Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 #PRAYFORGREENXKIO anche@Ilax Redhawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Volevo fare @Sapphire @Francy- TU VUOI LE BOTTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Nascondi contenuto Sto ridendo malissimo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. Disperazione portami via. Ehilà bellissim No, questo è un ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollyne Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ehilà bellissima. Chi ti dice che io sia una lei :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Oddio hai ragione. lol Venerdì promesso le facciamo. "Le facciamo" = Green le fa mentre io me ne sto comoda a rilassarmi. 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Comunque ve lo dico. @Green ha visto delle foto very secsi che voi nemmeno immaginate. Tipo... Nascondi contenuto Quanto sei bella. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Oddio hai ragione. lol Venerdì promesso le facciamo. Comunque ve lo dico. @Green ha visto delle foto very secsi che voi nemmeno immaginate. Tipo... Nascondi contenuto Prima dobbiamo ristabilire i gossip su d voi Spoiler Cos'è Quell robo Secondo me @Zephyr ha calcolato tutto e questa è la villa Adesso, Green ha scritto: "Le facciamo" = Green le fa mentre io me ne sto comoda a rilassarmi. Beh sei il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Vabbè, in tal caso metto una mia foto: Spoiler Si, sono veramente disperato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 6 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Se ti serve qualche dritta per cacciare chiedi pure, tranquilla. Ti ringrazio ma passo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Vabbè, in tal caso metto una mia foto: Nascondi contenuto Seh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Menomale che nessuno a tirato fuori la ShIP con me e @Combo della chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gallady ha scritto: TU VUOI LE BOTTE Ah Un altro pretendente Però la fila proprio @Sapphire quanto sei bella ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Vabbè, in tal caso metto una mia foto: Nascondi contenuto sensodiquestoforum.exe ha smesso di funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Pollyne ha scritto: Chi ti dice che io sia una lei :o Le migliori le fiuto a distanza. <3 E poi l'hai scritto nel 3d di presentazione, ma questi sono dettagli. Adesso, Gianmarco96 ha scritto: @Sapphire quanto sei bella ? Non si butta via nulla, dai. Adesso, Sapphire ha scritto: Ti ringrazio ma passo .-. Poi non lamentarti se vai in bianco, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Menomale che nessuno a tirato fuori la ShIP con me e @Combo della chat Ma quale chat, lolwat. Adesso, ShinyBlue ha scritto: Seh Il seh è il mio copyright, ti darò una multa di 500PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: "Le facciamo" = Green le fa mentre io me ne sto comoda a rilassarmi. Quanto sei bella. *^* Ahaha no dai, ti aiuto... Lo so, modestamente. 1 minuto fa, Triton ha scritto: Prima dobbiamo ristabilire i gossip su d voi Nascondi contenuto Cos'è Quell robo Secondo me @Zephyr ha calcolato tutto e questa è la villa Beh sei il migliore Ma quale robo. Sono io messa a lucido o: Non te piaso? @Zero. anvedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: sensodiquestoforum.exe ha smesso di funzionare Detto da uno che ha creato una discussione per inventare ship. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Però a taggare @Green e Kio so fanno i Big laic. Tirate fuori qualche aforimsmo d ' amore (green) Adesso, Combo ha scritto: Ma quale chat, lolwat. Il seh è il mio copyright, ti darò una multa di 500PP. Del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Le migliori le fiuto a distanza. <3 E poi l'hai scritto nel 3d di presentazione, ma questi sono dettagli. Non si butta via nulla, dai. Poi non lamentarti se vai in bianco, eh. Hai una capacità straordinaria per istigare la violenza, davvero .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ah Un altro pretendente Però la fila proprio @Sapphire quanto sei bella ? I coltelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Non te piaso? @Zero. anvedi NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Però a taggare @Green e Kio so fanno i Big laic. Tirate fuori qualche aforimsmo d ' amore (green) Del forum Ci sono mille chat in giro qua, se parli quella nella home: si chiama urloscatola/shout -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Menomale che nessuno a tirato fuori la ShIP con me e @Combo della chat Shippo @Triton X @Combo <3 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ah Un altro pretendente Però la fila proprio @Sapphire quanto sei bella ? dwatm8? owo 1 minuto fa, Zero. ha scritto: Detto da uno che ha creato una discussione per inventare ship. Si ma non immaginavo tutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ah Un altro pretendente Però la fila proprio @Sapphire quanto sei bella ? Farei una battuta ma so che alla fine mi si ritorcerebbe contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Hai una capacità straordinaria per istigare la violenza, davvero .-. Le jeu du mans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.