Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 ........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ciao vorrei richiedere questi pokemon 2 Pichu, 2 Cubone e 2 Sandshrew Pokèmon: Pichu Uovo o BR? Uovo Soprannome: - Genere: Uno maschio e uno femmina Natura: Modesto Abilità: - PokéBall: Love Ball IVs: iv mancante in attacco Egg Moves: Bruciapelo Pokèmon: Cubone Uovo o BR? Uovo Soprannome: - Genere: tutti e due maschi Natura: Decisa Abilità: Parafulmine PokéBall: non so quale ci sta bene per la forma alola... me la scegliete voi? IVs: iv mancante in attacco speciale Pokèmon: Sandshrew Uovo o BR? Uovo Soprannome: - Genere:- Natura: Decisa Abilità: Spalaneve (abilità nascosta) PokéBall: Sub Ball IVs: iv mancante in attacco speciale Egg Moves: Gelolancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 54 minuti fa, Chris994 ha scritto: Pokèmon: Pichu 0.08+0.08+0.03+0.03 Pokèmon: Cubone 0.08+0.08+0.03+0.03 (va bene una pesoball magari? ) Pokèmon: Sandshrew 0.08+0.08+0.01+0.01+0.02 Con sconto 10% TOTALE: 0.58 ciao, grazie per l'ordine, mi sono già messa al lavoro dimmi per la peso ball se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 La pesoball va benissimo ti pago alla consegna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Chris994 ha scritto: La pesoball va benissimo ti pago alla consegna? perfetto attendevo giusto la conferma, mi metto a breeddare gli ultimi 2 xD oggi sono riuscita a farti gli altri 4 e certo alla consegna va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Mi mandi un mp quando sei pronta per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 vorrei questo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 9 minuti fa, Chris994 ha scritto: Mi mandi un mp quando sei pronta per scambiare ora ti mando l'mp così ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Pokèmon: Jangmo-o Uovo o BR? schiudilo pure tu Soprannome : nessuno Genere:femmina Natura: Timida Abilità: copricapo( HA) PokéBall: love ball IVs: indifferente, mi serve per breedare Egg Moves: contrattacco,contropiede,dragospiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 8 ore fa, Silicondarius ha scritto: Pokèmon: Jangmo-o Uovo o BR? schiudilo pure tu Soprannome : nessuno Genere:femmina Natura: Timida Abilità: copricapo( HA) PokéBall: love ball IVs: indifferente, mi serve per breedare Egg Moves: contrattacco,contropiede,dragospiro Ti va bene se te lo faccio per domani? oggi non ci sono tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 35 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ti va bene se te lo faccio per domani? oggi non ci sono tutto il giorno Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ciao borrei chiederti questi Pokémon se possibile: Pokémon: Vulpix Uovo/BR: uovo Genere: indifferente Natura: timid Abilità: Scendineve HA Pokéball: indifferente, scegli pure tu IVs: 5 IVs 31, no attacco Egg moves: liofilizzazione (freeze dry) Pokémon: Cubone Uovo/BR: uovo Genere: maschio Natura: adamant Abilità: parafulmine HA Pokéball: quella che più ti aggrada IVs: 5 IVs 31, no SpeAtt Pokémon: Cubone Uovo/BR: uovo Genere: maschio Natura: brave Abilità: parafulmine HA Pokéball: come prima, a tua scelta IVs: 4 IVs 31, 0 IVs Speed, no SpeAtt Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Pokèmon: Litten Uovo o BR? Uovo Soprannome: no Genere maschio Natura: jolly Abilità:prepotenza PokéBall:jhoto casuale IVs:31/x /31/31/31/31 Egg Moves:bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 22 ore fa, Green. ha scritto: Ciao borrei chiederti questi Pokémon se possibile: Pokémon: Vulpix Uovo/BR: uovo Genere: indifferente Natura: timid Abilità: Scendineve HA Pokéball: indifferente, scegli pure tu IVs: 5 IVs 31, no attacco Egg moves: liofilizzazione (freeze dry) Pokémon: Cubone Uovo/BR: uovo Genere: maschio Natura: adamant Abilità: parafulmine HA Pokéball: quella che più ti aggrada IVs: 5 IVs 31, no SpeAtt Pokémon: Cubone Uovo/BR: uovo Genere: maschio Natura: brave Abilità: parafulmine HA Pokéball: come prima, a tua scelta IVs: 4 IVs 31, 0 IVs Speed, no SpeAtt Grazie in anticipo Cancello il mio ordine, scusa per il disturbo ma ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 22 ore fa, generalezargon ha scritto: Pokèmon: Litten Uovo o BR? Uovo Soprannome: no Genere maschio Natura: jolly Abilità:prepotenza PokéBall:jhoto casuale IVs:31/x /31/31/31/31 Egg Moves:bruciapelo Ciao. Litten non può essere in ball diverse solo in pole ball. Per le iv invece è un errore la mancante in attacco? O lo vuoi senza attacco fisico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Pokèmon:eeve Uovo o BR? Uovo Soprannome: no Genere maschio Natura:timido Abilitàadattabilità PokéBall:jhoto casuale IVs:31/x /31/31/31/31 Egg Moves:no Pokèmon: growlinthe Uovo o BR? Uovo Soprannome: no Genere maschio Natura: naive Abilità:prepotenza PokéBall:jhoto casuale IVs:31/31 /31/31/31/31 Egg Moves:zuffa /ultimafiamma Pokèmon: jangm-o Uovo o BR? Uovo Soprannome: no Genere maschio Natura: modest Abilità:antiproiettile PokéBall:jhoto casuale IVs:31/0/31/31/31/31 Egg Moves no Grazie mille! Lìtten non mi serve non sapevo non avesse ancora l'abilità nascosta! Entro quando li avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 annullo la richiesta, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.