Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 14 minuti fa, Inari ha scritto: Grazie ancora!! x3 Me la cavo abbastanza bene... Ci ho lavorato per anni e se fossi stata più costante, sarei ad un livello anche maggiore di quello attuale! Zarathustra ist immer richtig! infatti sono finta me l'hanno comprato verso i 3 anni, lo davano all'ingrosso! Diciamo che non é finta bene all'ingrosso?Ma passi per il portone o devi chiamare dei maniscalchi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: Also sprächt Zarathustra non sei reale,quelli hanno sangue blu Non sapevo che ti pitturassi le unghie Il talento ce l'hai comunque Io non me le pitturo...mia sorella si è allora mi chiede consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Diciamo che non é finta bene all'ingrosso?Ma passi per il portone o devi chiamare dei maniscalchi? xD sono aliena. mi hanno dato da mangiare troppo mais.... avevo letto maschiacci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 22 minuti fa, Inari ha scritto: sono aliena. mi hanno dato da mangiare troppo mais.... avevo letto maschiacci ma tu guarda cosa leggi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 5 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Un piccolo Kon sbuca :> Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 minuti fa, Inari ha scritto: Un piccolo Kon sbuca :> Nascondi contenuto Che amore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 On 6/2/2017 at 00:23, Fenrir ha scritto: Che amore *^* Ti piasce?! Aggiornamento con ritrattino (work in progress of course ) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 3 ore fa, Inari ha scritto: Ti piasce?! Molto 3 ore fa, Inari ha scritto: Aggiornamento con ritrattino (work in progress of course ) Apri contenuto nascosto Io l'ho visto in anteprima e mi piace molto lo sai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 On 6/2/2017 at 00:20, Inari ha scritto: Un piccolo Kon sbuca :> Apri contenuto nascosto Bello. ...ma chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 7 ore fa, Fenrir ha scritto: Molto Io l'ho visto in anteprima e mi piace molto lo sai :3 Grazissime Oni 6 ore fa, Macasylveron ha scritto: Bello. ...ma chi è? Grazie!!^^ È un'amica, perché? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Inari ha scritto: Grazissime Oni Grazie!!^^ È un'amica, perché? :3 Io dico il cagnolino bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Io dico il cagnolino bianco Perdonami, si sono accavallati i messaggi e ho letto male!!! Comunque lui è un personaggio di un anime (Inari Konkon, Koi, Iroha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 1 minuto fa, Inari ha scritto: Perdonami, si sono accavallati i messaggi e ho letto male!!! Comunque lui è un personaggio di un anime (Inari Konkon, Koi, Iroha) Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 7 ore fa, Inari ha scritto: Grazissime Oni Siiis :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.