Vai al commento


Nintendo Switch avrà uno spazio di archiviazione pari a 32 GB!


Ila

Post raccomandati

Continua l'ondata di informazioni su Nintendo Switch, l'attesa console di casa Nintendo che debutterà in Europa durante la giornata del 3 marzo 2017. Questa volta veniamo a conoscenza di maggiori dettagli circa la memoria interna della stessa.

 

 

memoria interna nintendo switch

 

 

Durante la presentazione della prossima piattaforma, è stato confermato che, esattamente come il modello Premium di Wii U, Nintendo Switch avrà uno spazio di archiviazione pari a 32 GB.

 

Ma le buone notizie non finiscono qui: i giocatori che necessiteranno di maggiore capienza avranno la possibilità di espandere la memoria della console grazie alle schede MicroSDHC e MicroSDXC fino a 256GB.

 

Le MicroSD potranno essere utilizzate per ampliare lo spazio di archiviazione del sistema e presumibilmente per ospitare contenuti multimediali come foto, video e musica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi preoccupa eccessivamente lo spazio di archiviazione esiguo. I giochi su cartuccia non si installano e se uno acquista massicciamente dallo store digitale una sd da 128-256 è più che adeguata per avere un più di un gioco all'attivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...