Vai al commento


Chi di voi fuma?


Ikura-chan

Post raccomandati

A me dei miei compagni mi continuavano a stressare perchè volevano che io fumassi, un giorno andando a casa loro mi bloccano e mi iniziano a dar fastidio dicendomi "Sei uno sfigato di ***** se non fumi" oppure "Se non provi noi ti picchiamo" e così per mia incolumità  ho provato. Solo una ma loro volevano farmene provare altre, alla fine è arrivato l'autobus, sono salito e la porta si è chiusa prima che entrassero e da quel giorno sto alla larga da quelli e dalle sigarette


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, capisci che puoi fare qualsiasi altra cosa al posto che fumare una sigaretta? °_°

Non so, fa QUALSIASI ALTRA cosa quando ti viene voglia di fumare °_°

Gioca a Pokèmon .... Gioca a Pokèmon ... Lol

Comunque non fumo e mai lo farò facendo taekwondo non posso mi rovinerei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io? Fumare? MAI. E' una cosa che mi sono promesso fin da piccolo. Mi basta il fumo delle auto e degli stessi fumatori che troviamo nell'aria. Molti miei compagni lo fanno per farsi fighi e stare nel gruppo dei "vip", se avere amici significa anche dover fumare, preferisco diventare un nerd che si passa 16 ore al giorno davanti al PC. Con questo concludo la mia risposta.


PEACE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me un mio compagno di classe voleva farmi provare una sigaretta.


Ovviamente rifiutai,allora mi cominciò a prendere in giro perchè mi comporto bene non fumo e faccio ste cose qua.


Lo lasciavo perdere, fino a quando mi ha preso in giro perchè giocavo a Pokémon.


Uno scatto di rabbia mi prese e gli tirai un pugno in faccia talmente forte che da quel giorno non mi ha più parlato.


Così impara a fare il bulletto  :mumblo:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

io non fumo a causa di problemi respiratori come tracheite e bronchite e quindi avrei seri problemi a farlo, ma non mi vergogno a dire che io fumerei.... è un ottimo modo per scacciare il nervosismo e la rabbia e nel mio caso ne avrei bisogno....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non fumo a causa di problemi respiratori come tracheite e bronchite e quindi avrei seri problemi a farlo, ma non mi vergogno a dire che io fumerei.... è un ottimo modo per scacciare il nervosismo e la rabbia e nel mio caso ne avrei bisogno....

 

Ignorante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non fumo a causa di problemi respiratori come tracheite e bronchite e quindi avrei seri problemi a farlo, ma non mi vergogno a dire che io fumerei.... è un ottimo modo per scacciare il nervosismo e la rabbia e nel mio caso ne avrei bisogno....

Esistono molti altri modi più salutari per scacciare il nervosismo e la rabbia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Ignorante.

perchè ignorante scusa, ho detto che non fumo per prudenza dai miei problemi ma fumerei anche se so già  di non poterlo fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè ignorante scusa, ho detto che non fumo per prudenza dai miei problemi ma fumerei anche se so già  di non poterlo fare

 

Sicuro di non avere qualcos'altro oltre la bronchite? Non lo so.... problemi di comprendonio? ._. 

Cioè, come puoi pensare che il fumo sia un utile sfogo? Sfogati facendo sport, un'arte marziale ma non fumando! Ma ci vuole tanto a capirlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Sicuro di non avere qualcos'altro oltre la bronchite? Non lo so.... problemi di comprendonio? ._. 

Cioè, come puoi pensare che il fumo sia un utile sfogo? Sfogati facendo sport, un'arte marziale ma non fumando! Ma ci vuole tanto a capirlo?

non ho mica detto che io non faccia sport, lo faccio e come, il problema è che non ne ho sempre l'opportunità  e comunque trovo altri sfoghi appunto perchè non posso fumare e comunque io sto dicendo cosa ne penso io e non capisco perchè mi saltiate addosso solo perchè non sembro il classico bravo ragazzo...innanzitutto non fumo e poi sono consapevole di quello che potrebbe succedermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mica detto che io non faccia sport, lo faccio e come, il problema è che non ne ho sempre l'opportunità  e comunque trovo altri sfoghi appunto perchè non posso fumare e comunque io sto dicendo cosa ne penso io e non capisco perchè mi saltiate addosso solo perchè non sembro il classico bravo ragazzo...innanzitutto non fumo e poi sono consapevole di quello che potrebbe succedermi

 

E allora se sei consapevole perché vorresti fumare? Dio, mi vergogno di essere tuo coetaneo :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora se sei consapevole perché vorresti fumare? Dio, mi vergogno di essere tuo coetaneo :\

Esageri anche tu, però...

Sport o cose del genere sono davvero un ottimo sfogo, ma anche fumare è davvero piacevole e rilassante.

 

E non facciamo tutti i moralisti: fumare fa male, i fumatori lo sanno bene, ma infarti o tumori possono arrivare anche per altre cause. Non guardiamo unicamente i lati negativi (che comunque predominano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esageri anche tu, però...

Sport o cose del genere sono davvero un ottimo sfogo, ma anche fumare è davvero piacevole e rilassante.

 

E non facciamo tutti i moralisti: fumare fa male, i fumatori lo sanno bene, ma infarti o tumori possono arrivare anche per altre cause. Non guardiamo unicamente i lati negativi (che comunque predominano).

 

Uhm, ma tu hai fumato? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, ma tu hai fumato? :O

Non sono mai stato dipendente - e non ci tengo ad esserlo, andrebbero via troppi soldi, oltre agli ovvi problemi di salute nel corso degli anni - ma più di una sigaretta l'ho fumata, nella mia vita... E devo dire che, in alcuni momenti, qualche altro tiro lo farei volentieri :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

E allora se sei consapevole perché vorresti fumare? Dio, mi vergogno di essere tuo coetaneo :\

ti ho già  detto che anche se non fumo lo farei se non avessi avuto i problemi che ho perchè mi avrebbe aiutato ad andare avanti...comunque se ti vergogni tanto benissimo, vai pure tanto quello che mi dici non mi fa nè caldo nè freddo, ci ho pensato a lungo da molto prima ed ero consapevole del fatto che confessando qui mi sarei trovato gente a cui non piaceva farsi gli affari suoi.... se vuoi ancora rispondere va bene, se te ne vai ancora meglio

Esageri anche tu, però...

Sport o cose del genere sono davvero un ottimo sfogo, ma anche fumare è davvero piacevole e rilassante.

 

E non facciamo tutti i moralisti: fumare fa male, i fumatori lo sanno bene, ma infarti o tumori possono arrivare anche per altre cause. Non guardiamo unicamente i lati negativi (che comunque predominano).

ora mai sono nati pregiudizi assurdi, la stessa cosa di chi beve caffè, come me... adoro berlo ma mi regolo perchè so che a male, ma tutti mi ritengono un idiota -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ora mai sono nati pregiudizi assurdi, la stessa cosa di chi beve caffè, come me... adoro berlo ma mi regolo perchè so che a male, ma tutti mi ritengono un idiota -.-

Ahahahah, io senza caffè starei comunque male, quindi, se è nocivo per la salute pazienza, mi ci drogo comunque *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...