TerianAlcino Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Jetix, il K2 di Sky, molti volte li ho visti collaborare, ma Jetix (appunto perché su Sky) aveva più cose! Purtroppo lo vedevo dai miei nonni, poi quando ha iniziato a spendere meno col nuovo pacchetto non c' era più, e alla fine l' hanno cancellato, tristezza infinita... ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Cavolo quanto mi manca...Disney XD non è orribile ma Jetix aveva qualche programma molto più interessante...Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io non ho sky quindi non lo conosco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Eccome se lo conoscevo , ma preferisco Disney XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi ero dimenticato della sua esistenza:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 mi manca tantissimo jetix,mi ricordo che in quel canale mi vedevo sempre i pokemon e i power rangers Quoto,quanti bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non avendo mai avuto Sky non l'ho mai visto, ergo non mi manca Jetix xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Le mattine svegliarmi da mia nonna e vedere i pr è uno dei miei più belli ricordi della mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Me lo ricordo, quando avevo tipo 7/8 lo mettevo sempre per guardare Sonic X, Pokèmon DP Battle dimension e Yin Yang Yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io mi ricordo quando si chiamava fox kids c'erano tutte le serie migliori della mia infanzia piccoli brividi,the tick ( questo mi sa che saremo in 3 a conoscerlo,ma era epico) la fabbrica dei mostri (santissimo Pelor se la adoravo) le tmnt,ovviamente quelle del 1987,quelle dove gli abitanti di new york sembrano frutto di 12 generazioni di accoppiamenti tra consanguinei,e quella dove c'è la miglior gag a sfondo razzista,nel primo episodio spiderman TAS (la miglior serie di spiderman di sempre) i power ranger (santissimo Boccob se li amavo) megaman NT warrior (serie spettacolare,nulla da dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ... io ho Sky da più di tre anni e il canale me lo ricordo... quello che non ricordo è cosa trasmettevano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ho elencato diversi titoli sopra il tuo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nn ho sky pero mi ricordo che andavo sempre da un mio amico e poi giocavamo a dei giochi proprio sulla tv cn il telecomando per cambiare canale bei tempi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ahhhh ora ricordo, se non sbaglio ci facevano i Pokèmon, la serie più nuova di Sonic e Shaman King. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Jetix... ricordo le giornate i secoli passati sul sito per ordinare dei giocattoli made in china che poi neanche mi sono arrivati *^* Comunque, per me Jetix e Disney XD sono la stessa cosa, con nome diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Quando ero piccolo io si chiamava Fox Kids, e lo vedevi con una scheda a parte col decoder di Telepiù..Poi è diventato Jetix e Telepiù è diventata sky.. Mi manca Telepiù à§_ৠVe lo ricordate Italian Teen Television?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Quanto mi mancano i Power Rangers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 si, aveva una programmazione assai migliore di disney XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 A me quel che manca di Jetix è il sito, giornate e giornate spese per accumulare punti nei minigame per poi comprare giocattoli che mai mi arrivarono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Nn ho sky pero mi ricordo che andavo sempre da un mio amico e poi giocavamo a dei giochi proprio sulla tv cn il telecomando per cambiare canale bei tempi.... ODDIO SKY PLAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Oddio Jetix **Che bei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Nn ho sky pero mi ricordo che andavo sempre da un mio amico e poi giocavamo a dei giochi proprio sulla tv cn il telecomando per cambiare canale bei tempi.... Oddio io giocavo sempre al gioco dei rigori (mi pare si chiamasse kick off) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 A me manca!!! Ci sono cresciuto con quel canale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Adoro quel canale soprattu x i bei programmi peccato ke è stato sostituito da un coso orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Quanto mi mancano i Power Rangers... Se non erro ci sono ancora Su K2 :3 Io lo vedevo a casa della mia prozia,mi divertivo un sacco col sito dei giochi,soprattutto con qello di YingYangYo,quello della smutandata ecc.XD Però un giorno ho cercato "Jetix" ma mi è uscito fuori un sito di medicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.