Vai al commento



Kartana assault vest


Squizzolo

Post raccomandati

Nel mio team vorrei sostituire celesteela con un kartana assault vest per darmi un pochino più di copertura contro gastrodon e porygon2, altrimenti non ho nessuno che possa fare cosi tanti danni a loro. Il mio kartana attualmente è jolly hp 4, atk252,speed 252 con sash e vorrei convertirlo. Ho fatto due calcoli e dovrei investire 252 su difesa speciale per reggere un 3HKO su blizzard oppure su un thunderbolt di koko. E un investimento di 144 mi pare per outspeedare alcuni che potrebbero darmi problemi. Voi cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kartana @ Assault Vest  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 116 HP / 4 Atk / 4 Def / 132 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Leaf Blade  
- Sacred Sword  
- Smart Strike  
- Night Slash

 

Io quando lo gioco AV uso sempre sto set, di Ray Rizzo. La spread ti permette di reggere tutti i colpi speciali tranne quelli fuoco e quelli lotta.

Te dirai che ho poco in attacco, ma in realtà prendi gli stessi ko e gli stessi ohko che prenderesti con il 252, solamente che farai meno danno. Però le kill saranno le stesse. Max speed perché serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Roxas ha scritto:

Kartana @ Assault Vest  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 116 HP / 4 Atk / 4 Def / 132 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Leaf Blade  
- Sacred Sword  
- Smart Strike  
- Night Slash

 

Io quando lo gioco AV uso sempre sto set, di Ray Rizzo. La spread ti permette di reggere tutti i colpi speciali tranne quelli fuoco e quelli lotta.

Te dirai che ho poco in attacco, ma in realtà prendi gli stessi ko e gli stessi ohko che prenderesti con il 252, solamente che farai meno danno. Però le kill saranno le stesse. Max speed perché serve

Io sto provando quella di aaron ma leggermente modificata ha meno spd ma mi sembra comunque ottima. 
Per caso sai a cosa resiste al pelo con la spread di ray rizzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12 gennaio 2017 at 09:26, Squizzolo ha scritto:

Nel mio team vorrei sostituire celesteela con un kartana assault vest per darmi un pochino più di copertura contro gastrodon e porygon2, altrimenti non ho nessuno che possa fare cosi tanti danni a loro. Il mio kartana attualmente è jolly hp 4, atk252,speed 252 con sash e vorrei convertirlo. Ho fatto due calcoli e dovrei investire 252 su difesa speciale per reggere un 3HKO su blizzard oppure su un thunderbolt di koko. E un investimento di 144 mi pare per outspeedare alcuni che potrebbero darmi problemi. Voi cosa consigliate?

Se ti trovi davanti un Arcanine puoi dire ciao al tuo Kartana :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2017 at 13:38, Roxas ha scritto:

Kartana @ Assault Vest  
Ability: Beast Boost  
Level: 50  
EVs: 116 HP / 4 Atk / 4 Def / 132 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Leaf Blade  
- Sacred Sword  
- Smart Strike  
- Night Slash

 

Io quando lo gioco AV uso sempre sto set, di Ray Rizzo. La spread ti permette di reggere tutti i colpi speciali tranne quelli fuoco e quelli lotta.

Te dirai che ho poco in attacco, ma in realtà prendi gli stessi ko e gli stessi ohko che prenderesti con il 252, solamente che farai meno danno. Però le kill saranno le stesse. Max speed perché serve

 

Stesso set che uso io, mi ci trovo molto bene :) a volte bestemmio perché non prendo sempre dei KO che vorrei, ma come ha giustamente detto Roxas prendi bene o male gli stessi OHKO (specie su pokemon come Golduck e Milotic), e poi è veramente tanto bulky! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/1/2017 at 13:44, Easy ha scritto:

Io sto provando quella di aaron ma leggermente modificata ha meno spd ma mi sembra comunque ottima. 
Per caso sai a cosa resiste al pelo con la spread di ray rizzo?

Damage Calcs:

Offensive:

4 Atk Kartana Night Slash vs. 252 HP / 4 Def Marowak-Alola: 82-98 (49.1 - 58.6%) -- 98% chance to 2HKO

4 Atk Kartana Leaf Blade vs. 0 HP / 0 Def Garchomp: 90-106 (49.1 - 57.9%) -- 96.5% chance to 2HKO

4 Atk Kartana Sacred Sword vs. 252 HP / 0 Def Celesteela: 56-67 (27.4 - 32.8%) -- guaranteed 4HKO

4 Atk Kartana Leaf Blade vs. 252 HP / 4 Def Araquanid: 91-108 (52 - 61.7%) -- guaranteed 2HKO

+1 4 Atk Kartana Leaf Blade vs. 4 HP / 0 Def Tapu Koko: 147-174 (100.6 - 119.1%) -- guaranteed OHKO

+1 4 Atk Kartana Smart Strike vs. 252 HP / 4 Def Tapu Bulu: 176-210 (99.4 - 118.6%) -- 93.8% chance to OHKO

Defensive:

252 Atk Garchomp Tectonic Rage (180 BP) vs. 116 HP / 4 Def Kartana: 121-144 (81.2 - 96.6%) -- guaranteed 2HKO

252+ SpA Golduck Hydro Vortex (185 BP) vs. 116 HP / 132 SpD Assault Vest Kartana in Rain: 123-146 (82.5 - 97.9%) -- guaranteed 2HKO

252+ Atk Water Bubble Araquanid Liquidation vs. 116 HP / 4 Def Kartana: 42-50

(28.1 - 33.5%) -- 0.1% chance to 3HKO

252 Atk Garchomp Fire Fang vs. 116 HP / 4 Def Kartana: 120-144 (80.5 - 96.6%) -- guaranteed 2HKO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...