Esprit Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Shish, che tiro fuori degli scheletri dalla armadio e gossippo su di voi Non ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Non ho paura La dovrai avere Mia cara con Hero non si scherza troppo , soprattutto se Francy è presente e ti critica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: La dovrai avere Di pure adesso se non hai la coda di paglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 minuti fa, Triton ha scritto: La dovrai avere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 attenti che vi bruciate cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 8 ore fa, Rayen ha scritto: Di pure adesso se non hai la coda di paglia Ovviamente no, il mio scopo è farti eliminare ora non avrebbe un nesso 8 ore fa, PokeTrainer ha scritto: attenti che vi bruciate cit. Di solito leggo che Neko vi brucia tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Vabbè dai, benzina e fiammeri: incendiamo la villa e intaschiamo i soldi dell'assicurazione. Chi è con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ho capito, dai Metto in palio i miei pp dispari Nuovo Tour Random Battle qui ! 1 posto 0.03 PP 2 posto 0.02 PP Agli altri un caldo abbraccio in onore del defunto triton, GL! Ci sarà un giorno di tempo (dopo il claim*) per battlare in tier Random Battle in una Bo3 (chi vince due partite vince) *si claima l'avversario taggandolo qui e chiedendo quando giocare ** nel caso uno dei partecipanti viene eliminato dalla villa perde il suo posto anche nel tour Gl a todos! Spoiler @Aiace @ArcheoPlayer @Dragopika22 @Gallady @Glaze @Gosh @LadyTogetic @Matrix @Naegiz @PokeTrainer @Rayen @Spyro190 @Vinz @Touya. @Zero. Taggo tutti per avvertirvi, HF! @Gallady quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ottimo lavoro Vinz! @Naegiz dimmi quando ci sei appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 @Spyro190, it's time. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 45 minuti fa, Matrix ha scritto: Ottimo lavoro Vinz! @Naegiz dimmi quando ci sei appena puoi Ma va figurati Spero solo tutto ciò riesca a dare un po' di vita al topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 @Glaze, quando puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ma ho vinto questo reality ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 @ArcheoPlayer quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 17 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma ho vinto questo reality ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 18 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ma ho vinto questo reality ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Solo adesso vi viene in mente di fare un mini-torneo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 taggatemi se devo fare contro qualcuno che a me non carica la pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Un pochino di attività, mi sto commuovendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 RAGA MA SCHERZAVO EH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 9 ore fa, Vinz ha scritto: Ho capito, dai Metto in palio i miei pp dispari Nuovo Tour Random Battle qui ! 1 posto 0.03 PP 2 posto 0.02 PP Agli altri un caldo abbraccio in onore del defunto triton, GL! Ci sarà un giorno di tempo (dopo il claim*) per battlare in tier Random Battle in una Bo3 (chi vince due partite vince) *si claima l'avversario taggandolo qui e chiedendo quando giocare ** nel caso uno dei partecipanti viene eliminato dalla villa perde il suo posto anche nel tour Gl a todos! Apri contenuto nascosto @Aiace @ArcheoPlayer @Dragopika22 @Gallady @Glaze @Gosh @LadyTogetic @Matrix @Naegiz @PokeTrainer @Rayen @Spyro190 @Vinz @Touya. @Zero. Taggo tutti per avvertirvi, HF! @Gallady quando ci sei? So vov, cosa mi sono persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: So vov, cosa mi sono persa? Niente per revitalizzare la villa ho messo qualche pp in palio in tour random, se non giochi entro domani sei squalificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Niente per revitalizzare la villa ho messo qualche pp in palio in tour random, se non giochi entro domani sei squalificata Carina come idea Facciamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Carina come idea Facciamo adesso? Yes Sono Not Vinz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 @Vinz e io come posso fare? non mi carica la pagina e non sono a casa da stamattina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.