Vai al commento

Chi di voi fuma?


Ikura-chan

Post raccomandati

Per quanto riguarda i dolci, so benissimo che fanno male se mangiati in eccesso, quindi io li mangio con una giusta maniera, ovvero in un giorno sì e uno no.

 

Per quanto riguarda invece l'acqua, non si può paragonare al fumo, anche perchè fa bene alla salute è non danneggia nessuno ma sono d'accordo che bevendone in modo eccessivo può stare male, certo, ma la gente lo sa che non bisogna bere troppa acqua, non è mica scema.

 

A quanto pare come al solito ho detto un'altra cavolata, ma non ci posso fare niente. Quando devo dire una cosa la dico, perchè mi sembra giusto.

per carità  non ho mica detto che hai sbagliato a non dire la tua, anzi! ho solo fatto una precisazione.

Vedi però che non ho paragonato i dolci all'acqua ma al fumo (non di sigaretta) come la cannabis.

Come tu mangi in modo giusto i dolci in modo che non ti facciano male molta gente assume cannabis in maniera moderata.

l'acqua era per farti capire che se uno esagera perfino la cosa che fa "più bene" al nostro corpo può uccidersi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"fai di tutto il fumo una sigaretta"semicit.

Che le sigarette facciano male direi che ormai è chiaro, non lo è altrettanto invece il fatto che non tutto il fumo è dannoso come una sigaretta poichè ciò che fa più male della stessa non è il fumo in sè.

Ci sono altri tipi di fumo come la più conosciuta marujana che sono impiegati in molte parti del mondo per scopi medici.

 

Infine ti vorrei porre una domanda, non serve che mi rispondi o che rispondi "nella maniera piu giusta" ma almeno nella tua mente pensa alla risposta che ti rispecchia:mangi dolci regolarmente?SI/NO.

il tuo discorso dove dici che la gente che fuma ti fa imbestialire può essere fatto allo stesso modo dei dolci, i tuoi o tu spendono soldi per i dolci che fanno male quando potrebbero benissimo devolverli per curare il cancro,o in prestiti.

Ti dirò che il fumo in sè senza nicotina acido stearico,acetico ecc(quindi non sigarette) fa meno male al tuo corpo rispetto ai dolci che praticamente il 90% delle persone mangiano.

 

 

Certo che se ne abusi ti può uccidere anche l'acqua che bevi ogni giorno.

Finalmente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 13 anni, e non fumo e non ho intenzione di farlo un giorno... MAI... Sinceramente se poi devo decidere tra "rilassarmi (come dicono i fumatori) e prendermi un cancro" & "continuare normale senza niente" preferisco continuare normale... Quelli della mia età  fumono tutti, o quasi, e molti dei quasi vogliono iniziare a farlo... Pensa, nella mia città  trovi bambini di quarta e quinta elementare fumare... Io appena odoro un po di fumo passivo o altro genere di fumo, sinceramente mi strozzo, mi sento male, e metto il naso nella mia maglietta... Non discrimino chi fuma, ma chi fuma in mezzo agli altri... Perchè se dici un giorno voglio provare cpsì, molto probabilmente non smetterai più... Perchè sicuramente le droghe saranno più pericolose, ma ricordate che in una sigaretta c'è droga, il tabacco, droga purtroppo consentita... Altra cosa, la sigaretta contiene almeno 4000 batteri velenosi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, a scuola ce l'hanno detto

i casi sono tre:

- chi ve l'ha detto ha preso il diploma di terza media su ebay e la sua istruzione e cultura si è fermata a digitare diploma su tale sito.

- ve lo avranno detto per scoraggiarvi dal fumare

-vi avranno detto "batteri" per non stare li a specificare le maree di sostanze che ci sono in una semplice sigaretta.(alcune le ho citate in qualche post sopra) 

 

 

PS: la vera "droga "sarebbero per l'appunto tali sostanze in particolare la nicotina che crea dipendenza il tabacco è l'unica cosa  che si salva in una sigaretta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moda stupida e senza senso, chi la segue si crede grande ed invece è piccino, piccino, piccino...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bhe ma così ti rendi insopportabile ahhaha di solito(al bar ecc) chiedo scambiarmi di posto affinchè il fumo non mi venga in faccia, per il resto se fumano sigarette problemi loro.

Se posso fare un obbiezione generalizzi troppo, non tutto il fumo fa male come si pensa e visto che sono in tema forse ci sarà  da votare per legalizzare le droghe leggere da quanto mi han detto

Perchè insopportabile? Credo debba adattarsi chi fa il danno. Giusto ieri sera una mia compagna di classe si accende la siga accanto a me. Ho simulato un colpo di tosse molto forte e così finto che si è accorta che era riferito a lei, e si è spostata facendo una faccia da fessa indimenticabile ^^ Questo mi diverte parecchio...

Comunque mi riferisco al tabacco, non alle droghe leggere (che forse faranno bene, ma in pochissima quantità ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi una risposta? beh si :asduj1:  ... cosa c'è di male a parlarne? cioè... perchè ridicola, e poi la discussione non è se è buono o non buono, ma chi fuma e chi no, alcuni danno il loro parere sul perchè non fumano e alcuni rispondo, cioè, che c'è di ridicolo? questa è una delle discussioni serie del forum...


E invece ti sbagli, anche il tabacco è una droga :)

dicevo io, cerca su internet e lo trovi... Chi dice di no, è solo perchè fuma, per la maggior parte delle volte, altre volte no XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè insopportabile? Credo debba adattarsi chi fa il danno. Giusto ieri sera una mia compagna di classe si accende la siga accanto a me. Ho simulato un colpo di tosse molto forte e così finto che si è accorta che era riferito a lei, e si è spostata facendo una faccia da fessa indimenticabile ^^ Questo mi diverte parecchio...

Comunque mi riferisco al tabacco, non alle droghe leggere (che forse faranno bene, ma in pochissima quantità ).

Perchè si è pesanti, se fumassi e avessi una persona che facesse la tosse ecc gli direi siamo all'aperto se non ti va o ti sposti o ti levi dal *censura*.Poi se quella persona mi venisse ancora vicino me la legherei al dito e farei lo *censura* il doppio.

Sono un po' quelle regole non scritte ma alla quale si danno peso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè si è pesanti, se fumassi e avessi una persona che facesse la tosse ecc gli direi siamo all'aperto se non ti va o ti sposti o ti levi dal *censura*.Poi se quella persona mi venisse ancora vicino me la legherei al dito e farei lo *censura* il doppio.

Sono un po' quelle regole non scritte ma alla quale si danno peso :P

Si chiama educazione, quella che tanti non hanno. Perchè dovrei spostarmi io? È la persona che si rovina e vuole rovinarmi a doversi distanziare invece che fumarmi quasi in faccia. Demoralizzarli certe volte mi pare il minimo guarda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello figoa ha iniziato a fumare sigarette, poi il resto ;)

Don cappuccino ha una brutta influenza su di te :/

 

 

Si chiama educazione, quella che tanti non hanno. Perchè dovrei spostarmi io? È la persona che si rovina e vuole rovinarmi a doversi distanziare invece che fumarmi quasi in faccia. Demoralizzarli certe volte mi pare il minimo guarda.

Io non mi sposterei anche tossire apposta può essere preso come maleducazione. Poi come ho detto se continui a farlo la gente ti taglia un po' fuori perchè sono quelle piccolezze che uno si segna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama educazione, quella che tanti non hanno. Perchè dovrei spostarmi io? È la persona che si rovina e vuole rovinarmi a doversi distanziare invece che fumarmi quasi in faccia. Demoralizzarli certe volte mi pare il minimo guarda.

Invece, far intendere ad una persona che deve andarsene è sintomo di immensa educazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non fumo e non fumerò mai, anche perchè se lo farei diventerebbe una droga per me, se mi piace una cosa spesso mi viene voglia di assaggiarla/farla spesso, e può diventare una droga, e mi troverete morto con una sigaretta in mano. :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...