Green Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 36 minuti fa, Alex2000 ha scritto: Ho trovato il post perfecto (?) @Martyny e @Sparcy e @Martyny e @Green Marti se te la prendi sei brttxm (?) Ah vero sei già brttxm super brttxm (fuggomale) lel Fai bene a fuggire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Si sta scadendo nella banalità,va bene cercare di risollevare una volta o due,alla terza diventa una forzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ok, questo è l'inizio della fine. Non voglio peggiorare la mia situazione mentale vedendole. <3 Peggio di così non potresti essere, tranquillo, leggile pure tutte <3 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Wen, questo non dovevi dirlo O partiamo da questa: "Sappherew" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Peggio di così non potresti essere, tranquillo, leggile pure tutte <3 O partiamo da questa: "Sappherew" .... e sarebbe divertente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 9 minuti fa, Kyouko ha scritto: MUAHAHAHAH ESEGUO SUBITO *fugg* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, _-Lavender-_ ha scritto: *fugg* Lavander-_Grovyle? 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: .... e sarebbe divertente? MOLTO. 8 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ho tanta paura. Fai bene ad averne<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Lavander-_Grovyle? uao adesso mi danno nomi brutti anche quando mi shippano, ora mangio perchè ho fame ma non fregherà a nessuno. A-emh How to: finire nelle discussioni con più messaggi in pochi giorni, is real @Wendrew ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, _-Lavender-_ ha scritto: uao adesso mi danno nomi brutti anche quando mi shippano, ora mangio perchè ho fame ma non fregherà a nessuno. A-emh Emy_Grovyle ti piace di più? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Emy_Grovyle ti piace di più? :o *Se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, _-Lavender-_ ha scritto: *Se ne va* Ok (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Lavander-_Grovyle? MOLTO. Fai bene ad averne<3 È come se ti avessi chiesto di riempirmi un libro con le pagine bianche e di mettergli una storia e tu lo avessi riempito di puntini... a sto punto questa potete chiamarla Moonship qui,dato che è un idea banale come quelle proposte(ma può essere anche un bene),però sempre i soliti 5/6 nomi che si ripetono all'infinito non cambiano il succo se date un nome alla ship,piuttosto buttatela sulla cosa storica o letteraria,roba che qualcuno si fa un ripasso ridendo(cosa che non fa mai male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 @AceGrovyle97 quale perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 ore fa, Alex2000 ha scritto: Ho trovato il post perfecto (?) @Martyny e @Sparcy e @Martyny e @Green Marti se te la prendi sei brttxm (?) Ah vero sei giù brttxm super brttxm (fuggomale) lel MARTA è la persona più shippata del secolo Frate, inizia a correre. -3- Nah, il più shippato del secolo è @Green ceh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Frate, inizia a correre. -3- Nah, il più shippato del secolo è @Green ceh. Modestamente lo sono. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 ore fa, _-Lavender-_ ha scritto: uao adesso mi danno nomi brutti anche quando mi shippano, ora mangio perchè ho fame ma non fregherà a nessuno. A-emh How to: finire nelle discussioni con più messaggi in pochi giorni, is real @Wendrew ? Plz @Enemy X @Gallady RizohShipping ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 non ne fate con nick non ancora usati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 26/1/2017 at 13:58, Kyouko ha scritto: Dov'è il coso "qui parte la ship"? @Forci 5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma anche no lol Btw Se qui parte la ship (ship, ship, ship(grazie Martyny)) Parto anch'io con le mie, classiche: @Sapphirex @Forci Ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 21:20, Macasylveron ha scritto: Oki...... @Fenrir non so con chi shipparlo......purtroppo.....ma posso shippare @Idekot X @Kyouko e @evilespeon X @dave_ e @Vera X @Legend99....penso bastino Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 1 minuto fa, Vera ha scritto: Ma Però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Vera ha scritto: Ma Vera guarda la bacheca o ti shippo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vera ha scritto: XD Vedi?Appena manchi un pò ti ritrovi shippata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 @Fenrir x @Vera ....questa si chiama...GGG...come i personaggi del film @Sapphire x @Legend99 .....questa si chiama.....Pericolo....legend mi fa paura finché non c'è espi e sapphi guarda danganronpa...quindi mi fa un po di paura anche lei.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 41 minuti fa, Macasylveron ha scritto: @Fenrir x @Vera ....questa si chiama...GGG...come i personaggi del film @Sapphire x @Legend99 .....questa si chiama.....Pericolo....legend mi fa paura finché non c'è espi e sapphi guarda danganronpa...quindi mi fa un po di paura anche lei.... Ma perchè io T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Ma perchè io T.T Sei altamente shippabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.