Vai al commento



Pokémon contro dinosauri: una mod lo permette in Ark Survival Evolved!


Fender

Post raccomandati

Leggi sul sito!

Ark: Survival Evolved è un videogioco di sopravvivenza sviluppato e pubblicato dallo Studio Wildcard tra il 2015 e il 2016 dove il giocatore, in prima o terza persona, deve sopravvivere su un'isola colma di creature preistoriche ostili.

ark survival pokemon mod

Recentemente il gruppo Mystic Academy ha rilasciato una mod dov'è possibile combattere o addomesticare i Pokémon. Poco dopo la pubblicazione, una nota di DMCA per i diritti di copyright è apparsa sulla pagina dedicata al progetto.

La mod sostituisce i dinosauri dell'isola con circa trenta differenti Pokémon tra cui Alakazam, Rapidash, Charizard, Gyarados e Zapdos. I modelli, come dichiarato da Mystic Academy, sono stati presi direttamente dai titoli della serie principale di sesta generazione Pokémon X e Y con l'ausilio di qualche lieve modifica per permettere il corretto funzionamento della mod.

Il progetto, dal nome Pokémon Evolved, è già sotto accusa di DMCA per aver infranto i diritti di copyright. Tuttavia, non è nota la provenienza di tale denuncia. Se da una parte può sembrare ovvio l'intervento di Nintendo o The Pokémon Company, dall'altra gli sviluppatori sono invece dell'opinione che la segnalazione provenga da rivali intenti a creare una mod simile alla loro.

È possibile seguire un gameplay della mod tramite il canale YouTube everynightxRIOT, dove il protagonista esplora l'isola solcando i mari con Gyarados o attraversando le insidiose paludi con Mewtwo.

 

Di seguito la lista completa dei Pokémon che è attualmente possibile trovare sull'isola:

Alakazam, Bellsprout, Charmander, Charmeleon, Charizard, Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, Machamp, Gyarados, Lucario, Rapidash, Squirtle, Wartortle, Blastoise, Ninetales, Palkia, Groudon, Zapdos, Greninja, Nidoking, Houndoom, Garchomp, Xerneas, Pidgeot, Dialga, Giratina, Mewtwo, Blaziken, Tyrantrum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...