Green Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 36 minuti fa, Alex2000 ha scritto: Ho trovato il post perfecto (?) @Martyny e @Sparcy e @Martyny e @Green Marti se te la prendi sei brttxm (?) Ah vero sei già brttxm super brttxm (fuggomale) lel Fai bene a fuggire.
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 Si sta scadendo nella banalità,va bene cercare di risollevare una volta o due,alla terza diventa una forzatura.
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Ok, questo è l'inizio della fine. Non voglio peggiorare la mia situazione mentale vedendole. <3 Peggio di così non potresti essere, tranquillo, leggile pure tutte <3 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Wen, questo non dovevi dirlo O partiamo da questa: "Sappherew"
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Peggio di così non potresti essere, tranquillo, leggile pure tutte <3 O partiamo da questa: "Sappherew" .... e sarebbe divertente?
nesqvick Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 9 minuti fa, Kyouko ha scritto: MUAHAHAHAH ESEGUO SUBITO *fugg*
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, _-Lavender-_ ha scritto: *fugg* Lavander-_Grovyle? 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: .... e sarebbe divertente? MOLTO. 8 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ho tanta paura. Fai bene ad averne<3
nesqvick Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Lavander-_Grovyle? uao adesso mi danno nomi brutti anche quando mi shippano, ora mangio perchè ho fame ma non fregherà a nessuno. A-emh How to: finire nelle discussioni con più messaggi in pochi giorni, is real @Wendrew ?
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, _-Lavender-_ ha scritto: uao adesso mi danno nomi brutti anche quando mi shippano, ora mangio perchè ho fame ma non fregherà a nessuno. A-emh Emy_Grovyle ti piace di più? :o
nesqvick Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Kyouko ha scritto: Emy_Grovyle ti piace di più? :o *Se ne va*
Skadi Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, _-Lavender-_ ha scritto: *Se ne va* Ok (?)
Fenrir Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Lavander-_Grovyle? MOLTO. Fai bene ad averne<3 È come se ti avessi chiesto di riempirmi un libro con le pagine bianche e di mettergli una storia e tu lo avessi riempito di puntini... a sto punto questa potete chiamarla Moonship qui,dato che è un idea banale come quelle proposte(ma può essere anche un bene),però sempre i soliti 5/6 nomi che si ripetono all'infinito non cambiano il succo se date un nome alla ship,piuttosto buttatela sulla cosa storica o letteraria,roba che qualcuno si fa un ripasso ridendo(cosa che non fa mai male)
Martyny Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 2 ore fa, Alex2000 ha scritto: Ho trovato il post perfecto (?) @Martyny e @Sparcy e @Martyny e @Green Marti se te la prendi sei brttxm (?) Ah vero sei giù brttxm super brttxm (fuggomale) lel MARTA è la persona più shippata del secolo Frate, inizia a correre. -3- Nah, il più shippato del secolo è @Green ceh.
Green Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Frate, inizia a correre. -3- Nah, il più shippato del secolo è @Green ceh. Modestamente lo sono. u.u
Wendrew Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Inviato 28 gennaio, 2017 2 ore fa, _-Lavender-_ ha scritto: uao adesso mi danno nomi brutti anche quando mi shippano, ora mangio perchè ho fame ma non fregherà a nessuno. A-emh How to: finire nelle discussioni con più messaggi in pochi giorni, is real @Wendrew ? Plz @Enemy X @Gallady RizohShipping ?
Forci Inviato 28 gennaio, 2017 Inviato 28 gennaio, 2017 On 26/1/2017 at 13:58, Kyouko ha scritto: Dov'è il coso "qui parte la ship"? @Forci 5 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Ma anche no lol Btw Se qui parte la ship (ship, ship, ship(grazie Martyny)) Parto anch'io con le mie, classiche: @Sapphirex @Forci Ti tengo d'occhio
Vera Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 21:20, Macasylveron ha scritto: Oki...... @Fenrir non so con chi shipparlo......purtroppo.....ma posso shippare @Idekot X @Kyouko e @evilespeon X @dave_ e @Vera X @Legend99....penso bastino Ma
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, Vera ha scritto: Ma Vera guarda la bacheca o ti shippo xD
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, Vera ha scritto: XD Vedi?Appena manchi un pò ti ritrovi shippata xD
MashMikan Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 @Fenrir x @Vera ....questa si chiama...GGG...come i personaggi del film @Sapphire x @Legend99 .....questa si chiama.....Pericolo....legend mi fa paura finché non c'è espi e sapphi guarda danganronpa...quindi mi fa un po di paura anche lei....
Sapphire Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 41 minuti fa, Macasylveron ha scritto: @Fenrir x @Vera ....questa si chiama...GGG...come i personaggi del film @Sapphire x @Legend99 .....questa si chiama.....Pericolo....legend mi fa paura finché non c'è espi e sapphi guarda danganronpa...quindi mi fa un po di paura anche lei.... Ma perchè io T.T
Forci Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: Ma perchè io T.T Sei altamente shippabile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.