ZioTrave Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Come da titolo. Dato che spesso vedo player "sospetti", per via di nicknames strani, piuttosto che per i pokémon che hanno (pieni zeppi di Dragonite da 3000PL e Vaporeon/Gyarados sopra i 2700PL) ma soprattutto per la velocità con la quale buttano giù palestre avversarie di livello 10 e le portano al 10, mi stavo chiedendo se esistono ancora i bot su Pokémon GO. Mi sono un po' informato su internet e da quello che ho capito la Niantic ha bloccato ogni sorta di bot, ed è proprio per questo che la cosa mi insospettisce. Avete notato certe cose anche voi o succedono solo nelle mie zone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 I giocatori che fanno ciò che descrivi utilizzano un cheat di falsificazione della posizione noto come fly-gps; al momento è il cheat più usato, anche perché, esercitando un po' di cautela, è difficile venire beccati dal sistema anti-cheat. Speriamo che con i prossimi aggiornamenti di sicurezza la Niantic riesca a trovare il modo di combattere al meglio tale cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevisx Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Certo che ce ne sono ancora... vicino casa mia ci sono solo 4 palestre tutte perennemente gialle livello 10 piene zeppe di Dragonite sopra i 3000 PL e compagnia bella... è diventato ridicolo. Pensa che l'altro giorno sono andato in un paese che dista 10 km da casa mia e ho trovato nelle palestre gli stessi player (BOT) che usano bottare vicino casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Io ho notato un gruppo di Player che ha buttato giù una palestra da 6 e tirata su una al 10 dal nulla e una volta riempita del tutto nei giorni successivi è arrivata a 64000 punti prestigio.La cosa assurda era che la palestra è su una strada dove non ci sono palazzi e nemmeno punti di sosta....e quei Player (con nomi uguali a 2 a 2) non si vedevano da almeno un mese dalle mie parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 ora fa, Kevisx ha scritto: Certo che ce ne sono ancora... vicino casa mia ci sono solo 4 palestre tutte perennemente gialle livello 10 piene zeppe di Dragonite sopra i 3000 PL e compagnia bella... è diventato ridicolo. Pensa che l'altro giorno sono andato in un paese che dista 10 km da casa mia e ho trovato nelle palestre gli stessi player (BOT) che usano bottare vicino casa mia Tu sei di Bari se non ricordo male, giusto? Se vedi torri gialle al lv 10 posso assicurarti che sono state fatte da giocatori lealissimi. Sembra assurdo ma molti miei amici stanno nella squadra gialla e si impegnano davvero tanto per avere quei Pokémon così forti. Poi dipende dai nick, di alcuni ne abbiamo già la certezza che giocano in fly D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ma gente che si chiama tipo "AllenBot"?, Tipo da me uno si chiama "qualcosa BOT"...sarà un troll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 9 ore fa, Kevisx ha scritto: Certo che ce ne sono ancora... vicino casa mia ci sono solo 4 palestre tutte perennemente gialle livello 10 piene zeppe di Dragonite sopra i 3000 PL e compagnia bella... è diventato ridicolo. Pensa che l'altro giorno sono andato in un paese che dista 10 km da casa mia e ho trovato nelle palestre gli stessi player (BOT) che usano bottare vicino casa mia Con tutto rispetto, ma vorrei capire cosa vi porta a pensare che colui che possiede un dragonite al 3000 o un gyaridos al 2800 sia un cheater! Basta giocare da quando il gioco è uscito per avere quei pokemon, senza aver bisogno di aiuti strani! P.S. io penso di avere pokemon in palestre nell arco di almeno 50 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Secondo me si sta facendo un po' una caccia alle streghe, io non ho mai bottato tant'è che non ho ancora completato il pokedex nonostante abbia iniziato a giocare a metà luglio e che sono arrivato al liv.31. Detto questo Dragonite, Gyaridos, Vaporeon, Snorlax vicini ai 3000 PL sono riuscito a farli senza grossi problemi, certo che bisogna trascurare altri pomi e utilizzare la maggior parte della PDS per quelli ma comunque è fattibile. Per quanto riguarda le palestre anche in questo caso non mi sembra così difficile abbatterle o livellarle, è solo questione di tempo e voglia. Io per esempio giocando da solo e non in gruppo questa voglia non la riesco a trovare (i combattimenti mi sembrano alquanto noiosi/monotoni/mal concepiti) ma quando mi ci metto, con pazienza e rivitalizzanti, la abbatto comunque. Durante le feste comunque mi è capitato di incontrare un gruppo di player del mio colore nel parchetto vicino a casa mia dove c'è una palestra, molti di loro li avevo già visti occupare le palestre di zona e il dubbio che fossero bottari ce l'avevo, beh, mi sono dovuto ricredere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Io sono certo al 99.99 che i "Bot" ci sono . Bot totalmente automatici o multiaccount che usano la simulazione del gps poco cambia Ho visto personalmente una palestra che si trova sulla porta del cimitero (quindi c'è intorno una larga zona di rispetto) non ci sono palazzi parcheggi o altri solo un parco, le poche macchine parcheggiate erano vuote , il cimitero era chiuso e oltre a me c'era solo un vecchietto sugli 85 anni su una panchina . Bhe la palestra al 9 è andata giu in pochissimo nonostante mi fossi messo a rinforzarla quando è scesa al 3 sperando di resistere. Quindi che possibilità ci sono? 1 Bot 2 Gente in fake gps organizzata 3 Nianticlabs che si divertiva 4 Alieni che in visita sulla terra si stavano annoiando 5 Un universo paralello che ha interferito per un breve lasso di tempo con il nostro 6 Il vecchietto era un nerd che si vergogna ed era perfettamente camuffato (penso sia la meno probabile) Secondo il Rasoio di Occam « A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire » Quindi fate voi le % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Io sono certo al 99.99 che i "Bot" ci sono . Bot totalmente automatici o multiaccount che usano la simulazione del gps poco cambia Ho visto personalmente una palestra che si trova sulla porta del cimitero (quindi c'è intorno una larga zona di rispetto) non ci sono palazzi parcheggi o altri solo un parco, le poche macchine parcheggiate erano vuote , il cimitero era chiuso e oltre a me c'era solo un vecchietto sugli 85 anni su una panchina . Bhe la palestra al 9 è andata giu in pochissimo nonostante mi fossi messo a rinforzarla quando è scesa al 3 sperando di resistere. Quindi che possibilità ci sono? 1 Bot 2 Gente in fake gps organizzata 3 Nianticlabs che si divertiva 4 Alieni che in visita sulla terra si stavano annoiando 5 Un universo paralello che ha interferito per un breve lasso di tempo con il nostro 6 Il vecchietto era un nerd che si vergogna ed era perfettamente camuffato (penso sia la meno probabile) Secondo il Rasoio di Occam « A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire » Quindi fate voi le % Sicuramente ci sono, su quello siamo tutti d'accordo, da quando esistono i giochi esistono anche i bari, c'è gente che è capace di barare anche giocando al solitario... però me ne frego e vado avanti per la mia strada e allo stesso tempo mi pare anche troppo facile/banale dire sempre che sono bottari quelli che hanno i pomi con valori alti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Qui da me sono spuntati dal nulla alcuni players di livello alto. Dico "dal nulla" perché in tanti mesi non erano mai pervenuti nelle palestre. Non credo siano BOT, bensì dei Fake GPS. Inoltre, come se non bastasse, credo che qualcuno di loro abbia un doppio account. E' successo almeno una decina di volte che una palestra blu venisse abbassata solo di uno/due livelli e subito dopo rialzata e con sempre gli stessi player che si sono inseriti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 ore fa, DocBeverly ha scritto: Io sono certo al 99.99 che i "Bot" ci sono . Bot totalmente automatici o multiaccount che usano la simulazione del gps poco cambia Quindi fate voi le % I bot ci sono, e ci saranno sempre in qualsiasi gioco tu/noi parteciperemo! Ma da qui a dire che chi ha 2 dragonite al 3000 e gyaridos al 2800 lo sia ce ne passa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevisx Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 13 ore fa, yuukiplum ha scritto: Tu sei di Bari se non ricordo male, giusto? Se vedi torri gialle al lv 10 posso assicurarti che sono state fatte da giocatori lealissimi. Sembra assurdo ma molti miei amici stanno nella squadra gialla e si impegnano davvero tanto per avere quei Pokémon così forti. Poi dipende dai nick, di alcuni ne abbiamo già la certezza che giocano in fly D: Beh se sono leali allora gli faccio i miei complimenti! Però è chiaro che ci sono ancora i bot, anche nella squadra blu e rossa non mancano di certo nella mia zona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Da me fino ad un mesetto fa c'erano due giocatori rossi che stavano sempre insieme nelle palestre e che le riconquistavano sempre ad orari diversi (ora invece sono spariti per fortuna). Non so se erano due bottari o due fly-GPS ma in ogni caso erano sicuramente dei cheater perché salivano di livello molto velocemente. Per ora non vedo nessuno che bara (per fortuna) anche se sicuramente esisteranno ancora giocatori che imbrogliano usando trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 ore fa, Kevisx ha scritto: Beh se sono leali allora gli faccio i miei complimenti! Però è chiaro che ci sono ancora i bot, anche nella squadra blu e rossa non mancano di certo nella mia zona. Già, più che bot giocano comodamente da casa in fly, oppure sono giocatori che in passato hanno usufruito dei bot e che non sono ancora stati bannati Tu di quale team fai parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevisx Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 14 minuti fa, yuukiplum ha scritto: Già, più che bot giocano comodamente da casa in fly, oppure sono giocatori che in passato hanno usufruito dei bot e che non sono ancora stati bannati Tu di quale team fai parte? Faccio parte del team Mystic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuukiplum Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kevisx ha scritto: Faccio parte del team Mystic Io del Team Valor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 On 11/1/2017 at 07:53, 19aloha89 ha scritto: Con tutto rispetto, ma vorrei capire cosa vi porta a pensare che colui che possiede un dragonite al 3000 o un gyaridos al 2800 sia un cheater! Basta giocare da quando il gioco è uscito per avere quei pokemon, senza aver bisogno di aiuti strani! P.S. io penso di avere pokemon in palestre nell arco di almeno 50 km Colui che possiede un Dragonite al 3000 non è un cheater, ma se tale utente ha 10 palestre ed in ognuna di esse ha un Dragonite al 3000 mi sale qualche dubbio. Dieci Dragonite al 3000 vuol dire 1250 caramelle Dratini, ovvero più di 300 Dratini catturati, senza considerare le caramelle che servono per potenziarli (dubito che li abbia trovati tutti a 700 PL), e qui nella mia zona di Dratini ce ne sono ben pochi... Tu non dubiteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 20 ore fa, ZioTrave ha scritto: Colui che possiede un Dragonite al 3000 non è un cheater, ma se tale utente ha 10 palestre ed in ognuna di esse ha un Dragonite al 3000 mi sale qualche dubbio. Dieci Dragonite al 3000 vuol dire 1250 caramelle Dratini, ovvero più di 300 Dratini catturati, senza considerare le caramelle che servono per potenziarli (dubito che li abbia trovati tutti a 700 PL), e qui nella mia zona di Dratini ce ne sono ben pochi... Tu non dubiteresti? In questo caso, certo. Il mio messaggio non era diretto in maniera particolare a te, ma a tutti coloro che appena vedono 2 3 super pokemon danno del cheater al giocatore in questione. Ti faccio un esempio mio personale: abito a 1 ora di macchina da Milano, e ogni tanto mi capita di andare sui navigli... in un pomeriggio ho trovato una quarantina di dratini! Può essere stato un caso, non lo so, però sicuramente se fosse una cosa "comune" non mi stupirebbe se un utente che abita in zona possa avere 5 6 dragonite super pompati! La zona in cui si abita, o si può girare, influenza tantissimo il livello e il tipo di pokemon dei vari allenatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Io credo che la grande maggioranza dei bari usa il Fly- GPS, i Bot automatici secondo me non ci sono più, e con il fly-GPS ci metti poco a salire di livello, specialmente in questo periodi di freddo, io non esco quasi più, ho rallentato moltissimo, i bari vanno alla grande anche con il freddo da casa, poi se beccano qualche nido di dratini o magikarp, ci mettono poco a fare caramelle... spero che niantic un giorno li banni tutti, tanto lo sa chi fa uso di queste cose, e sono sicuro che finchè gli fanno comodo li fa giocare poi un bel giorno PUFF!!! ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 4 ore fa, 19aloha89 ha scritto: In questo caso, certo. Il mio messaggio non era diretto in maniera particolare a te, ma a tutti coloro che appena vedono 2 3 super pokemon danno del cheater al giocatore in questione. Ti faccio un esempio mio personale: abito a 1 ora di macchina da Milano, e ogni tanto mi capita di andare sui navigli... in un pomeriggio ho trovato una quarantina di dratini! Può essere stato un caso, non lo so, però sicuramente se fosse una cosa "comune" non mi stupirebbe se un utente che abita in zona abbia avere 5 6 dragonite super pompati! La zona in cui si abita, o si può girare, influenza tantissimo il livello e il tipo di pokemon dei vari allenatori! Non è stato un caso, sui navigli ci trovi un sacco di dratini e di carpe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 12 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 4 ore fa, 19aloha89 ha scritto: In questo caso, certo. Il mio messaggio non era diretto in maniera particolare a te, ma a tutti coloro che appena vedono 2 3 super pokemon danno del cheater al giocatore in questione. Ti faccio un esempio mio personale: abito a 1 ora di macchina da Milano, e ogni tanto mi capita di andare sui navigli... in un pomeriggio ho trovato una quarantina di dratini! Può essere stato un caso, non lo so, però sicuramente se fosse una cosa "comune" non mi stupirebbe se un utente che abita in zona abbia avere 5 6 dragonite super pompati! La zona in cui si abita, o si può girare, influenza tantissimo il livello e il tipo di pokemon dei vari allenatori! Sisi avevo capito che non ti riferivi direttamente a me, volevo solo spiegare il perchè considero certi utenti dei cheater al 100%, anche io ho pokémon di livello alto, però per farmi un Dragonite decente ci ho messo 6 mesi, a farne 10 sarebbe impossibile almeno qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Noto queste situazioni spesso e mi danno piuttosto fastidio. Un gruppo di gialli qua in questa zona ha tappezzato l'intera provincia, spesso non ho nemmeno il tempo di buttar giù una palestra che già se la riprendono, ovviamente nelle vicinanze non c'è mai anima viva. Questi spesso, immagino per sfregio, riempiono le palestre di pokemon regionali imprendibili pompatissimi o Dragonite 3300. Poi uno pensa male.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 On 11/1/2017 at 13:37, 19aloha89 ha scritto: I bot ci sono, e ci saranno sempre in qualsiasi gioco tu/noi parteciperemo! Ma da qui a dire che chi ha 2 dragonite al 3000 e gyaridos al 2800 lo sia ce ne passa! Va visto QUANDO avevano i pommi da 3000. Se li hai oggi puoi benissimo esserteli fatti da luglio 2016. Anche io ho un dragonite da quasi 2900 e un gyarados da 2800non avendo MAI bottatto e fakegpsato... ma quelli che a settembre 2016 avevano già uno SNORLAX O UN LAPRAS O UN DRAGONITE da 3000 erano bottari e fakegpsari di sicuro....qui non ci piove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.