Blackphage Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Buongiorno a tutti!! É possibile catturare un cosmog o prenderlo? Si potrebbero quindi avere due lunala orig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Si, una volta terminata la storia basta recarsi al tempio alla fine del canyon di poni con il Lunala originale in squadra; trovarai un portale per cambiare dimensione. Una volta cambiata dimensione ti rechi al Lago Lunare/Solare e sulla cima vi trovi un Cosmog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 7 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Si, una volta terminata la storia basta recarsi al tempio alla fine del canyon di poni con il Lunala originale in squadra; trovarai un portale per cambiare dimensione. Una volta cambiata dimensione ti rechi al Lago Lunare/Solare e sulla cima vi trovi un Cosmog. Ma a cosa serve averlo?: ho letto che non può apprendere nessuna mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Ma a cosa serve averlo?: ho letto che non può apprendere nessuna mossa. Lo puoi evolvere per avere un altro Lunala/Solgaleo... Io avendo sole l'ho scambiato per avere Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 16 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Si, una volta terminata la storia basta recarsi al tempio alla fine del canyon di poni con il Lunala originale in squadra; trovarai un portale per cambiare dimensione. Una volta cambiata dimensione ti rechi al Lago Lunare/Solare e sulla cima vi trovi un Cosmog. Esattamente. Però è necessario che sia giorno per poter attraversare il portale con Lunala, di notte è possibie solo avendo in squadra un Solgaleo. 9 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Ma a cosa serve averlo?: ho letto che non può apprendere nessuna mossa. Per completare il Pokédex, e per farlo evolvere. E se lo fai evolvere a qualcuno con la versione opposta, avrai sia Lunala che Solgaleo col tuo ID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 ora fa, Blackphage ha scritto: Buongiorno a tutti!! É possibile catturare un cosmog o prenderlo? Si potrebbero quindi avere due lunala orig? Come hanno detto gli altri è possibile Hai bisogno di altro.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackphage Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Grazie mille gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.