Vai al commento

Post raccomandati

Salve mi chiamo Enomis,purtroppo non so molto di pokemon competivi quindi so che un pokemon shiny raro è rockruff allora mi misi  a chainare dopo 1 ora e mezza sono riuscito a prendere un rockruff shiny lv 13 ps 38 attacco 32 difesa 29 velocità 24 dif sp 20 att sp 14 natura scaltra con abilità cuordeciso  se metto giudice mi da tutto stellare se qualcuno è interessato il mio codice amico è questo:2509 6079 9166 se volete questo pokemon commentate il post con il vostro codice amico ovviamente scambio con chi ha un pokemon buono in competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, EnomisTheKiller ha scritto:

Salve mi chiamo Enomis,purtroppo non so molto di pokemon competivi quindi so che un pokemon shiny raro è rockruff allora mi misi  a chainare dopo 1 ora e mezza sono riuscito a prendere un rockruff shiny lv 13 ps 38 attacco 32 difesa 29 velocità 24 dif sp 20 att sp 14 natura scaltra con abilità cuordeciso  se metto giudice mi da tutto stellare se qualcuno è interessato il mio codice amico è questo:2509 6079 9166 se volete questo pokemon commentate il post con il vostro codice amico ovviamente scambio con chi ha un pokemon buono in competitivo

what ???

non ha tutte 6 ivs perfette perché un rockruff al livello 13 con natura scaltra e tutte e 6 le statistiche con 31 ivs ha le seguenti statistiche ;

  • ps                          38 (ok ha 31 ivs in punti salute)
  • attacco                  25 (non 32)                                                                     (con 188 evs raggiunge questa statistica)
  • + difesa                 20 (non 29)                                                                     (con 236 evs raggiunge 29 in difesa)
  • - attacco speciale 14 (ok ha 31 ivs)
  • difesa speciale     19 (20 ?)                                                                          (con 20 evs arriva a 20)
  • velocità                 24 (ok ha 31 ivs)

lo hai per caso evsato per avere i valori che hai elencato ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...