Frabyte Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Cerco qualche buon'anima che mi permetta di registrare tutti i leggendari che mi mancano su y, offro pokemon con pokerus. Non avendo fretta, potete rispondere anche a marzo, per dire.... Leggendari posseduti: - moltres - mewtwo - regirock - meloetta - keldeo - genesect - volcanion - xerneas - yveltal - zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Cerchi questi? Se si poi me li ridaresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Questi quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Quelli che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ehm, no. In realtà quelli li possiedo già.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollore Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ok se te li scambio poi me li ridai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Sì assolutamente. Come ho scritto nell'introduzione è solo per registrarli nel dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 On 23/1/2017 at 21:02, Lollore ha scritto: Ok se te li scambio poi me li ridai? Hai moltres e mewtwo della virtual console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ehm, no. Solo di y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Leggendari posseduti o già registrati: - moltres - mewtwo - raikou - entei - suicune - lugia - regirock - registeel - latias - deoxys - uxie - mesprit - azelf - dialga - heatran - regigigas - giratina - darkrai - cobalion - virizion - terrakion - zekrom - landorus - meloetta - keldeo - genesect - volcanion - xerneas - yveltal - zygarde P.S.: poi se c'è qualcuno così gentile che me ne vuole regalare qualcuno, io non disprezzo nessuna offerta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.