Vai al commento


Chi di voi fuma?


Ikura-chan

Post raccomandati

Io non fumo e non comincerò mai. Lo trovo sbagliato, ma solo perché mi è stato insegnato che è una cosa da non fare sin da piccolo. Oltre al fatto che fa male, ma lasciamo perdere questo discorso, chi vuole fumare fumi perché ognuno è libero. Ogni cosa ha vantaggi e svantaggi, anche il fumo. Ma in famiglia è sempre stata vista come una cosa negativa, quindi è questione di come vengono dati gli insegnamenti e l'educazione ai propri figli. Non c'è una cosa giusta e una sbagliata, ma è solo una separazione che si usa per insegnare a fare o no qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io fumo e ho 20 anni  :cool:  ahahahah No sul serio, ho iniziato a 15 anni, e so che fa male, ma mi piace comunque e per ora non ho intenzione di smettere. Sarà  stupido da dire, ma sempre meglio che dire bugie ahahah

Vero che ognuno fa quello che vuole, ma secondo me è molto meglio mentire spudoratamente che fumare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa male non solo a chi fuma, ma anche a chi gli sta intorno ed all'ambiente. Non capisco perché il tabacco sia ancora in circolazione, in fondo è come tutte le droghe, solo con danni, forse, minori.

perchè le altre droghe non danno soldi allo stato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto fumare, ma mi sono tolto il vizio per una scommessa con il mio ragazzo. Ne hanno giovato moltissimo anche le mie tasche, e sono felice di non dipendere più dalle sigarette.


Sporadicamente compro un pacchetto, perchè è comunque una cosa che mi provoca piacere. Tuttavia non ne abuso, preferisco evitare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...