Vai al commento


Sondaggio Quali eevoluzioni,forme regionali e molto altro vorresti vedere?


Deku-

Quali nuove eevoluzioni vorresti vedere nel gioco?(massimo 3 voti)  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Quali nuove eevoluzioni vorresti vedere nel gioco?(massimo 3 voti)

  2. 2. Di quali tipi dovrebbero essere le palestre secondo te? (8 voti)



Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi sono l'ideatore del progetto Pokemon Evolution,non so se lo ricordate. Inizialmente il progetto era andato alla deriva ma adesso è più attivo che mai anche se ancora siamo aperti a chiunque voglia aggregarsi,domani pomeriggio massimo domani sera,salvo imprevisto,aprirò la nuova discussione del progetto e tra qualche giorno se possibile incominceremo a lavorare alla beta ufficiale. Prima però ho deciso di aprire una discussione per stare a contatto con voi e chiedere la vostra opinione e le vostre idee su alcuni punti,un mega Sondaggio in sintesi. Nel gioco da noi creato saranno presenti 3 nuove eevoluzioni,le Ultra Evoluzioni,Fakemon,abilità e molte altre novità;quindi io vi chiedo di scegliere nel sondaggio le 3 eevoluzioni che vorreste vedere nel nostro Fangame e sceglieregli 8 tipi di cui secondo voi dovrebbero essere le palestre. Inoltre vi invito a scrivere qui di quali pokemon vorreste vedere un'Ultra Versione oppure se magari vorreste ideare un fakemon dire di che tipi i pokemon e a che animale vorreste fosse ispirato,so che un certo @Francy- tiene molto a un certo elettro buio XD,fakemon di tutti i tipi eccetto gli starter che abbiamo già scelto e verranno annunciati in discussione;scrivere qui nuova abilità da voi inventate,possibilmente fattibili XD o di quali pokemon vorreste vedere delle forme regionali. Tutte le vostre idee verranno accolte,ovviamente la decisione finale spetta a noi,ma cmq verrete tutti ascoltati e sicuramente alcune delle vostre idee verrano realizzate. Vi invito poi ad attendere e seguire la discussione che verrà aperta. Ah dimanticavo chi voterà le palestre di scrivere con un commento l'ordine che secondo voi dovrebbero avere

 

 

 

 

                           

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le palestre nel seguente ordine:

• Acqua

• Roccia

• Folletto 

• Spettro 

• Ghiaccio 

• Veleno 

• Drago

• Buio.

 

I Primi 3 perché son tipi reperibili facilmente all'inizio, quindi i capipalestra possono benissimo possedere Pokemon che si incontrano nei primi percorsi. 

Il tipo buio è scontato. Gli altri son messì li a caso, il ghiaccio e il drago son molto comuni tra le palestre e quindi li ripropongo, il veleno boh. 

 

se ci saranno anche i superquattro proporrei i tipi Elettro, Erba, Suono e Terra, se non sbaglio fin'ora non ci son stati superquattro di tipo Elettro, Erba e Terra (correggetemi se sbaglio), quindi sarebbe comunque un' idea carina.

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Dome129 ha scritto:

se ci saranno anche i superquattro proporrei i tipi Elettro, Erba, Suono e Terra, se non sbaglio fin'ora non ci son stati superquattro di tipo Elettro, Erba e Terra (correggetemi se sbaglio), quindi sarebbe comunque un' idea carina.

 

Terra ce Terrie a sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ryuga ha scritto:

ecco cosa avevo dimenticato XD

Manca anche lo Psico, ma tanto... ¯\_(ツ)_/¯

 

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:
3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

No.

images?q=tbn:ANd9GcSDXND_sGrbnFaOdAZQ2nd

Palestre di tipo Buio non sono mai esiste, né mai ne esisteranno. TPC's logic. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...