu (Timida) Statico - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - 1/1 IGN: zawku Pkmn depositato: Caterpie lv3, Maschio telefilm consigliato: Doctor Who Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 @Flor.of.Abyss ho depositato un Fearow M lv 25 rinominato (Fear)ow in megaball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 25 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Flor.of.Abyss Carbink lv49 depositato Il richiesto è il Rockruff in Luna Il messaggio è "Vorrei un Pokémon destinato blablabla" Nome in game Frak Inviato! 25 minuti fa, Silver02 ha scritto: @Flor.of.Abyss allora forse abbiamo gusti simili! Non me lo hanno preso... provo a ri-depositarlo Ancora non lo trovo! 14 minuti fa, Genwunners ha scritto: Pichu (Timida) Statico - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - 1/1 IGN: zawku Pkmn depositato: Caterpie lv3, Maschio telefilm consigliato: Doctor Who Inviato! 2 minuti fa, Silver02 ha scritto: @Flor.of.Abyss ho depositato un Fearow M lv 25 rinominato (Fear)ow in megaball Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.