Vai al commento



Accumulare esperienza


Domy

Post raccomandati

36 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Posso(in parte) essere d accordo, ma perchè se tu "perdi" devi avere dei vantaggi? 

Capisco che così si avvantaggerebbero molto coloro che giocano da più tempo o più assiduamente, però lo troverei comunque più corretto

P.s. E' vero che potresti ritrovarti 10vs6, però tu attaccante hai la possibilità di schierare i pokemon che preferisci a seconda di chi hai contro, cosa che i difensori non possono fare!

 

 

Ci sta anche che se tu perdi, ma hai fatto fuori un pokemon dell'avversario, quest'ultimo non debba rinascere magicamente solamente perchè hai perso: se un pokemon finisce esausto, esausto ci deve rimanere. E di conseguenza i punti. (Nei videogiochi facevo così per allenare i pkmn, sconfiggevo tutti tranne l'ultimo e mi facevo battere, e rifacevo)

 

Per i pro/contro della cpu Le palestre sono ispirate a quelle dei videogiochi, dove tu puoi schierare chi preferisci a seconda di chi hai contro. E pure nel cartone il più delle volte è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Posso(in parte) essere d accordo, ma perchè se tu "perdi" devi avere dei vantaggi? 

Capisco che così si avvantaggerebbero molto coloro che giocano da più tempo o più assiduamente, però lo troverei comunque più corretto

P.s. E' vero che potresti ritrovarti 10vs6, però tu attaccante hai la possibilità di schierare i pokemon che preferisci a seconda di chi hai contro, cosa che i difensori non possono fare!

 

Hai dei vantaggi solo se sconfiggi dei pokémon, cioè una palestra maxata ha 50.000 punti prestigio, per sconfiggerla del tutto va battuta più e più volte, se uno usa la tecnica del battere uno o due pokémon per volta ci mette una vita... Contrariamente a chi riesce a batterla tutta insieme, in quel caso la palestra verrà sconfitta molto più rapidamente. Secondo me è equo come metodo, anche perchè sennò le palestre maxate non avrebbero mai un "ricambio" (cosa che peraltro già succede).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito tutto.

Stasera se ho tempo provo a buttate giù una palestra di liv 7

Vediamo se riesco a batterli tutti e 7 insieme.

Al massimo,se ho capito bene, esco dalla lotta e così almeno un pokemon avversario dovrebbe essere esausto almeno posso fare un 6vs6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Domy ha scritto:

Capito tutto.

Stasera se ho tempo provo a buttate giù una palestra di liv 7

Vediamo se riesco a batterli tutti e 7 insieme.

Al massimo,se ho capito bene, esco dalla lotta e così almeno un pokemon avversario dovrebbe essere esausto almeno posso fare un 6vs6

Dipende dai punti prestigio della palestra.

Battere un pokemon di una palestra avversaria toglie 1000 punti prestigio,se per dire ha 22000 e batti un solo pokemon mandandola a 21000 non cambia niente.

Battendo il pokemon capopalestra si ottengono 1000 punti extra.

Al contrario se sconfiggi tutti e 10 i pokemon la prima volta in una palestra da 50000 punti gli togli i primi 2(50000-11000=39000).

Continuando con la stessa palestra a 39000 punti ma con 8 pokemon,battendola tutta non cambierà niente perché 39000-9000=30000, e rimane nella stessa fascia.

Preferisco sempre battere più pokemon possibile,fai molto più veloce.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...