Francy Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Touya. ha scritto: Suppongo volessi dire, Tutorial di come non ammettere la sconfitta dal big boss delle random HO SBAGLIATO LINK. FERMO. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: HO SBAGLIATO LINK. FERMO. nabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Qualcuno mi spiega che è successo che non ho capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 40 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Qualcuno mi spiega che è successo che non ho capito? naegiz ha fatto a pugni con la droga, francy è noob e zero posta esseri umani di sesso femminile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quei brutti momenti in cui decidi di farti una tranquilla passeggiata in Garage,ma il solito burlone di turno ti fa le foto a tradimento Il garage? Garage? Uhllalllà, il signorino parla francese. Si chiama buco per auto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 46 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: zero posta esseri umani di sesso femminile Che mi sono perso? 2 ore fa, Touya. ha scritto: big boss delle random Disse il tizio con 200 punti in ladder meno di Spyro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Che mi sono perso? il buco per auto (?) Spoiler @Matrix confirmed!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: il buco per auto (?) Si sa, in tempo di guerra ogni buco è trincea. ¯\_(ツ)_/¯ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Si sa, in tempo di guerra ogni buco è trincea. ¯\_(ツ)_/¯ « La guerra... la guerra non cambia mai. » Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: « La guerra... la guerra non cambia mai. » Nemmeno le ending di Fallout immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Nemmeno le ending di Fallout immagino. rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 12 ore fa, Spyro190 ha scritto: Nemmeno le ending di Fallout immagino. Tra l'altro ho appena notato che N is back, poor pigliamosche :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Buonsalve Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 La dicssusione e morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 5 minuti fa, Vinz ha scritto: Buonsalve Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: La dicssusione e morta. Non ancora, possiamo salvarla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non ancora, possiamo salvarla vuoi che muoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Mi lucidate i mocassini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: vuoi che muoro? Tranquillo, se muori c'è sempre il resuscita-quori di Dragopika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gallady ha scritto: Tranquillo, se muori c'è sempre il resuscita-quori di Dragopika azz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: vuoi che muoro? Nel caso accada, cercherò di salvare anche te. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Buongiorno, plebe. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 ora fa, LadyTogetic ha scritto: ho appena notato che N is back, poor pigliamosche :< E te ne sei accorta solo dopo un mese, complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Buongiorno, plebe. torna al bagno pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 16 minuti fa, Toruko ha scritto: Mi lucidate i mocassini? Nulla è più brutto di un tradimento, tranne i mocassini. I mocassini sono veramente orribili. cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.