Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, come da titolo cerco un Celesteela, in quanto ho pokemon sole, e poi sto cercando Chinchou, Electivire, Porygon Z, Milotic, Relicanth e Weavile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Disponibile. Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ho anch'io sole ma posso passarti celesteela per registrazione. Il toed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ho anch'io sole ma posso passarti celesteela per registrazione. Vabbene per Celesteela, peccato che non ne hai uno in più, ma per ora mi accontento anche solamente di registralo. Degli altri pokemon hai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Relicanth, chincou ti faccio l'uovo. Electivire te lo posso far registrare oppure se hai elekid lo evolvi al 30, gli assegni l'elettritore, me lo scambi e io ti rido electivire. Milotic solo uno però se hai squama bella ti faccio l'uovo così lo schiudi e seguendo il processo di electivire ottieni milotic. Per porygon z no possiedo ma ho dubbiodisco, hai porygon? L'unico che mi manca della lista è weavile poiché l'affilartigli lo trovi solo du jangmo-o al 5% mentre su Kommo-o al 50% quindi mi ci vuole un po di fortuna sfacciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Relicanth, chincou ti faccio l'uovo. Electivire te lo posso far registrare oppure se hai elekid lo evolvi al 30, gli assegni l'elettritore, me lo scambi e io ti rido electivire. Milotic solo uno però se hai squama bella ti faccio l'uovo così lo schiudi e seguendo il processo di electivire ottieni milotic. Per porygon z no possiedo ma ho dubbiodisco, hai porygon? L'unico che mi manca della lista è weavile poiché l'affilartigli lo trovi solo du jangmo-o al 5% mentre su Kommo-o al 50% quindi mi ci vuole un po di fortuna sfacciata. Per relincanth e chinchou, vabbenissimo per l'uovo; electivire risolviamo perchè ho controllato ed ho un elettritore, quindi mi basta portsrlo al 30; così facciamo anche per Milotic(grazie ad un uovo di feebas), per quanto riguarda porigon, ce l'ho ma non il dubbiodisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Se vuoi il disco lo metto io tanto lo ho già registrato nel dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Se vuoi il disco lo metto io tanto lo ho già registrato nel dex. Vabbene, dimmi solo quando puoi effettuare gli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Allora ptocedo con le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Allora ptocedo con le uova. Daccordo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Uova schuse e sto andando online. Sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Uova schuse e sto andando online. Sono online. Arrivo anche io...ora ti aggiungo Come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Francesco. Sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Francesco. Io sono Sossio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ah.ok scusa. Ti serve beldum? Uno starter? E l'upgrade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ah.ok scusa. Ti serve beldum? Uno starter? E l'upgrade? Beldum no, gli starter ce l'ho, l'upgrade non ce l'ho Adesso, Sox94 ha scritto: Beldum no, gli starter ce l'ho, l'upgrade non ce l'ho Adesso prendo feebas, usciamo dagli scambi, gli do la squama bella e ritorniamo a scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Non lhai mai avuta o lhai gia usata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Non lhai mai avuta o lhai gia usata? la squama bella ce l'ho, mentre l'upgrade l'ho perso, ti spiego ho affrontato Blu, ma non avendo salvato precendentemente e fatto un bel po di strada, ho salvato e porygon era senza upgrade e salazzle senza focalnastro >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Non possono sparire gli strumenti a meni che non li butti via tu dalla borsa il focalnastro è normale ma l'upgrade no. Controlla nella borsa con l'ordinamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Avevo un porygon in squadra, gli avevo dato upgrade perchè dovevo scambiarlo con un amico, e ho perso 7ooo mila monete più più i due strumenti Adesso ti mando feebas e un porygon per dubbiodisco, poi vedrò oer upgrade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Le monete vengono date perché hai perso il focalnastro perché il salazzle è andato ko ma lupgrade non viene influenzato da una sconfitta pokemon a mreno che non ti si sia buggato il ds? O la cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Le monete vengono date perché hai perso il focalnastro perché il salazzle è andato ko ma lupgrade non viene influenzato da una sconfitta pokemon a mreno che non ti si sia buggato il ds? O la cartuccia. Io so solo che mi mancano quei due strumenti dopo quella lotta >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Cosa ci gaccio con 2 porygon? Porygon -> porygon2 -> porygon z. Prova a tornare alla residenza aether forse te la ridanno. Comunque buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sox94 Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 20 minuti fa, Frabyte ha scritto: Cosa ci gaccio con 2 porygon? Porygon -> porygon2 -> porygon z. Prova a tornare alla residenza aether forse te la ridanno. Comunque buona serata. Comunque grazie per gli scambi. Buona serata anche a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.